Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[INGEGNERIA CHIMICA] Prova del 17\01\11


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposta/e

#41
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Non so come ringraziartiiiiiiiiiiiiiiiii Grazie grazieeeeeee :D:D:D:D
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#42
DOXATO

DOXATO

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
Figurati.... Io adesso sono disperato... Un ragazzo di ing.civile ha scritto che l'esame di chimica è domani ma sull'elenco delle date c'è scritto (come sapevo io) che la prova scritta è giovedì 27.... Come devo fare?!?!?! uffy :beg:

#43
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Oddio,.ìì...anche io devo fare l'esame di chimica ! cavolo :S::S:S vado a veder un po' sui vari siti :S:S hai provato a mandare una mail alla prof?
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#44
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
a me porta 27...avrà sbagliato il ragazzo ! :S:S:S
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#45
DOXATO

DOXATO

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
Maledetto... mi ha fatto prendere 1 spavento!!!!!!!! allora mi confermi giovedì 27???

#46
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
così mi porta nelle prenotazioni ! Anche io mi sono spaventata a morte :S
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#47
Snaky

Snaky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 239 Messaggi:

Care Chachumi e Snaky (cito voi perchè me lo avete chiesto più direttamente), ecco per voi lo svolgimento del secondo esercizio della prova d'esame di lunedì 17. Tra qualche giorno pubblicherò anche lo svolgimento dell'esercizio 3. Spero che i miei suggerimenti vi siano di aiuto, comunque per qualsiasi altra cosa potete sempre contattarmi scrivendomi qui so r0x.... Buon lavoro... A presto (e non date troppo i numeri) :ciao:

Grazie mille...e scusa se ho tardato nel risponderti ma ho avuto problemi cn la connessione in qsti giorni...
...e mi sentirò grande solo qnd la gente ke amo potrà vivere, dividere il premio x aver scommesso su di me...

#48
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:

Care Chachumi e Snaky (cito voi perchè me lo avete chiesto più direttamente), ecco per voi lo svolgimento del secondo esercizio della prova d'esame di lunedì 17. Tra qualche giorno pubblicherò anche lo svolgimento dell'esercizio 3. Spero che i miei suggerimenti vi siano di aiuto, comunque per qualsiasi altra cosa potete sempre contattarmi scrivendomi qui so r0x.... Buon lavoro... A presto (e non date troppo i numeri) :ciao:


:beg: :beg: :beg:
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#49
DolceNera

DolceNera

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:
Scusa Doxato potresti pubblicare il terzo esercizio? E sapresti dirmi qual è la tabella che citi nel secondo di esercizio?
Ti prego aiutami sono disperata. Buona serata a presto baci

#50
margy.90

margy.90

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
Scusate ma quanto dura la prova? perchè ho un altro esame lo stesso giorno vorrei farli entrami !!

#51
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
se non erro un paio di ore.. ma come fai? a che ora inizia l'altra prova? anche io ne avevo un'altra ma ho chiesto il piacere alla prof e la farò da sola il giorno dell'orale..
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#52
DOXATO

DOXATO

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:

Scusa Doxato potresti pubblicare il terzo esercizio? E sapresti dirmi qual è la tabella che citi nel secondo di esercizio?
Ti prego aiutami sono disperata. Buona serata a presto baci



Cara DolceNera, domani mattina mi dedicherò a scannerizzarti sia il terzo esercizio che la tabella alla quale mi riferisco nell'esercizio già postato precedentemente (comunque la tabella dovresti già possederla e appena la vedrai capirai subito a quale mi riferivo). Chiedo scusa a tutti se non sono stato operativo prima ma ho avuto esami fino alla settimana scorsa. State tranquilli che domani pubblicherò tutto anche perchè la prova non è molto lontana (la durata è di 2 ore per chi non lo sa). Buona serata DolceNera a domani. :ciao:

#53
DolceNera

DolceNera

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:
Grazie mille Doxato!!! Sei un vero galantuomo!
Solo 2 cose: il primo esercizio non l'hai svolto? E se non l'hai svolto scusa l'indiscrezione ma quanto hai preso svolgendo gli altri 2? Un'ultima cosa e non ti tartasso più lo giuro :oops: per caso sapresti dirmi come si calcolano i "residui standardizzati" nell'analisi di regressione? Sto impazzendo :scratch:
Di nuovo grazie a domani e buona serata anche a te baci

#54
DolceNera

DolceNera

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:
Doxato buondì! Lo so che ti avevo promesso che non ti avrei + tormentato, ma ho un estremo bisogno del tuo aiuto...
Sapresti mica dirmi come si calcola beta2 nell'analisi di regressione?
Ci sono degli esercizi nelle slide della cues e non so proprio dove sbattere la testa perchè non so da dove escono fuori questi "residui standardizzati" e come si calcola beta2.
Ti prego aiutami! Te ne sarei molto grata!!! Ancora grazie e buona giornata un bacio

#55
DOXATO

DOXATO

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
Cara Dolcenera, ecco la tabella della VARIABILE NORMALE STANDARD alla quale mi riferivo nell'esercizio che ho postato tempo fa. più tardi metto anche l'esercizio numero 3.

File allegato



#56
DOXATO

DOXATO

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
Ecco per tutti quelli che me lo hanno chiesto lo svolgimento del terzo esercizio della prova d'esame del 17/01/2011. Sono svolti il primo e il secondo punto, il terzo non l'ho fatto al compito.

P.S. : cara Dolcenera leggi bene tutto l'esercizio e troverai le risposte a molti quesiti che mi hai posto negli interventi precedenti :ciao:

File allegato



#57
DolceNera

DolceNera

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:
Doxato grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

#58
aghost

aghost

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
ragazzi ma il 3° esercizio e precisamente il punto n° 3 nessuno lo ha fatto??come si fa

#59
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Se non sbaglio dovrei averlo fatto prima di giovedì lo posto ora putroppo sto preparando un esame x martedì :(
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#60
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Mi servirebbe una cosa per fare il punto tre:

quando dice l'intervallo di confidenza al 90% intende 1-alfa o direttamente alfa?
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi