Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[INGEGNERIA CHIMICA] Prova del 17\01\11


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposta/e

#21
Snaky

Snaky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 239 Messaggi:

Buonasera Snaky. Purtroppo prove d'esame svolte non ne ho... Però se ti interessano dovrei avere un paio di tracce del 2010... :ciao:

Grazie lo stesso, ma le tracce ce le ho ank'io...Infatti sia a giugno ke a settembre lo provai...Spero ke ti sia andato bene!!
...e mi sentirò grande solo qnd la gente ke amo potrà vivere, dividere il premio x aver scommesso su di me...

#22
DOXATO

DOXATO

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
Si l'ho superato alla grande :fun:

#23
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Puoi darmi una mano a capire la risoluzione degli esercizi ?
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#24
Vincent_B

Vincent_B

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 30 Messaggi:
Scusa Chachumi, potresti illustrarmi come hai svolto gli esercizi anche se pensi di aver sbagliato. Grazie anticipatamente

#25
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Non è che lo penso ma è così visto che non ce l'ho fatta XD
Cmq il secondo non l'ho fatto proprio..
poi per quello che ricordo al quesito 3 ho risolto la prima credo bene tramite le formule che trovi sugli appunti...lo stesso per la seconda e la terza, anche se questa non so se andava bene !
per il primo quesito sono sincera, mi sono buttata alla grande :oops: alla prima ho risposto piano compl casualizzato e poi ho calcolato la SQT SQE MSQT e MSQE .... non chiedermi il perchè :S:S:S:S
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#26
Vincent_B

Vincent_B

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 30 Messaggi:
Scusa non me ne ero reso conto che non l'avevi superato.
Cortesemente Doxato potresti allegarci lo svolgimento della prova?
Te ne saremmo infinitamente grati

#27
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:

Scusa non me ne ero reso conto che non l'avevi superato.
Cortesemente Doxato potresti allegarci lo svolgimento della prova?
Te ne saremmo infinitamente grati


Infatti ci facesti un MEGAfavore :desert: :desert:
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#28
Snaky

Snaky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 239 Messaggi:

Scusa non me ne ero reso conto che non l'avevi superato.
Cortesemente Doxato potresti allegarci lo svolgimento della prova?
Te ne saremmo infinitamente grati


Infatti ci facesti un MEGAfavore :desert: :desert:

...mi associo!!! :help:
...e mi sentirò grande solo qnd la gente ke amo potrà vivere, dividere il premio x aver scommesso su di me...

#29
DOXATO

DOXATO

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
Cari ragazzi, purtroppo non ho con me lo svolgimento perchè il compito l'ho fatto direttamente in bella. Comunque se non vi dispiace allegherò tra qualche giorno lo svolgimento della prova (il secondo e terzo esercizio per l'esattezza)... Non potrò farlo prima perchè sto preparando altri due esami e sono davvero super impegnato (chi meglio di voi può capirmi)... Ci risentiamo nei prossimi giorni.... Buona serata a tutti. :ciao:

#30
Vincent_B

Vincent_B

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 30 Messaggi:
Grazie anticipatamente a nome di tutti!!!

#31
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Grazie e tranquillo l'importante che ci aiuti perchè al quanto vedo siamo tutti un po' disperati ! XD
In bocca al lupo per il resto !
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#32
Snaky

Snaky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 239 Messaggi:

Grazie e tranquillo l'importante che ci aiuti perchè al quanto vedo siamo tutti un po' disperati ! XD
In bocca al lupo per il resto !

Grazie mille :D tranquillo, fai pure ciò ke devi...buona fortuna!! :D
...e mi sentirò grande solo qnd la gente ke amo potrà vivere, dividere il premio x aver scommesso su di me...

#33
Vincent_B

Vincent_B

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 30 Messaggi:
Qualcuno di voi gentilmente saprebbe dirmi da dove escono i risultati di beta???
Grazie anticipatamente

File allegato



#34
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
guarda quella parte neanche io l'ho capita... ma se vedi dietro ci sono delle formule per calcolare beta attraverso le matrici trasposte e inverse.... sicuramente ha usato quelle !
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#35
Vincent_B

Vincent_B

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 30 Messaggi:
infatti ho svolto così, ma purtroppo non si trova

#36
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
:oops:
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#37
Vincent_B

Vincent_B

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 30 Messaggi:
cmq grazie lo stesso. altri suggerimenti?

#38
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
stiamo aspettando tutti DOXATO che non appena avrà tempo ci postarà il suo svolgimento della prova ! :notworthy:
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#39
Vincent_B

Vincent_B

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 30 Messaggi:
questa domanda non c'era nella prova e temo che uscirà nella prossima

#40
DOXATO

DOXATO

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
Care Chachumi e Snaky (cito voi perchè me lo avete chiesto più direttamente), ecco per voi lo svolgimento del secondo esercizio della prova d'esame di lunedì 17. Tra qualche giorno pubblicherò anche lo svolgimento dell'esercizio 3. Spero che i miei suggerimenti vi siano di aiuto, comunque per qualsiasi altra cosa potete sempre contattarmi scrivendomi qui so r0x.... Buon lavoro... A presto (e non date troppo i numeri) :ciao:

File allegato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi