Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Contest Logo di StudentIngegneria


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposta/e

#61
microbit

microbit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 142 Messaggi:
se mi permettete di darvi un consiglio: un logo così non riesce tutti i giorni, inoltre potreste comunque sfruttare l'occasione di questa "fusione" tra le 2 associazioni studentesche per cambiare completamente faccia al forum; per il lavoro che facevo e che ho fatto in questo caso specifico, questo logo è venuto molto bene e comunica l'esatto principio dietro l'ingegneria ed una associazione di studenti di ingegneria .

ne ho fatte altre versioni con altre tinte, considerate anche la possibilità di usare questo logo nei vari media come brochure, volantini, video, etc etc .

File allegato



#62
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
il consiglio che posso dare a te è quello di leggere bene il 3d e renderti conto che l'associazione si chiama STUDENTINGEGNERIA. i prossimi falli col nome giusto. grazie comunque per la disponibilità :cheers:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#63
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Amministratori la scritta è completa :) Mi mancano i 2 loghi postati da me da fare. C'è ancora tmp?
Cmq il risultato è il seguente: sxo nn l'abbia trpp femminilizzato Immagine inviata e soprtt sxò ke piaccia... Immagine inviata Ovviamente poi se necessario provvederò a farlo digitalizzare :)

File allegato


Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#64
microbit

microbit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 142 Messaggi:
ma la farfalla che simboleggia ?

#65
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
la farfalla simboleggia la FARFALLA XD
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#66
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:

ma la farfalla che simboleggia ?

:desert:
meno male che proprio tu hai evidenziato la fusione dei due gruppi ! La farfalla è proprio il simbolo di uno dei due : Primavera...:asd:
Immagine inviata

#67
microbit

microbit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 142 Messaggi:

il consiglio che posso dare a te è quello di leggere bene il 3d e renderti conto che l'associazione si chiama STUDENTINGEGNERIA. i prossimi falli col nome giusto. grazie comunque per la disponibilità :cheers:


eh ? :ggg:

a parte il fatto che nel design di un logo il nome in se è l'ultima cosa, tu nel logo della national geographic ci vedi scritto "national geographic" ? nel logo HP ci vedi scritto "Hewlett Packard" ? nel logo Audi ci vedi scritto "Audi" ?

mi sfugge l'appunto, il nome giusto sarebbe ?

#68
microbit

microbit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 142 Messaggi:

ma la farfalla che simboleggia ?

:desert:
meno male che proprio tu hai evidenziato la fusione dei due gruppi ! La farfalla è proprio il simbolo di uno dei due : Primavera...:asd:


bel modo di simboleggiare una fusione: ne prendiamo solo 1 e l'altro ciccia ? :asd:

#69
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
STUDENTINGEGNERIA, non STUDENTI DI INGEGNERIA. certo che sei un bel tipetto eh? :asd:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#70
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
StudentIngegneria
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#71
microbit

microbit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 142 Messaggi:

STUDENTINGEGNERIA, non STUDENTI DI INGEGNERIA. certo che sei un bel tipetto eh? :asd:

il logo è quello a sx :ggg: quello grande e colorato :ggg:

#72
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
grazie capitan ovvio
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#73
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:

ma la farfalla che simboleggia ?

:desert:
meno male che proprio tu hai evidenziato la fusione dei due gruppi ! La farfalla è proprio il simbolo di uno dei due : Primavera...:asd:


bel modo di simboleggiare una fusione: ne prendiamo solo 1 e l'altro ciccia ? :asd:

:desert:
e il cosino peloso secondo te lo hanno messo per sfizio?...è l'altro simbolo : gruppo zenit.
:clap2: :clap2: :clap2:
Immagine inviata

#74
microbit

microbit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 142 Messaggi:

grazie capitan ovvio

sai com'è, sempre meglio usare la logica che passare per il pregiudizio dell'ovvietà.

comunque la prossima volta ditelo che non volete un logo ma un disegno e che volete qualcosa uguale a quello che avevate prima .

#75
microbit

microbit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 142 Messaggi:

:desert:
e il cosino peloso secondo te lo hanno messo per sfizio?...è l'altro simbolo : gruppo zenit.
:clap2: :clap2: :clap2:


mi ero perso il cosino peloso :ggg:

#76
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:

:desert:
e il cosino peloso secondo te lo hanno messo per sfizio?...è l'altro simbolo : gruppo zenit.
:clap2: :clap2: :clap2:


mi ero perso il cosino peloso :ggg:

non ti preoccupare : non fa niente...l'importante è non perdere la strada di casa ;)
:asd:
Immagine inviata

#77
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:

grazie capitan ovvio

sai com'è, sempre meglio usare la logica che passare per il pregiudizio dell'ovvietà.

comunque la prossima volta ditelo che non volete un logo ma un disegno e che volete qualcosa uguale a quello che avevate prima .

cioè t'ho detto solo che il nome era sbagliato. l'idea non è male tutto sommato. nu fa o permalos XD
:cheers:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#78
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
ragazzi, cerchiamo di non andare troppo fuori dal vero intento del contest...i loghi presentati sono tutti belli, e meritevoli di plauso perchè ognuno ha speso tempo per essi...
se vi piacciono o meno, liberissimi di esprimerlo, però non dimenticate che la scelta spetterà al direttivo, quindi cercate di non scoraggiare persone che si stanno impegnando ;)

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#79
microbit

microbit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 142 Messaggi:

grazie capitan ovvio

sai com'è, sempre meglio usare la logica che passare per il pregiudizio dell'ovvietà.

comunque la prossima volta ditelo che non volete un logo ma un disegno e che volete qualcosa uguale a quello che avevate prima .

cioè t'ho detto solo che il nome era sbagliato. l'idea non è male tutto sommato. nu fa o permalos XD
:cheers:


dalle tue parole si evince che non sei familiare al design e alla grafica, non puoi criticare per luoghi comuni da forum di tredicenni, personalmente non credo sia costruttivo.

un permaloso incrocia le braccia e mette il muso, ti pare che per scrivere io stia incrociando le braccia?

:drunk:

#80
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
ciccio, vedi che curo la grafica del forum scegliendo ed adattando i template per r0x. t'ho solo detto che hai sbagliato il nome, vedi di non pisciare fuori dal vaso anche tu oggi.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi