Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Raccolta firme Elettronica - Informatica


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposta/e

#1
Mr.Pixel

Mr.Pixel

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 144 Messaggi:
Ciao a tutti,

domani si terrà una raccolta firme per gli iscritti al corso di laurea di ingegneria elettronica e ingegneria informatica del primo anno.
Tale raccolta serve per richiedere una sessione straordinaria ad aprile per matematica1, fisica e fondamenti di informatica.

Siete pregati di firmare sull' apposito foglio gli esami non ancora sostenuti, tale foglio verrà presentato sia al Prof. Vento sia al Preside di facoltà Prof. Cardone, come da accordi precedentemente presi con gli stessi interessati.

Vi prego di partecipare numerosi e di non perdere questa opportunità, dato che si parla di un appello straordinario per poter recuperare gli esami non sostenuti o con esito negativo.

E' richiesto il PASSAPAROLA a tutti gli iscritti al primo anno, ripeto, tali firme sono indispensabili per poter formulare la richiesta dell' appello straordinario.



#2
danyalfisi_1987

danyalfisi_1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 163 Messaggi:
Sono uno studente fuori corso...se posso dirti la mia opinione, e magari anche suggerirti un'idea, se avete necessità di un appello straordinario x matematica1, fisica e fondamenti di informatica, chiedete al prof. Vento di poter usufruire degli appelli per i fuori corso, invece di chiedere un altro appello aggiuntivo...secondo me potrebbe essere una buona soluzione...
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)

#3
alexio0190

alexio0190

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
ciao mr.pixel....ma dove si dv andare a firmare questi fogli ???in qualche aula in particolare e poi a ke ora si fa qst raccolta firme??? grazie in anticipo x le risposte ....

#4
Mr.Pixel

Mr.Pixel

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 144 Messaggi:
La raccolta di firme si fà nelle stesse ore di corso, infatti passerà un foglio con sopra delle indicazioni e lo spazio per firmare.
Il foglio girerà dalla prima pausa della prima lezione.

#5
Mr.Pixel

Mr.Pixel

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 144 Messaggi:
@danyalfisi_1987

E andata proprio così, infatti queste firme passeranno la supervisione del sopracitato Prof.

In bocca al lupo per tutto!

#6
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Ragazzi appena ci sono novità al riguardo aggiornateci
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#7
Mr.Pixel

Mr.Pixel

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 144 Messaggi:
Allora:

domani sarà l' ultimo giorno disponibile per la raccolta di firme, le quali verranno immediatamente consegnate al Prof. Vento.

Mi raccomando partecipati numerosi!!!

#8
Skikky

Skikky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 325 Messaggi:
Sono stato tutto il giorno in aula e non è passato nulla...se volete fare queste cose abbiate la bontà di farle bene e di conseguenza di comunicarle all'aula con un minimo di iniziativa!se volete raggiungere questo obiettivo c'è bisogno di tante firme quindi preoccupatevi di coinvolgere tutti invece di arrabattare qualche firmetta cadendo in un misero fallimento.. :zip:
in conclusione..dove devo cercare questo benedetto foglio delle firme? :scratch:

#9
Avatar

Avatar

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 152 Messaggi:
raga nn e passato nulla in aula
Immagine inviata

#10
white_hot_ice

white_hot_ice

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
infatti :scratch: :scratch: :scratch:

#11
cepsilon

cepsilon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi:

raga nn e passato nulla in aula

quoto
Immagine inviata

#12
Emma

Emma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 407 Messaggi:

Sono stato tutto il giorno in aula e non è passato nulla...se volete fare queste cose abbiate la bontà di farle bene e di conseguenza di comunicarle all'aula con un minimo di iniziativa!se volete raggiungere questo obiettivo c'è bisogno di tante firme quindi preoccupatevi di coinvolgere tutti invece di arrabattare qualche firmetta cadendo in un misero fallimento.. :zip:
in conclusione..dove devo cercare questo benedetto foglio delle firme? :scratch:


partiamo da presupposto che il foglio è passato sia ieri che oggi... non credo che la colpa sia dell'organizzatore in quanto di certo non può farsi 150 persone una per una a far firmare tutti ma un minimo di buonsenso generale ci deve essere oltre tutto credo che non dobbiamo peroccuparci NOI per VOI e magari chiedere in giro perchè oggi il foglio è passato dalle 13.30 per i banchi poi se non si sanno rispettare l'ordine delle file e si pensa piuttosto a se stessi ( mi arriva il foglio e lo passo avanti xk nno ne ho bisogno) non credo ci sia necessità di accusare chi si è preso la briga di andare dal prof. Vento per NOI... detto ciò con le firme non si prenotano gli esami ma si fa come già detto una domanda... quindi non mi sembra il caso di puntare subito il dito, invece di venire a lamentarmi a passaggio del foglio fatto mi sarei preoccupata di chiedere in aula come hanno fatto in molti del resto!
" L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza"

#13
Skikky

Skikky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 325 Messaggi:
Mi dispiace se interpreti male le parole, io ho detto solo che molti non sapevano nemmeno dell'esistenza del foglio e ho suggerito di fare 1 comunicazione in aula cercando attenzione...non c'è bisogna di fare un epopea o del populismo solo per attaccare..cerca prima di capire ciò che si dice!io sostenevo che bisognava affrontare il problema con maggiore personalità per cercare di giungere ad un risultato comune!da parte mia non esisteva nessuna voglia di sminuire l'impegno altrui.. :gha:

#14
Emma

Emma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 407 Messaggi:
allora rivedi bene quello che hai scritto...
perchè"arrabattare qualche firmetta cadendo in un misero fallimento.. " non è molto carino ed è più 1 attacco che altro!
Ma a parte tutto...
a me non va di fare polemiche... voglio solo dimostrarti il contrario di quello che è il foglio a me è arrivato ieri e oggi! poi se il tuo vicino di banco o i tuoi vicini di banco non hanno buon senso non prendiamocela con l'organizzatore!
" L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza"

#15
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Ragazzi.. Abbiate rispetto x i ragazzi ke cmq "lavorano" anke x voi.. Ringraziateli prima d tutto e poi potete esprimere ciò ke volete ma sempre nei modi più adeguati senza cercare di creare tensioni inutili. "arrabattare qlk firmetta" non è bello da sentirsi dire!! no?
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#16
Emma

Emma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 407 Messaggi:

Ragazzi.. Abbiate rispetto x i ragazzi ke cmq "lavorano" anke x voi.. Ringraziateli prima d tutto e poi potete esprimere ciò ke volete ma sempre nei modi più adeguati senza cercare di creare tensioni inutili. "arrabattare qlk firmetta" non è bello da sentirsi dire!! no?



finalmente qualcuno che capisce il vero senso di ciò che si dice!
" L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza"

#17
Skikky

Skikky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 325 Messaggi:
io dicevo che non si doveva arrabattare qualche firmetta come accadde per il problema di economia che per questo motivo non fu risolto..ho intimato solo 1 azione più decisa cercando di far capire che con poche firme non si concludeva niente!cercate di guardare oltre l'apparenza delle parole e a non leggerle partendo dal presupposto che la gente si diverte ad attaccare e offendere!cercavo solo di smuovere la situazione chiedendo più personalità,che è mancata in passato..per il resto ho sempre ringraziato chi si prodiga per l'interesse della collettività quindi l'ho fatto anche in questo caso :ciao: ..

ps:fino a prova contraria emma non eri nella mia testa per sapere con esatezza cosa intendevo dire..quindi fidati,il mio non era un attacco e basta con le polemiche..è stato solo 1 equivoco e quindi credo si possa chiudere qui!

#18
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Beh a differenza d prima, credo sia questo il modo di dire le cose.. Non credi ke cosi sia meglio??? Sikuramente intimerai più persone a far del loro meglio (in qst caso a raccogliere le firme)!!! :ciao:
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#19
dylzen

dylzen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:
Confermo che il foglio è passato in aula H dalle ore 13.30, inoltre il foglio d'avviso è stato anche messo in bella vista appoggiato sul bordo della lavagna durante una pausa, io personalmente me lo sono trovato davanti 2-3 volte. Complimenti ai responsabili di questa iniziativa e spero che gli appelli alla fine si tengano :cheers:
K6cSUfo.png ldTC0c4.png F3RltDf.png ysAWECd.png HXDuJxQ.png hrrH0NX.png gcQdz0o.png VQDZBzt.png wmDuXSk.png kMi7x2A.png 0khmZP7.png qnzN56a.png

#20
Mr.Pixel

Mr.Pixel

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 144 Messaggi:
Ringrazio apertamente tutti i colleghi che mi hanno sostenuto e difeso in questa discussione.
Personalmente lascio cadere il discorso del "consulente gratuito", invitando quest' ultimo a prendere l' iniziativa per la prossima raccolta firme.

Dopo aver fatto 300 giri di facoltà alla ricerca affannosa dei Prof.
Dopo 2 notti di lavoro.
Dopo tanti passaparola.
Soprattutto grazie al sostegno / aiuto di Emanuele Alberto Vitolo, eccellente organizzatore e grandissimo amico, il suo supporto mi ha permesso di raggiungere l' obiettivo sperato e ha permesso a tutti voi di poter avere una speranza e una possibilità in più rispetto agli altri :notworthy: ).

Il totale delle firme raccolta supera l' 80% degli iscritti sia per elettronica che per informatica.

Questo ci permetterà di dimostrare la reale situazione degli studenti del primo anno (non un semplice spaccato).
A nome mio è lecito porgere a tutti i partecipanti un sentito:

GRAZIE

per la disponibilità mostrata.
Ci rimettiamo nelle mani di Dio per la decisione del Preside.
Alessandro "Mr.Pixel" Giaquinto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi