Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Contest Logo di StudentIngegneria


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposta/e

#41
microbit

microbit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 142 Messaggi:
sto lavorando su un concept, devo risolvere almeno un paio di problemi ancora, per adesso questa è una primissima bozza, spero di avere il tempo necessario a breve :ggg:

Immagine inviata

ho una roba in mente ma mi serve tempo e non so neanche come verrà ... :desert:

#42
shape of...

shape of...

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
capit che nn volete dare idee per vedere che esce... sembrate un po' prof di composizione... cmq volevo solo capire se la vostra intenzione è di creare un nuovo logo partendo dai vecchi o di creare una cosa ex novo, soprattutto se volete rivoluzionare completamente la scritta o avete in mente qualche simbolo/sigla nuovo tipo "SI" come pure ho capito... giusto per avere una linea guida per buttare giù qualche idea... tnx

#43
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
se butti giu tutte le idee che hai espresso va benissimo :D l'associazione non ha nessuna idea particolare, per questo è stato indetto il contest.. brain storming a volontà...
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#44
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Anke sui colori libera fantasia? :dentone:
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#45
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
simply me e quant m'hai fatt sta bene co quel logo!
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#46
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Grz Paesà ^__^
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#47
miksavi

miksavi

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
Ciao ragazzi anche io ci ho provato ad elaborare un logo e l'idea è questa ke vi allego. come si puo' vedere il simbolo indica l'INFINITO!!!!! l'idea è questa, poi i colori volendo si possono cambiare...per ora mi ispira questo! :D :D :D

File allegato



#48
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
ca**o, l'infinito mi piace una cifra!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#49
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

Ciao ragazzi anche io ci ho provato ad elaborare un logo e l'idea è questa ke vi allego. come si puo' vedere il simbolo indica l'INFINITO!!!!! l'idea è questa, poi i colori volendo si possono cambiare...per ora mi ispira questo! :D :D :D

Complimenti, bellissimo qst disegno ;)

ca**o, l'infinito mi piace una cifra!


System, :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#50
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:

ca**o, l'infinito mi piace una cifra!


fail :rofl:

comunque bel logo!
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#51
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
LOL
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#52
shape of...

shape of...

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
ulteriori tentativi... gli ultimi tre sono grigio e nero perchè eventualmente i colori si cambierebbero... chiedo scusa per aver preso in prestito il simbolo dell'infinito ma mi è piaciuta tanto l'idea, complimenti a chi è venuta in mente, c'è anche una spacie di pi greco... l'ultimo è uno sclero personale che fa un po' troppo area 51 ma vabbè lo avevo fatto e ve lo carico...

File allegato



#53
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:
noto con piacere che il livello della "competizione" si stà facendo moooooolto alto : bene! ;)
Immagine inviata

#54
miksavi

miksavi

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
Noto ke l'idea dell'infinito ke vi ho proposto vi è piaciuta. Sono molto contento......grazieeeee :D :D

#55
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:

Noto ke l'idea dell'infinito ke vi ho proposto vi è piaciuta. Sono molto contento......grazieeeee :D :D

non male...ma ci sono moltissime altre idee interessanti
Immagine inviata

#56
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
Raga davvero belle idee!!! Penso ke la scelta sarà molto difficile :D
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#57
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Inftt tt belle!!!
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#58
microbit

microbit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 142 Messaggi:
questa è grossomodo la mia idea di logo, molto rozzo, se sarà opportuno aggiusterò tutti gli allineamenti, font, grandezze, etc etc, ma questa è l'idea di base per quanto mi riguarda .

molto minimal, con un effetto "3D" dato dalle ombre, spazi trasparenti che per contrasto lasciano notare una sigla "Si" ( indovinate voi cosa voglia rappresentare :ggg: ), i simboli dei 4 dipartimenti, il logo è accompagnato ovviamente dalle "scritte" per esteso per migliorare la comunicabilità e la leggibilità .
il logo usa 2 colori ad alto contrasto, quindi molti pochi colori, si adatta bene a qualsiasi layout grafico quindi .

forse i loghi dei dipartimenti sono piccini picciò, ma ci sarebbero da aggiustare altre piccole cosucce, di base come detto è questo, quindi se l'idea piace mi ci metto e lo completo appena ho tempo .

File allegato



#59
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
Trovo che l'idea di base non sia malvagia, ed è sicuramente un ottimo logo dal punto di vista tecnico, ma lo stile è proprio sbagliato, penso che non si adatti ad essere il logo di un'associazione; questo stile "sterilizzato" è più adatto ad un'azienda farmaceutica o ad una azienda di ricerca di scienziati pazzi neonazisti (come la UAC, per fare un riferimento a Doom).
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#60
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
xò è bello, è serio e pulito, a me piace.. Good Work... Però, come diceva blackjack, nn si adatta all'associazione... xò... Mai dire Mai.. il direttivo sceglierà...
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi