Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Contest Logo di StudentIngegneria


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposta/e

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
L'Associazione StudentIngegneria ha bisogno di un nuovo logo, ed estende l'invito a collaborare a tutti gli Studenti della Facoltà.

Linee guida? NESSUNA !
Abbiamo alcune idee di logo, ma la nostra intenzione è quella di fare un brain storming di Facoltà per capire se ci sono idee migliori.

Chi è interessato a collaborare, può postare in questo topic le sue bozze, che verranno seguite costantemente dal direttivo ;)
Grazie a tutti in anticipo.

AGGIORNAMENTO:
qui trovate il logo attuale (provvisorio) in PNG : viewtopic.php?f=527&t=12870&p=91145#p91134
e in PSD: viewtopic.php?f=527&t=12870&p=91145#p91141


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#2
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Ciao Dario vlv saxe 1 pò ma x il logo deve essere ftt in digitale o va bene anke qlk bozza fatta a mano? Poi 1'altra cs ma x qst logo si vuole progettare 1 disegno ke raffiguri l'associazione oppure si vuole la scritta "StudentIngegneria" ftt in 1 particolar modo o tt e 2?
Scs le domande ma mi interessa mlt qst iniziativa... :)
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#3
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
ciao simpy me
Può essere anche fatto a mano, poi provvederemo a digitalizzarlo e a vettorializzarlo ;)
In realtà la nostra idea era avere un logo (rotondo magari, ma non per forza) da inserire in una scritta StudentIngegneria simile a quella che è nel logo provvisorio in alto a destra ... quindi in realtà servirebbero entrambe le cose ... ;)
ma ora ti sto dicendo già troppo, e rischierei di smorzare la tua fantasia... ;)
comunque se hai idee precise e dettagliate, e vuoi parlarne di persona, mi/ci trovi ogni giorno in Facoltà ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#4
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
Dario, lo so che vado assolutamente OT, però prima ancora di pensare al logo avrei pensato a trovare un nome un pò... più originale...
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#5
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Rosà l'importante è che non fai un logo con sailormoon sopra :asd:

#6
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:

Dario, lo so che vado assolutamente OT, però prima ancora di pensare al logo avrei pensato a trovare un nome un pò... più originale...


è invece assolutamente voluta l'istituzionalità del nome ;)
non è un'Associazione di Facoltà, ma è L' Associazione di Facoltà

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#7
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

Rosà l'importante è che non fai un logo con sailormoon sopra :asd:

Caro amicone mio, meriti un quotone enorme!!!! Grande r00t!!! :D
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#8
TattariSoldier

TattariSoldier

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
Buongiorno! E' un contest aperto solo agli studenti della facoltà di ingegneria o possono partecipare gli studenti di altre facoltà? Mi piacerebbe tanto partecipare, grafico da un bel po' e sarebbe una bella esperienza. :rosso:
...il cielo stellato sopra di me e la scienza morale dentro di me...

#9
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:

Buongiorno! E' un contest aperto solo agli studenti della facoltà di ingegneria o possono partecipare gli studenti di altre facoltà? Mi piacerebbe tanto partecipare, grafico da un bel po' e sarebbe una bella esperienza. :rosso:

Penso sia aperto a tutti anche se questo potrebbe causare squilibri di esperienza e risultati.

ps.cmq sempre e solo forza simply me!!!
Immagine inviata

#10
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:

Buongiorno! E' un contest aperto solo agli studenti della facoltà di ingegneria o possono partecipare gli studenti di altre facoltà? Mi piacerebbe tanto partecipare, grafico da un bel po' e sarebbe una bella esperienza. :rosso:


E' gradita la partecipazione di chiunque fosse interessato ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#11
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Bene a qnt pare sn l'unica ke ha ftt 1 lavoro manuale mentre tt si cimentano cn la grafica... Immagine inviata appost!!! Vbb cmq Dario io la bozza ce l'ho o meglio è ftt a matita ma manca il colore...ora qnd prenderò 1 pò di coraggio passerò x mostrarti la mia idea xD
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#12
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:

Bene a qnt pare sn l'unica ke ha ftt 1 lavoro manuale mentre tt si cimentano cn la grafica... Immagine inviata appost!!! Vbb cmq Dario io la bozza ce l'ho o meglio è ftt a matita ma manca il colore...ora qnd prenderò 1 pò di coraggio passerò x mostrarti la mia idea xD


senza "scuorno" ;)
io sto in sede domani, sicuramente mi trovi dalle 12 alle 14, se non riesci, fammi sapere, quando vuoi/puoi....
Ovviamente la decisione non sarà mia, ma del direttivo, e perchè no, se riusciamo, facciamo un sondaggio/concorso ;)
Stiamo pensando anche ad un premio simbolico al vincitore / vincitrice ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#13
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Vengo la sett prox xkè vorrei sistemarlo e aggiustarlo 1 pò... sxo nn sia 1 problema...

senza "scuorno"

Il problema nn è la timidezza ma la consapevolezza del ftt di exere stata l'unica ad aver lavorato a mano xD
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#14
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:

Il problema nn è la timidezza ma la consapevolezza del ftt di exere stata l'unica ad aver lavorato a mano xD

il senza scuorno era soprattutto per questo ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#15
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Ho sl 1'ultima domanda: siccome ho la bozza da aggiustare vlv saxe se devo portarla già finita, nel senso colorata e rifinita, o basta sl la bozza (a matita) accompagnata all'idea... nn so... Immagine inviata
Cmq la sett prox va bene sl... qnd???
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#16
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:
Io ho avuto l'onore di prendere visione dell'opera preventivamente e devo farne un grande elogio : complimenti! E' un bellissimo logo, molto suggestivo.Ti ci sei messa col pensiero e con la passione!
;)
Immagine inviata

#17
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:

Ho sl 1'ultima domanda: siccome ho la bozza da aggiustare vlv saxe se devo portarla già finita, nel senso colorata e rifinita, o basta sl la bozza (a matita) accompagnata all'idea... nn so... Immagine inviata
Cmq la sett prox va bene sl... qnd???


Come vuoi!
Puoi anche scannerizzarla e postarla qui per far prima... Cmq dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=527&t=12736&p=89980

è il calendario del ricevimento Rappresentanti, come vedi a me mi trovi sicuro il Venerdì (ma non il prossimo, sarò all'estero), ma puoi lasciarla qualunque giorno al responsabile di turno, passiamo sempre in sede almeno una volta al giorno ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#18
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:

Io ho avuto l'onore di prendere visione dell'opera preventivamente e devo farne un grande elogio : complimenti! E' un bellissimo logo, molto suggestivo.Ti ci sei messa col pensiero e con la passione!

Grz Francè =D :rosso:

Ti ringrazio anke a te Dario.
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#19
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
stavo scarabocchiando con illustrator per un sito web che devo fare e ho buttato giù questo schizzo riprendendo i temi già visti leggermente modificati... magari mi viene in mente qualcosa di meglio ... se vi serve una mano per vettorializzare, vi aiuto con piacere :ggg:

File allegato



#20
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Alla fine decido di postarlo altrimenti lo cambio altre 20 vlt :ggg: almeno vedo 1 pò cs ne pensa la gente... :ggg:
Cmq nn è nulla di ke alla fine la scritta dell'associazione è = sl ke l'ho 1 pò "femminilizzata" :dentone: Beh x i loghi veri e prp il I l'ho ftt qlk sera fa mentre il II beh, ieri notte mi si è accesa 1'altra lampadina... :idea: Immagine inviata. Ho usato gli assi cartesiani xkè penso sia 1 dei supporti fondamentali x lo studio di 1 ingegnere u.u
Ripeto va colorato rifinito ecc :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso:

File allegato


Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi