Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Email prof Manzo per adesione sciopero


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposta/e

#21
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Ragazzi mail mandata sxiamo ke risponda presto :beg:

Cmq Giusè a Francesco lasciamolo stare altrimenti si arrabbia e dice "Per quale ragione mi hai menzionato in codesto post senza il mio parere? INDI PER CUI mi allontanerò momentaneamente dal forum per 5 minuti di estrema riflessione ecc ecc "

Mentre x Alessio puoi sempre minacciarlo nn si deve x forza ricorrere alla forza u.u
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#22
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Ragazzi mail mandata sxiamo ke risponda presto :beg:

Cmq Giusè a Francesco lasciamolo stare altrimenti si arrabbia e dice "Per quale ragione mi hai menzionato in codesto post senza il mio parere? INDI PER CUI mi allontanerò momentaneamente dal forum per 5 minuti di estrema riflessione ecc ecc "

Mentre x Alessio puoi sempre minacciarlo nn si deve x forza ricorrere alla forza u.u


Ahuahuahua, vabbè, xò con alessio nn c'è sfizio!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#23
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Lo sfizio c'è eccome xD
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#24
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
vabbè, cmq, tornando in tema, dubito ke oggi risponderanno alla mail.. se ne parla lunedì di persona...
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#25
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Si concordo xò aspettiamo nn si può mai sapere...
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#26
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Ragazzi ho mandato una mail al prof Rarità, non ora, ma ieri pomeriggio.. in pratica vi ho anticipato :oops: comunque ecco la sua risposta:

"Caro studente,
purtroppo ancora non lo so, anche perchè in questi giorni non sono
all'università. Appena lo sapremo sia io che gli altri miei colleghi,
sarete informati sicuramente.
Saluti.
LR."

In risposta alla mia mail:

Gentile prof, sono venuto al corrente dello scipero dei docenti   
dovuto alla legge 133. Da quanto è emerso, questo sciopero durerà
dal 28/06/2010 al 9/07/2010, data che comprende l'appello d'esame di
matematica III del 2/07/2010. Quindi l'appello d'esame sarà
annullato, rimandato o si terrà regolarmente?? Nel caso di rinvio,
in quale data si terrà???

Quindi non ci resta che aspettare :D
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#27
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Grazie giovy attendiamo risposta =)
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#28
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
ragazzi il prof mi ha appena risposto dicendo ke nn lo sa e ke ci farà sapere qnt prima :)
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#29
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

ragazzi il prof mi ha appena risposto dicendo ke nn lo sa e ke ci farà sapere qnt prima :)


LOOOOOOOOOOOOL.. X curiosità, quant'è questo "Quanto prima"?? Ok, lunedì mi faccio anke un giro dai matematici, vediamo se lunedì è un "quanto prima" sufficiente :D
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#30
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Siiiiiiii siamo tutti con teeeeee >.< :clap2:
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#31
Learner88

Learner88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 46 Messaggi:
Ragazzi non si sa ancora niente?Quest'esame di mate III c'è, non c'è , slitta?

#32
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Mi dispiace a me nn è arrivata ancora una mail di conferma :nono: . Attendiamo system per eventuali aggiornamenti :)
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#33
Learner88

Learner88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 46 Messaggi:
Ma chiederà oggi di persona?

#34
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Ragazzi.. l'area didattika di matematica ha aderito allo sciopero.. ma è stato concesso un orale eccezionale ai ragazzi ke hanno passato lo scritto di mate2..
Penso ke poi si blokkino tutti gli altri esami matematici!!! Cmq attendo ulteriori delucidazioni
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#35
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
UFFICIALMENTE, detto stamani dalla dott.Cascone

MATE 1 e MATE 3 SONO SOSPESI

MATE 2 eccezionalmente gli orali verranno continuati,perchè alcuni orali sono stati gia fatti nei giorni precedenti.......

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#36
Annadp

Annadp

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:
ma anche meccanica razionale da 12cfu,sempre del giorno 2 luglio,è stato sospeso come esame?

#37
bycarmelo

bycarmelo

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
Scusa ma ancora non si sa se questi appelli verranno recuperati, o perderemo la possibilità di fare l'esame a luglio?

#38
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
questo è l'avviso uscito su iwt:

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI SALERNO
Facoltà di Ingegneria
AVVISO
L’assemblea dei docenti della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Salerno, relativamente
ai provvedimenti normativi e finanziari riguardanti l’Università, ha dichiarato lo stato di agitazione
permanente fino alla conclusione dei lavori parlamentari per l’approvazione del Decreto Legge; pertanto
ha deliberato la sospensione degli esami di profitto e di laurea dal 28 giugno all’11 luglio e la
convocazione di una assemblea pubblica con gli studenti per giovedì 1 luglio per illustrare i motivi
dell’agitazione.
I seguenti esami (Area Matematica):
Applicazioni di Calcolo Numerico – 02/07/2010
Matematica I – 30/06/2010
Matematica III (prof. Manzo) – 02/07/2010
Matematica IV (prof. Manzo) – 05/07/2010
Matematica V (Ing. Elettronica, prof. Salerno) – 02/07/2010
Ricerca Operativa – 30/06/2010
Software Matematico – 09/07/2010
sono, dunque, rinviate a data da destinarsi.
La commissione


Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#39
samy

samy

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 98 Messaggi:
quindi nn c'è niente da fare, l'esame è sospeso!Quindi sicuro che il 2 luglio l'esame nn si sosterrà!
Sicuramente la data da destinarsi per il recupero della sessione di MAT III sarà dopo 11 luglio?
Samy

#40
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

quindi nn c'è niente da fare, l'esame è sospeso!Quindi sicuro che il 2 luglio l'esame nn si sosterrà!
Sicuramente la data da destinarsi per il recupero della sessione di MAT III sarà dopo 11 luglio?


Si, esattamente! Cmq vi teniamo aggiornati se ci sono novità in merito
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi