Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Disponibile Windows 7 Professional!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 166 risposta/e

#161
smokeskunk

smokeskunk

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 86 Messaggi:
cioè scarico il file immagine, ma quando lo masterizzo, Nero Express mi dice che il lung del blocco non coincide con il lung del file immagine, e se non lo correggo di conseguenza all'installazione mi dice che gli servono dei driver dell'unità disco....mah!!!
GIUSEPPE D'AMBROSIO

#162
Guest__*

Guest__*
  • Visitatore
Ragazzi come posso ottenere di nuovo i dati di accesso al sito, dato che nella mia casella di posta di ateneo non ho trovato la mail con tali dati? Grazie!

#163
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:

Ragazzi come posso ottenere di nuovo i dati di accesso al sito, dato che nella mia casella di posta di ateneo non ho trovato la mail con tali dati? Grazie!

prova la procedura di recupero password dal sito inserendo come nome utente la tua mail di ateneo. In caso non ci riesci invia una mail a Antonio Starita (trovi i contatti nella sezione support del sito)

il link del portale è http://msdn62.e-acad...com/unisa_idima

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#164
fanastic86

fanastic86

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
Ragazzi scusate, sul portale da voi riportato c'è solo la versione in inglese di Windows 7. come posso procurarmi il language pack??? ringrazio coloro ke mi risponderanno! :cool:

#165
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
Qualke mese fa, scaricai la versione 64 bit in italiano ke attualmente utilizzo.. Strano che non ci sia più!!! o_O o_O
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#166
fanastic86

fanastic86

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
ke sfortuna! e ora come devo fare? qlkn ha almeno il language pack da postarmi?

#167
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
http://e5.onthehub.c... ... 30487d8897

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi