Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esami appelli fuoricorso per gli studenti III anno Adinf


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposta/e

#21
Elmariachi1987

Elmariachi1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:
lo sò è stata davvero una bella botta preparsi l'esame e sentirsi dire 108.... :badmood: :badmood: :cray: :cray: :cray:
Hai fatto del tuo meglio ed hai fallito...la lezione è:non provare mai!!!!......
Immagine inviata Immagine inviata
Immagine inviata

#22
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

Cmq il mio pensiero è questo rispondendo anche al nostro rappresentante, se l'anno scorso hanno concesso questo privilegio con un limite di 108 CFU, noi studenti iscritti quest'anno al terzo anno accademico dobbiamo avere gli stessi diritti!

L'anno scorso, rispetto a 2 anni fa, già fu cambiata questa sperimentazione... quindi nulla impedisce che venga cambiata anche quest'anno oppure che non la diano proprio più... non è questione di diritti, visto che da regolamento questa cosa non ci è dovuta (anche l'anno scorso avrebbero voluto avere gli stessi diritti di quelli di 2 anni prima, ma non l'hanno avuto)... proprio per questo dovremmo fare qualcosa al riguardo, per evitare nuove ed inattese modifiche...

ZKU4w.png


#23
alfò88

alfò88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 66 Messaggi:


..se c'è bisogno di fare qlc raccolta firme o andare in massa da qlc parte o roba del genere, cerkiamo di organizzarci per tempo, così da non subire qst ke sarebbe una gravissima ingiustizia....

quote in pieno
Scotoma:gli occhi vedono ciò che la mente vuol vedere

#24
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:



..se c'è bisogno di fare qlc raccolta firme o andare in massa da qlc parte o roba del genere, cerkiamo di organizzarci per tempo, così da non subire qst ke sarebbe una gravissima ingiustizia....

quote in pieno


Anche io sono con voi... Anche se io opto per la rissa :aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul:
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#25
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:
presente! nel caso in cui si debba firmare, presentarsi in 300 in area didattica ed anche nel caso di rissa proposta da Mr.Fox :cheers:
Immagine inviata

#26
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
consiglio....il problema non è Vento, il problema è il Preside...

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#27
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

consiglio....il problema non è Vento, il problema è il Preside...

Infatti... questo l'avevo letto anche in quel topic enorme dell'anno scorso... da cui si evinceva che Vento era a favore, anche senza sbarramento da quanto ho capito... ma poi per altre vicende esterne alla nostra AD venne fissato il limite a 108....

ZKU4w.png


#28
ub_88

ub_88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
Ragazzi, decidiamo un giorno e presentiamoci in gruppo fisicamente, perché stiamo solo parlando e il tempo passa. Poi il buon Andrea sarà il nostro tramite con alle spalle l'esercito. :D

#29
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Ragazzi vediamo di farcela,se è qualcosa andiamo armati in presidenza :bash:
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#30
nghuit

nghuit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 333 Messaggi:
presentissimo x combattere quest'assurdità degli :ph34r: appelli proibiti :ph34r: , che già mi sembra insensata a prescindere dall'anno di appartenenza, e che lo è sicuramente di più ora che si tratta di darci materialmente la possibilità di provare a laurearci per tempo.
Se bisogna firmare firmo.
Se bisogna riunirci e/o andare in presidenza, ci sono anch'io.
L'unica cosa, muoviamoci per tempo. Non vorrei che qui la prendessimo tutti a quel servizio solo perché chi di competenza (Vento, Preside, Rettore o non so chi) stesse a giocare col nostro silenzio.
“L'uomo può credere all'impossibile, non crederà mai all'improbabile.”
"Se si ha uno scopo da raggiungere tutto l'universo si adopera per il suo raggiungimento."

#31
pokkia

pokkia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
bisogna agire...e al più presto.

#32
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Mai come questa volta dobbiamo:
Credere, Obbedire e COMBATTERE!!!!!
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#33
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Ragazzi nessuna novità?

Non dobbiamo cazzeggiare,dobbiamo vedere cosa fare.

I rappresentanti cosa dicono? :D
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#34
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
mi diverto a provocare da lontano:

mandate un rappresentante in avanscoperta a chiedere quali sono le intenzioni della Facoltà, quando vi daranno la cattiva notizia, organizzatevi per il giorno x all'ora yy:zz di fronte la CUES o dove vi pare per andare in massa a chiedere al Preside di cambiare le cose.

scommetto che inizieranno a fioccare le defaillance con frasi del tipo : quel giorno/il giorno dopo ho esame, devo studiare, la mia trisavola è ospite a Uomini e donne ecc ecc

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#35
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:

scommetto che inizieranno a fioccare le defaillance con frasi del tipo : quel giorno/il giorno dopo ho esame, devo studiare, la mia trisavola è ospite a Uomini e donne ecc ecc

dura e sacrosanta verità :|
Immagine inviata

#36
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
Ragazzi posso permettermi una domanda: chi ah detto che quest'anno dovrebbe essere diverso dall'anno scorso?? l'anno scorso in consiglio di facoltà si approvo una modifica al regolamento (per info viewtopic.php?f=163&t=4900) quello vale finchè non c'è una delibera che dice il contrario.

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#37
gianu1988

gianu1988

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 113 Messaggi:
Giusto pifmfe...non vedo xk dovrebbero cambiare il regolamento...lo pensavo pure io...

#38
ub_88

ub_88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
Ragazzi, chiedendo un pò in giro sono diventato più scettico riguardo questa concessione anche quest'anno. Gli anni passati tale eccezione fu fatta per aumentare il numero degli iscritti alla laurea magistrale. Necessità che a quanto pare quest'anno non c'è.

#39
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

Ragazzi, chiedendo un pò in giro sono diventato più scettico riguardo questa concessione anche quest'anno. Gli anni passati tale eccezione fu fatta per aumentare il numero degli iscritti alla laurea magistrale. Necessità che a quanto pare quest'anno non c'è.

E perchè non dovrebbe esserci scusa?
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#40
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:

Ragazzi, chiedendo un pò in giro sono diventato più scettico riguardo questa concessione anche quest'anno. Gli anni passati tale eccezione fu fatta per aumentare il numero degli iscritti alla laurea magistrale. Necessità che a quanto pare quest'anno non c'è.

E perchè non dovrebbe esserci scusa?


Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi