Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Raccolta firme Elettronica - Informatica


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposta/e

#21
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Bravo!!! :clap2: :clap2: :clap2:
Complimenti x l'ottimo lavoro già svolto!!!
Anche se non verranno concessi qst appelli, hai cmq smosso qlks facendo capire ai "piani alti" della facoltà ke la situazione a ingegneria non è tanto semplice!!!
Complimenti ancora sperando vada ttt a buon fine!!!
Mi raccomando Mr. Pixel mantieni aggiornato qst thread!!!
:ciao:
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#22
Mr.Pixel

Mr.Pixel

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 144 Messaggi:
Contaci!

#23
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:
Ragazzi scusate qui si parla solo di Ingegneria Elettronica e Informatica, ma per i Gestionali non c'è alcuna possibilità?Non si può chiedere se si può estendere questa stupenda iniziativa?Ringrazio anticipatamente per le risposte

#24
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Penso che se vada in porto una cosa simile nn sia solo x gli studenti di Ing. Inf. e Elettr. ma obbligatoriamente dovrebbero estenderlo a tutti gli altri tipi di Ingegneria; s no facciamo a ki figli e a ki figliastri???? :gha: :gha: :gha:
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#25
Mr.Pixel

Mr.Pixel

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 144 Messaggi:

Ragazzi scusate qui si parla solo di Ingegneria Elettronica e Informatica, ma per i Gestionali non c'è alcuna possibilità?Non si può chiedere se si può estendere questa stupenda iniziativa?Ringrazio anticipatamente per le risposte


Dovreste organizzarvi con il vostro rappresentante per poter fare la stessa cosa, sono disponibile a passarvi tutto il materiale da me procurato.

#26
Mr.Pixel

Mr.Pixel

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 144 Messaggi:

Penso che se vada in porto una cosa simile nn sia solo x gli studenti di Ing. Inf. e Elettr. ma obbligatoriamente dovrebbero estenderlo a tutti gli altri tipi di Ingegneria; s no facciamo a ki figli e a ki figliastri???? :gha: :gha: :gha:


Assolutamente no, purtroppo questa cosa è circoscritta agli studenti di informatica e di elettronica, per estenderla agli altri corsi ci vuole l' appoggio dei professori dei dipartimenti interessati.

#27
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

Assolutamente no, purtroppo questa cosa è circoscritta agli studenti di informatica e di elettronica, per estenderla agli altri corsi ci vuole l' appoggio dei professori dei dipartimenti interessati.


Scusami ancora il disturbo, mica potresti dirmi come e soprattutto chi contattare perchè venga estesa l'iniziativa?

#28
Mr.Pixel

Mr.Pixel

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 144 Messaggi:
Se non ti spiace ti risponderò stasera, adesso sono un pò preso ;)

#29
ShArKoLo

ShArKoLo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 83 Messaggi:
Io purtroppo lunedì non c'ero e ieri non mi è arrivato nulla, ma da quanto ho capito le firme servono solo per una stima delle persone interessate, e non pregiudicano la prenotazione a chi non ha firmato.

In sostanza, se viene accettato questo appello, posso prenotarmi anche se non ho firmato su quel foglio? Grazie. :)

#30
Mr.Pixel

Mr.Pixel

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 144 Messaggi:

Io purtroppo lunedì non c'ero e ieri non mi è arrivato nulla, ma da quanto ho capito le firme servono solo per una stima delle persone interessate, e non pregiudicano la prenotazione a chi non ha firmato.

In sostanza, se viene accettato questo appello, posso prenotarmi anche se non ho firmato su quel foglio? Grazie. :)


Allora, se sei del primo anno la risposta è affermativa,
altrimenti non posso fare molto per te, mi spiace...

Ragazzi, per favore, invito tutti i CdL a raccogliere queste firme per fare appelli starordinari e incominciare a far smuovere qualcosa!
Noi di informatica e elettronica del primo anno abbiamo dato il nostro piccolo contribuito.

Potete fare altrettanto voi?

Sono disponibile ad aiutare e passare tutto il materiale che vi può servire!

#31
giuseppeie

giuseppeie

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
Scusami ma volevo chiederti per me che sono del secondo anno e che ps ho anche firmato non e possibile fare questo appello?

#32
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

Se non ti spiace ti risponderò stasera, adesso sono un pò preso ;)


Va benissimo stasera, grazie mille :D

#33
Mr.Pixel

Mr.Pixel

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 144 Messaggi:

Scusami ma volevo chiederti per me che sono del secondo anno e che ps ho anche firmato non e possibile fare questo appello?


Credo sarebbe meglio parlare con il Prof. Vento di questa cosa...

#34
Mr.Pixel

Mr.Pixel

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 144 Messaggi:

Se non ti spiace ti risponderò stasera, adesso sono un pò preso ;)


Va benissimo stasera, grazie mille :D


ti risp. stasera perchè il discorso da farsi è abbastanza lungo, un pò di pazienza!!! :)

#35
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Quindi per noi informatici del II anno, per poter usufruire di qst opportunità, sarebbe meglio andare a parlare col prof Vento???
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#36
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:

Tale raccolta serve per richiedere una sessione straordinaria ad aprile per matematica1, fisica e fondamenti di informatica.
Siete pregati di firmare sull' apposito foglio gli esami non ancora sostenuti, tale foglio verrà presentato sia al Prof. Vento sia al Preside di facoltà Prof. Cardone, come da accordi precedentemente presi con gli stessi interessati.

una bella cosa se andrà in porto, ma consentitemi di dire che ciò è uno schifo.
5 anni fa si e no riuscimmo ad ottenere questa cosa solo per matematica1, adesso vi fanno rifare tutto il primo semestre in toto.
e poi si vantano della qualità di ingegneria qui a fisciano. pur di avere iscritti ormai sono disposti a qualsiasi cosa.
che schifo. :desert:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#37
mattewone

mattewone

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 50 Messaggi:

Tale raccolta serve per richiedere una sessione straordinaria ad aprile per matematica1, fisica e fondamenti di informatica.
Siete pregati di firmare sull' apposito foglio gli esami non ancora sostenuti, tale foglio verrà presentato sia al Prof. Vento sia al Preside di facoltà Prof. Cardone, come da accordi precedentemente presi con gli stessi interessati.

una bella cosa se andrà in porto, ma consentitemi di dire che ciò è uno schifo.
5 anni fa si e no riuscimmo ad ottenere questa cosa solo per matematica1, adesso vi fanno rifare tutto il primo semestre in toto.
e poi si vantano della qualità di ingegneria qui a fisciano. pur di avere iscritti ormai sono disposti a qualsiasi cosa.
che schifo. :desert:

che schifo.
cerchi hardware o accessori pc ---> Mattewone's shop--mattewoneshop@gmail.com
Immagine inviata

#38
ShArKoLo

ShArKoLo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 83 Messaggi:
Non è sicuro niente eh, ma che le cose cambino mi sembra pure possibile e giusto.

Non è che se per voi è stato così deve essere così all'infinito. Eddai.

#39
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

Tale raccolta serve per richiedere una sessione straordinaria ad aprile per matematica1, fisica e fondamenti di informatica.
Siete pregati di firmare sull' apposito foglio gli esami non ancora sostenuti, tale foglio verrà presentato sia al Prof. Vento sia al Preside di facoltà Prof. Cardone, come da accordi precedentemente presi con gli stessi interessati.

una bella cosa se andrà in porto, ma consentitemi di dire che ciò è uno schifo.
5 anni fa si e no riuscimmo ad ottenere questa cosa solo per matematica1, adesso vi fanno rifare tutto il primo semestre in toto.
e poi si vantano della qualità di ingegneria qui a fisciano. pur di avere iscritti ormai sono disposti a qualsiasi cosa.
che schifo. :desert:


Onestamente non sono completamente d'accordo perchè, senza voler sminuire la carriera universitaria di nessuno, quest'anno stanno rendendo più difficili un pò tutti gli esami già rispetto all'anno scorso figurati rispetto a 5 anni fa!
Un esame di economia che prima non era di sbarramento ha assunto un'importanza notevole da quando i prof dicono che con meno di 10 punti massacreranno all'orale. Lo stesso scritto che fino all'anno scorso aveva anche delle domande a risposta multipla(tra l'altro alquanto standardizzate :)) ora è costituito da un maggior numero di indici nello stesso identico tempo!
Per non parlare di Matematica I che se prima era di5esercizi ora è di8...un pò come dire che se l'anno scorso facevi4esercizi fatti bene eri sul25 ora se ne fai 4 hai poco più del sufficienza!
Quindi,secondo me, una maggiore apertura da parte dei prof è magari legata a un pò di umanità piuttosto che a una voglia di aumentare le fila delle loro classi!Questa è la mia idea poi boh...magari ci metto troppa ingenuità ma io la vedo così :cheers:

#40
Mr.Pixel

Mr.Pixel

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 144 Messaggi:

Quindi per noi informatici del II anno, per poter usufruire di qst opportunità, sarebbe meglio andare a parlare col prof Vento???


Esatto.




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi