Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esami appelli fuoricorso per gli studenti III anno Adinf


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposta/e

#101
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:


girolamo, ma la lista deve essere mandata via e-mail a vento oppure portata di persona? E, cosa principale, chi la invia o chi gliela porta? Uno di noi oppure deve farlo un rappresentante?


Credo sia indifferente il modo in cui consegniamo la lista, si potrebbe anche farla su un foglio e consegnarlo alla lezione di ltw. E credo che sia indifferente anche chi gliela consegna, non credo sia necessario fargliela avere da un rappresentante, anche uno di noi si può occupare di ciò.
La cosa più strana è che siamo finora solo io e te...a me sembrava che alcuni era in questa situazione..sarà il caso di creare un post apposito, in modo da attrarre l'attenzione?
Attendiamo ancora altrimenti stesso martedì facciamo girare il foglio in aula.

Io direi di far girare ugualmente il foglio martedì e magari consegnarlo a fine lezione al prof :)

ZKU4w.png


#102
Ben

Ben

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:

Coloro i quali hanno 105 crediti + ltw possono sostenere gli esami per i fuoricorso, però dobbiamo fare una lista con i nominativi di chi è in tale situazione in modo da mandare una mail al prof vento, il quale provvederà a parlare il "boss" :rofl:
Secondo me se lo facciamo stesso qui è meglio in modo da velocizzare i tempi.
Inizio io:
IULIANO ANDREA 0610700574

MASCOLO CIRO 0610700546


ANNUNZIATA PASQUALE 0610700500


CAPPELLANIA BENITO 0610700496

#103
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
Per quanto riguarda i ragazzi con 105+LTW ho provveduto ieri pomeriggio a consegnare il foglio con i nomi e le matricole al prof. Vento... :D :D

ZKU4w.png


#104
Ben

Ben

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:

Per quanto riguarda i ragazzi con 105+LTW ho provveduto ieri pomeriggio a consegnare il foglio con i nomi e le matricole al prof. Vento... :D :D


Grazie Ciro! Ad ogni modo io ancora non riesco ad effettuare la prenotazione degli esami! Sai per caso quanto tempo passerà ancora prima che ci abilitino?

#105
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

Per quanto riguarda i ragazzi con 105+LTW ho provveduto ieri pomeriggio a consegnare il foglio con i nomi e le matricole al prof. Vento... :D :D


Grazie Ciro! Ad ogni modo io ancora non riesco ad effettuare la prenotazione degli esami! Sai per caso quanto tempo passerà ancora prima che ci abilitino?

Purtroppo Vento è stato di poche parole (veramente poche, quasi nulle XD)....

Magari se qualcuno lo trova in giro in via informale chiede, sarebbe buono.... se posso, lo faccio io stesso lunedì ^_^ ^_^

ZKU4w.png


#106
girolamo

girolamo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
Non potendo prenotare gli esami nell'area utente avendo 105 cfu + ltw, ieri andai a parlare con il prof vento e mi ha detto che vuole sapere il nome, il cognome,matricola e esame che si vuole sostenere di quelli che si trovano in questa situazione, in modo che lui stesso provvederà a comunicarli ai professori. :D
Scriveteli stesso qui così poi invierò una mail al professore con tale elenco.
:ciao:

#107
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
Ah ecco....

Allora:

Ciro Mascolo 0610700546
[*:9zm6qtf7]Tecnologie informatiche per i sistemi di controllo (TISC) - APPELLO 1 - 07 aprile 2010
[*:9zm6qtf7]Fondamenti di misure - APPELLO 1 - 12 aprile 2010
[*:9zm6qtf7]Fondamenti di analisi dei segnali e trasmissione I (FAST 1) - APPELLO 2 - 30 aprile/4 maggio 2010

P.S. Ma nel caso in cui uno poi voglia fare altri esami deve sempre andare da Vento a comunicarglielo?
Ad esempio, mettiamo che a me TISC non va bene e voglia rifarlo al secondo appello, dovrò andare da Vento a comunicargli, giusto?

ZKU4w.png


#108
girolamo

girolamo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
Sinceramente non so come funziona...però penso che fintanto non abbiamo i 108 cfu riconosciuti nell'area utente, per fare un esame dobbiamo sempre chiedere al professore vento.
Per quanto riguarda la lista degli esami che mi hai scritto non so se il prof li vuole sapere tutti ma solo quelli "imminenti"...anche perchè si dimenticherà facilmente che tu devi fare un esame tra più di un mese. Quindi penso che gli interessi solo tisc per il momento.
Inoltre non c'è più nessuno che deve fare economia il 25 c.m o tisc il 7 aprile tra quelli che hanno 105 cfu+ltw?




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi