Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[INGEGNERIA CHIMICA] Prova del 17\01\11


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposta/e

#81
DolceNera

DolceNera

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:
chachumi questo cosa???

#82
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
ah ok ok grazie :)
scusa non avevo messo il link ora ho modificato !
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#83
DolceNera

DolceNera

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:

Al terzo problema mi trovo beta1=-0,162, beta0=27,401.
R^2 = 0,62 (bassino)
Intervallo di confidenza su beta1: (-0,246;-0,078).
Ponendo beta1=0 e valutando il nuovo intervallo di confidenza (che ha la stessa ampiezza di quello appena calcolato) otteniamo un intervallo in cui non è contenuto il valore zero, quindi l'ipotesi va respinta.
In bocca al lupo a tutti per domani! Mi è giunta voce la prova duri solamente un'ora, vero?


:beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg:

#84
L0renz091

L0renz091

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 66 Messaggi:
ragazzi ma i formulari possono essere consultati durante l'esame?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi