Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Email prof Manzo per adesione sciopero


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposta/e

#41
federico J

federico J

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
Ragazzi una curiosità, ma qualcuno sa dirmi se l'esame del prof. Scarpetta Mat3 verrà sostenuto regolarmente, premetto ke ho provato a contattare il professore via e-mail e inoltre sono andato nel suo studio, ma nessuna risposta.......

#42
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Ragazzi una curiosità, ma qualcuno sa dirmi se l'esame del prof. Scarpetta Mat3 verrà sostenuto regolarmente, premetto ke ho provato a contattare il professore via e-mail e inoltre sono andato nel suo studio, ma nessuna risposta.......


Sinceramente io nn ti so dire, abbiamo parlato con il dipartimento di ing informatica e matematica applicata, nn so se le stesse conclusioni cui sono giunti loro valgono anke per il dipartimento di meccanica... X quando era previsto l'esame?
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#43
federico J

federico J

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
L'esame era previsto per lo stesso giorno della Prof. Manzo.........Inoltre ti posso dire di più, nella prima e-mail ke mandai al docente lui non era sicuro nemmeno di fare lo scritto.......Sto attendendo risposta sulla mia posta elettronica.....ma ancora niente.......

#44
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Uffa ma qst esame mi xseguita. Si rifiuta prp di essere superato xD :cray:
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#45
Rori14

Rori14

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
Ragazzi qualcuno sa se anche il prof Tibullo ha aderito allo sciopero?il 2 luglio lo scritto di mat III di Tibullo ci sarà o no?grazie

#46
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Allora, io nn voglio fornirvi indicazioni sbagliate.. Quello ke è emerso dal colloquio di oggi è ke gli esami di mat1 e mat3 sono bloccati, x tutti i cdl... Notizie + approfondite nn ne conosco, quindi se le volete vi consiglio caldamente di recarvi personalmente dai docenti interessati.
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#47
nandoar

nandoar

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
ragazzi io il 2 per sicurezza mi presento ugualmente è da gennaio che provo a superarlo .... ragazzi volevo chiedervi se vi va di fare con 3 -4 persone una simulazione di prova tanto ugualmente è saltato l'esame ^^ almeno ci esercitiamo un po insieme ( costume e dopo mare ?) contact me via mp ^^

Ho seguito quest anno mat 3 ing elettronica insieme agli informatici

system tu vieni il 2 non ti vedo da gennaio ^^

#48
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
LOL, nn vengo xkè ho altri impegni.. Buona esercitazione cmq :D
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#49
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:

è da gennaio che provo a superarlo


Anke tu eh... ._. Diamoci la mano :^^:
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#50
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Se qlk1 venisse a conoscenza della data in cui è stato spostato l'esame di mate 3 può postarla qui? Grazie :)
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#51
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
perdonatemi la frakezza, ma adesso, i cazzi a cui pensare sono altri, e se conoscete gente nelle altre facoltà in grado di diffondere la notizia della protesta beh, contattateli.. a vol proprio :D
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#52
selfdestruction

selfdestruction

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 58 Messaggi:
Ragazzi, se in questo momento di agitazione voi pensate ad andare a mare o agli esami ke sono stati sospesi... mi complimento con voi, guardatevi a torno e rendetevi conto che la nostra facoltà ormai è un castello di carte pronto a cedere alla prima scossa...
Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviata

#53
bycarmelo

bycarmelo

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
Ho appena visto su iwt che 2 giorni fa è stato pubblicato un avviso per la nuova data di mate 3. dovrebbe essere lunedì alle 10 e 30. nessuno se ne era accorto? :doh:

#54
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Se ti riferisci a qst'avviso:
http://www.r0x.it/vi...hp?f=61&t=10933
penso prp ke se ne siano accorti visto ke è stato uppato gentilmente + volte da system :)
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#55
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Se ti riferisci a qst'avviso:
http://www.r0x.it/vi...hp?f=61&t=10933
penso prp ke se ne siano accorti visto ke è stato uppato gentilmente + volte da system :)


meno male che c'è qualcuno ke mi fa tirare il respiro ogni tanto... Grazie rosà!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#56
Uchiha

Uchiha

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 33 Messaggi:
ragazzi nn avendoi potuto partecipare all'assemblea gg ( purtroppo :sfiga: ) nn ho ben chiaro se lunedì ci sarà o meno l'esame di mate 3, devo mandare una mail alla prof x conferma?

#57
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

ragazzi nn avendoi potuto partecipare all'assemblea gg ( purtroppo :sfiga: ) nn ho ben chiaro se lunedì ci sarà o meno l'esame di mate 3, devo mandare una mail alla prof x conferma?


No no, vai tranquilla che l'esame si fa.. Tieni cmq d'okkio il forum che se ci sono aggiornamenti di sicuro passano da qui.
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#58
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

ragazzi nn avendoi potuto partecipare all'assemblea gg ( purtroppo :sfiga: ) nn ho ben chiaro se lunedì ci sarà o meno l'esame di mate 3, devo mandare una mail alla prof x conferma?


No no, vai tranquilla che l'esame si fa.. Tieni cmq d'okkio il forum che se ci sono aggiornamenti di sicuro passano da qui.

Al momento si fa.. Dobbiamo vedere, nel momento in cui Marcelli manda l'e-mail cosa decideranno i prof.. no???
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#59
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

ragazzi nn avendoi potuto partecipare all'assemblea gg ( purtroppo :sfiga: ) nn ho ben chiaro se lunedì ci sarà o meno l'esame di mate 3, devo mandare una mail alla prof x conferma?


No no, vai tranquilla che l'esame si fa.. Tieni cmq d'okkio il forum che se ci sono aggiornamenti di sicuro passano da qui.

Al momento si fa.. Dobbiamo vedere, nel momento in cui Marcelli manda l'e-mail cosa decideranno i prof.. no???


Certo, ma a parere personale, visto ke ero presente all'assemblea, ho la netta sensazione che la rikiesta verrà respinta!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#60
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Perchè scusa??? :scratch:
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi