Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Disponibile Windows 7 Professional!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 166 risposta/e

#21
M0Rf30

M0Rf30

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
cmq ragazzi non è la release finale.la data di rilascio di seven è il 22 ottobre 2009.non che mi interessi molto dato che sono convinto che sarà l'ennesima porcheria(dal 2003 non cambiano neanke filesystem).però la notizia data così può trarre in inganno.e tra la release finale ed una rtm le cose cambiano.almeno me lo auguro.
Immagine inviata

#22
dinogi33

dinogi33

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 70 Messaggi:
non penso sia come dici tu morfeus, la rtm di windows 7 è quella che viene rilasciata sia ai partner di microsoft, sia ai produttori di pc per essere preinstallata. poi, il 22 ottobre, verrà venduta anche al pubblico. non è da escludere però che da oggi al 22 ottobre non ci sia qualche altra modifica, ma sempre piccola e irrilevante. sta di fatto che questa è la versione definitiva e io mi trovo più che bene, ho notato dei tempi di accensione e spegnimento unici, mai visti prima. a voi che è sembrato??

#23
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Se vogliamo essere precisi ha ragione M0rf in quanto si tratta della RTM, che è una versione finale tra parentesi perchè vi è possibilità di qualche correzione di bug, tuttavia è ben chiaro a tutti, penso, che quando si testa qualcosa è bene farlo con le dovute precauzioni, magari facendo appunto una partizioncina ed usandolo come OS secondario almeno fin quando non verrà messo in commercio.

Apprezzo la precisazione di M0rf in quanto tale, condivido però con dinogi33 che le modifiche possibili saranno comunque riguardanti dettagli ( si spera prrr ) .

Dinogi anche io ho notato la velocità di caricamento, anche se il mio PC è potente di suo :D, a me piace molto la gestione delle finestre ^_^
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#24
dinogi33

dinogi33

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 70 Messaggi:
no, è veramente sorprendente come appena lo accendi, hai già il computer a tua disposizione senza dover attendere inutili caricamenti... io a dir la verità, lo sto usando come primo sistema operativo e ad oggi non mi ha dato segni di crash, anzi!!! inoltre, è sorprendente la retrocompatibilità, non c'è programma che non gira...
comunque, mi chiedevo, se quando usciranno eventuali aggiornamenti (intendo quando sarà messo in commercio!) potremo usufruirne anche noi.. che ne pensate??

#25
crow277

crow277

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 108 Messaggi:
Qualcuno può dirmi per favore quanto è grande il file .iso di windows 7 e il language pack?
perché l'ho scaricato ma non penso sia quella la grandezza giusta...

#26
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:

no, è veramente sorprendente come appena lo accendi, hai già il computer a tua disposizione senza dover attendere inutili caricamenti... io a dir la verità, lo sto usando come primo sistema operativo e ad oggi non mi ha dato segni di crash, anzi!!! inoltre, è sorprendente la retrocompatibilità, non c'è programma che non gira...
comunque, mi chiedevo, se quando usciranno eventuali aggiornamenti (intendo quando sarà messo in commercio!) potremo usufruirne anche noi.. che ne pensate??


E' veramente sorprendente che appena lo accendi hai già il computer a tua disposizione solo per chi ha sempre usato windows..usi un qualsiasi altro sistema operativo e questa cosa dei caricamenti inutili svanisce :D Dobbiamo dire...finalmente con 10 anni di ritardo microsoft si è portata (forse) sulla scia di altri sistemi operativi (vedi anche mac os).
Sulla retrocompatibilità...parlo da profano..credo sia compatibile quanto vista, dato che di tutte (quasi) le applicazioni che non erano compatibili in vista è stato fatto il porting. Dato che seven ha la stessa architettura..

P.S. A me nella lista dei software scaricabili...mi da windows 7 RTM e windows 7....credo che sia la versione definitiva altrimenti perchè darmi due voci distinte?
chown -R Lorenzo /..

#27
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:

Qualcuno può dirmi per favore quanto è grande il file .iso di windows 7 e il language pack?
perché l'ho scaricato ma non penso sia quella la grandezza giusta...

x86: language pack 1,8gb - s.o. 2,2gb
x64: language pack 2,1gb - s.o. 2,1gb
confermo ciò che state dicendo...ottimo lavoro per microsoft stavolta: reattivo, veloce e senza crash sin dalla rc, che installai a 64bit dal primo giorno che uscì.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#28
crow277

crow277

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 108 Messaggi:

Qualcuno può dirmi per favore quanto è grande il file .iso di windows 7 e il language pack?
perché l'ho scaricato ma non penso sia quella la grandezza giusta...

x86: language pack 1,8gb - s.o. 2,2gb
x64: language pack 2,1gb - s.o. 2,1gb


il language pack si trova... ma il s.o. è di 3 gb si chiama "en_windows_7_professional_x64_dvd_X15-65805" sarà giusto??

#29
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
ma è preso da msdnaa o altrove?
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#30
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
sarà preso da emule :lol2:
chown -R Lorenzo /..

#31
crow277

crow277

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 108 Messaggi:

ma è preso da msdnaa o altrove?


si dal link in prima pagina messo da peppeweb http://msdn62.e-acad... ... nisa_idima

#32
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
l'iso è sull'altro mio pc. appena lo accendo controllo e ti dico.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#33
crow277

crow277

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 108 Messaggi:

l'iso è sull'altro mio pc. appena lo accendo controllo e ti dico.


grazie mille!!

#34
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
iso e dimensioni identiche a quelle descritte da te, è tutto normale. ho anche usato quest'iso per formattare il pc fisso da cui ora sto scrivendo e va una meraviglia. quindi, scarica masterizza e installa! :drunk:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#35
crow277

crow277

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 108 Messaggi:

iso e dimensioni identiche a quelle descritte da te, è tutto normale. ho anche usato quest'iso per formattare il pc fisso da cui ora sto scrivendo e va una meraviglia. quindi, scarica masterizza e installa! :drunk:


grazie mille gordon freeman!!!

#36
castor

castor

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
scusate la mia ignoranza ma una volta fatto l'accesso a questo sito metto nel carell il software da scaricare e poi come faccio per far partire il dawload?

#37
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
fai il login, aggiungi al carrello, inserisci i dati (opzionale), e concludi l'ordine. apparirà il tasto download.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#38
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
Non capisco perchè quando ho a che fare con microsoft mi devono sempre girare i coglioni! Finisco di scaricare il file e mi dice che è corrotto...ci ho messo 5 giorni per scaricarlo.. e con grande disinvoltura me l'ha cancellato..
chown -R Lorenzo /..

#39
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

Non capisco perchè quando ho a che fare con microsoft mi devono sempre girare i coglioni! Finisco di scaricare il file e mi dice che è corrotto...ci ho messo 5 giorni per scaricarlo.. e con grande disinvoltura me l'ha cancellato..

:clap2: :clap2: :clap2:
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#40
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
Uagliuni, mi sta leggermente venendo lo giramento che citava prima Lo_RE..... Prima di prendere Windows 7 e sbatterlo nel cestino, qualcuno di voi saprebbe spiegarmi perché me lo scarica tutto e poi al Checking File CRC... si impippa e statt buon???

L'ho scaricato per ben 3 volte, tutte e 3 le volte così... prima di metterlo la quarta volta e poi distruggerlo, perché non mi assembla x bene quella cavolo di immagine????? Il language pack l'ha scaricato così bene... :scratch: :scratch:

Qualcuno che sa delucidarmi?

ZKU4w.png





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi