Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Email prof Manzo per adesione sciopero


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposta/e

#61
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
xkè ho visto le votazioni dei vari punti.. e sul punto della continuazione del blocco ho prestato particolare attenzione a chi era favorevole e chi era contrario.. Il resto vien da se
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#62
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

xkè ho visto le votazioni dei vari punti.. e sul punto della continuazione del blocco ho prestato particolare attenzione a chi era favorevole e chi era contrario.. Il resto vien da se

I understand.. Xò......................... SE FOSSERO COESI SI ARRIVEREBBE A UN PUNTO D'INCONTRO, NO??? :aufsmaul:
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#63
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
ale, io non li capisco.. votano contro il proseguimento del blocco, xò gli vado a kiedere la cortesia di spiegarmi na cosa sulle PDE e... NO, c'è il blocco.. LOL Vabbè, così è, me la son piegata a libretto e me ne sono andato..
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#64
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:

ale, io non li capisco.. votano contro il proseguimento del blocco, xò gli vado a kiedere la cortesia di spiegarmi na cosa sulle PDE e... NO, c'è il blocco.. LOL Vabbè, così è, me la son piegata a libretto e me ne sono andato..

il cazzo, è stato detto all'assemblea del 1 che a prescindere il ricevimento si fa.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#65
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

ale, io non li capisco.. votano contro il proseguimento del blocco, xò gli vado a kiedere la cortesia di spiegarmi na cosa sulle PDE e... NO, c'è il blocco.. LOL Vabbè, così è, me la son piegata a libretto e me ne sono andato..

il ca**o, è stato detto all'assemblea del 1 che a prescindere il ricevimento si fa.


eh, dante, quest'è. nn mi hanno ricevuto nè in laboratorio nè sopra negli uffici.. dire ke ieri non era ricevimento, forse, li può salvare.. Trovare D'apice è stato impossibile, la Manzo poi, pareva dileguata... e mi fermo.
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#66
bycarmelo

bycarmelo

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
Scusate ma non avevo proprio visto l'avviso, anche se nei giorni precedenti ho visitato spesso il forum.

#67
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Eh Pè ma credo ke cmq nn ti avrebbe ftt ricevimento xkè qnd andai io x fare ricevimento c'era 1 avviso sulla porta dello studio della Manzo ke diceva "non si fa ricevimento in concomitanza con le prove ufficiali". Ora nn so se qst'avviso c'è ancora ma cmq a me nn mi fece ricevimento ql gg (se nn sbaglio nn era ancora periodo di sciopero nn ricordo)... quindi certe volte faccio prima a kiedere ai miei colleghi r0xani (si dice così?!? xD)

Scusate ma non avevo proprio visto l'avviso, anche se nei giorni precedenti ho visitato spesso il forum.


o_O strano l'avviso è da 1 pò ke capita tra le notizie in "prima pagina" cmq tranquillo può capitare anzi meno male ke l'hai ftt notare può darsi ke nn 6 l'unico ke nn se n'era accorto...

P.S. cmq è difficile nn notare system adesso ke è viola spicca ancora di +! :lmfao: :lmfao:
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#68
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

P.S. cmq è difficile nn notare system adesso ke è viola spicca ancora di +! :lmfao: :lmfao:


brav eh, so troppo ganzo e fashon XD
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#69
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Ragazzi.. Per informazioni sugli esami, visitate questo topic -----> viewtopic.php?f=7&t=11026&p=77240#p77240
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi