Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Contest Logo di StudentIngegneria


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposta/e

#101
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:

Premettendo k i lavori ftt in digitale hanno, ovviamente, 1 effetto migliore e differente di qll manuali xò posto lo stexo il mio logo anke x l'impegno preso :dentone:

bello! .. forse solo un po troppo poco semplice.
Immagine inviata

#102
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
wa bello :clap2: anche se immagino che se lo si dovesse scegliere andrebbe rifatto d'accapo in digitale

PS: ma quando l'hai fatto hai fatto la stessa faccia del tuo avatar? :D
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#103
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:

si ma tanto manco vinci!!!

Almeno qlks faccio tu ke fai? rompi? :gha: :desert:

bello! .. forse solo un po troppo poco semplice.

:asd: :asd:

Blackjack si hai ragione cmq no nn avevo la faccia del mio avatar... :lmfao: :lmfao:
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#104
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:


Almeno qlks faccio tu ke fai? rompi? :gha: :desert:


sisi.. rompo.. Io sn nato x dare fastidio!!! :D
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#105
westmere

westmere

    Admin

  • Amministratore
  • 755 Messaggi:
Bellissimi quelli del cubo e dell'occhio :xmas cincin:
Immagine inviata

#106
sharkman

sharkman

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 762 Messaggi:
non si sa ancora nulla???? :rosso:

#107
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Momentaneamente è stato scelto il logo "temporaneo", perchè avevamo esigenze pratiche, tipo il tesseramento.
A breve pubblicheremo un bando per il logo col sistema di votazione col quale verrà scelto il vincitore, che avrà anche un premio ...! :)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#108
sharkman

sharkman

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 762 Messaggi:

Momentaneamente è stato scelto il logo "temporaneo", perchè avevamo esigenze pratiche, tipo il tesseramento.
A breve pubblicheremo un bando per il logo col sistema di votazione col quale verrà scelto il vincitore, che avrà anche un premio ...! :)


per premio ci sarebb, nn so...qualche esame??? :rofl:

#109
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Io mi accontento di fisica u.u
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#110
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
http://www.facebook....197421293609551 o http://www.studentingegneria.it/?p=174
Potete iniziare con questo... ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#111
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
(L) (L) (L)
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#112
sharkman

sharkman

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 762 Messaggi:
..ma quindi, quello ke abbiamo proposto finora (qui sul forum), bisogna inviarlo all'indirizzo email specificato nel bando'???!!!???

volevo aggiungere..
ma ora nn si tratta più di fare il logo per studentIngegneria ??cioè, ora bisogna realizzare qlcs relativo ai dipartimenti

- Ingegneria Civile (CdL in Ing. Civile, Ing. Civile per l’Ambiente e il Territorio, Ing. Edile Architettura)
- Ingegneria Industriale (CdL in Ing. Alimentare, Ing. Chimica, Ing. Gestionale, Ing. Meccanica)
- Ingegneria dell’Informazione (CdL in Ing. Elettronica, Ing. Informatica)

??????????

#113
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
@sharkman: questo è un altra cosa rispetto al logo, per il logo faremo un bando simile ;)

Il concorso che ho linkato punta a rappresentare processi, schemi, impianti, materiali, o qualsiasi altra cosa rappresenti l'ingegneria nelle 3 tematiche indicate ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi