Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Disponibile Windows 7 Professional!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 166 risposta/e

#41
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:

Non capisco perchè quando ho a che fare con microsoft mi devono sempre girare i coglioni! Finisco di scaricare il file e mi dice che è corrotto...ci ho messo 5 giorni per scaricarlo.. e con grande disinvoltura me l'ha cancellato..

Ma chi te lo fa fare...
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#42
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

Uagliuni, mi sta leggermente venendo lo giramento che citava prima Lo_RE..... Prima di prendere Windows 7 e sbatterlo nel cestino, qualcuno di voi saprebbe spiegarmi perché me lo scarica tutto e poi al Checking File CRC... si impippa e statt buon???

L'ho scaricato per ben 3 volte, tutte e 3 le volte così... prima di metterlo la quarta volta e poi distruggerlo, perché non mi assembla x bene quella cavolo di immagine????? Il language pack l'ha scaricato così bene... :scratch: :scratch:

Qualcuno che sa delucidarmi?


Ciro a me l'ho a scaricato senza nessun problema nella cartella C:/Temp
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#43
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

Uagliuni, mi sta leggermente venendo lo giramento che citava prima Lo_RE..... Prima di prendere Windows 7 e sbatterlo nel cestino, qualcuno di voi saprebbe spiegarmi perché me lo scarica tutto e poi al Checking File CRC... si impippa e statt buon???

L'ho scaricato per ben 3 volte, tutte e 3 le volte così... prima di metterlo la quarta volta e poi distruggerlo, perché non mi assembla x bene quella cavolo di immagine????? Il language pack l'ha scaricato così bene... :scratch: :scratch:

Qualcuno che sa delucidarmi?


Ciro a me l'ho a scaricato senza nessun problema nella cartella C:/Temp

bah... anche a me il language pack è andato senza problemi... dopo provo a scaricarlo col fisso e vedo...

ZKU4w.png


#44
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
probabilmente sarà dovuto all'intasamento del server, va lentissimo a scaricare!per xp e vista fu molto più veloce.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#45
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

probabilmente sarà dovuto all'intasamento del server, va lentissimo a scaricare!per xp e vista fu molto più veloce.

ehm... no.... x scaricare a me ci mette 1 ora o poco +.... 1 ora e mezza al massimo.... è proprio alla fine del download, che deve fare il Checking CRC e ricomporre l'immagine, che si blocca e non lo fa... dopo provo a cambiare pc.. :D

ZKU4w.png


#46
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
L'ho scaricato anche dal fisso e fà semp' a stessa cosa.... ora ho provato a riscaricarmi il file per il download da capo.... se non funziona, do fuoco al file (Peppe, me la dai tu l'immagine, facc' primm... :lol2: :lol2: :lol2: )

EDIT: Finalmente a mezzanotte è andato e possiedo ora la mia immagine di Windows 7... :lmfao: :lmfao: :lmfao:

ZKU4w.png


#47
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
Xp tutta la vita....

#48
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
XP quel grandissimo e meraviglioso sistema operativo del 1800.. lo provai a reinstallare al posto di vista..è durato 2 giorni, sono stato sopraffatto dallo schifo :D Va lento come vista ma in più fa molto più cagare in tutto il resto :doh: :lmfao:
chown -R Lorenzo /..

#49
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:

nessun problema di compatibilità con nessun software..Mozilla firefox,pinnacle studio 12,encarta,daemon tools.


scusa,mi dici che versione di daemon usi con seven,che a me mi ha dato un messaggio di "incompatibilità"?

grazie


ps: scaricato in nemmeno 2 ore,e nn m'ha dato problemi,tantomeno il language pack che grazie al buon peppeweb sono riuscito anche io ad installare... :D

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#50
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
daemon tools da solo il messaggio di incompatibilità, ma funziona perfettamente. per quanto riguarda i language pack mi sono usciti su windows update, forse chi installa la versione inglese può tradurlo in questo modo :cheers:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#51
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
perfetto...grazie gordon....

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#52
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
A me ancora non l'ha proposto il language pack...mica c'è qualche altro aggiornamento "propedeutico" al language pack?
chown -R Lorenzo /..

#53
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

A me ancora non l'ha proposto il language pack...mica c'è qualche altro aggiornamento "propedeutico" al language pack?

In che senso non ti ha proposta il language pack? nella lista dove hai preso Seven non trovi il file delle lingue? è strano, a noi è disponibile.
Non che voglia prenderti per ebete, ma così iniziamo a fare delle esclusioni, guarda questo screen http://www.giuseppe-.../seven_lang.jpg , tu ti colleghi a MSDNAA con quell'ID come url ( segnato di rosso ) ??

scusa,mi dici che versione di daemon usi con seven,che a me mi ha dato un messaggio di "incompatibilità"?

grazie

ps: scaricato in nemmeno 2 ore,e nn m'ha dato problemi,tantomeno il language pack che grazie al buon peppeweb sono riuscito anche io ad installare... :D


;)
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#54
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
no, parlavo di aggiornamenti proposti in windows update...
chown -R Lorenzo /..

#55
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

no, parlavo di aggiornamenti proposti in windows update...

E allora ti posso confermare che non ti verrà proposto nessun Update di tipo Language perchè questa versione non è predisposta per cambiare lingua, infatti nel pannello di controllo la voce per cambiare lingua al SO è assente.
Puoi usare tuttavia la procedura che avevo segnalato che alla fine funziona e ci vogliono 2 minuti.

PS = AVETE PROVATO A PRENDERE UNA FINESTRA ( DALLA BARRA DI SOPRA ) E A SCUOTERLA UN PO' ?? :D mamma mia che figata...
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#56
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
Aspè aspè...nel grande seven hanno messo le finestre tremolanti?

KDE4 le ha da più di un anno :D compiz da diversi anni!!!
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#57
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:

PS = AVETE PROVATO A PRENDERE UNA FINESTRA ( DALLA BARRA DI SOPRA ) E A SCUOTERLA UN PO' ?? :D mamma mia che figata...



peppe,a me nn fa nulla..... :rosso: :rosso:

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#58
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
peppe, l'ho messa io sta cosa in mezzo perchè a me sta proponendo 33 language pack (tranne l'italiano che è già installato) su windows update...
ma che è sta storia delle finestre? o_O
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#59
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:

Aspè aspè...nel grande seven hanno messo le finestre tremolanti?

KDE4 le ha da più di un anno compiz da diversi anni!!!


Pasquà non raggiungere sempre le tue conclusioni..nessuno ha parlato di finestre tremolanti...se scuoti una finestra tutte le altre si riducono ad icona, questo è tutto..
chown -R Lorenzo /..

#60
crow277

crow277

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 108 Messaggi:
già parlava di questo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi