Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Rilevazione presenze studenti


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposta/e

#61
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
ragazzi aspettate un'altra settimana se il problema non si risolve fatecelo sapere che provvederemo a controllare negli uffici competenti

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#62
mamioca

mamioca

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
Anche a me non risulta niente. Anzi, adesso non mi fa proprio più accedere. Dice che i dati sono errati.
All the great heart lying still and slowly dying
All the great heart lying still on an angelwing

#63
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

ragazzi aspettate un'altra settimana se il problema non si risolve fatecelo sapere che provvederemo a controllare negli uffici competenti

Niente, ancora nessuna presenza segnata. Che faccio?

#64
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
nn si sa niente?

#65
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
Ho chiesto alla prof Albano, ha detto che forse ci sono dei ritardi........

#66
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
problema risolto con mail inviata a presing@unisa.it su suggerimento della segreteria studenti

#67
qwerty1991

qwerty1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 612 Messaggi:
Sono un paio di settimane che non posso accedere al sito
di rilevazione delle presenze,anche voi avete sto problema?

Vaffanc**o Facebook,ha distrutto r0x...

 

Disco sucks


#68
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

Sono un paio di settimane che non posso accedere al sito
di rilevazione delle presenze,anche voi avete sto problema?

No, a me funziona correttamente...

#69
Michele Gallucci

Michele Gallucci

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 339 Messaggi:
Di solito è il 75 %
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato

#70
RYU1989

RYU1989

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 157 Messaggi:
Ragazzi però se nn siete sicuri di quello ke dite consigliate di kiedere al professore(intendo riguardo la percentuale di presenze). Questo perkè proprio lo scorso semestre un mio compagno stava facendo i salti mortali per seguire un ulteriore volta meccanica dei fluidi avendo il 72% di presenze. Era convinto(o l' aveva letto da qualche parte o sentito da qualcuno) ce ne volessero di più. Gli consigliai di kiedere al professore,dopo che aveva kiesto a me informazioni a riguardo, e il prof disse ke era sufficiente il 70% delle presenze. Consiglio sempre di parlare con i prof di queste cose.
Buono studio

#71
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Raga non riesco a vedere le mie presenze.. quando effettuo l'accesso mi scompare la casella :(
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#72
qwerty1991

qwerty1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 612 Messaggi:
E' quasi un mese che non vede il riepilogo delle mie presenze,
ho provato anche a cambiare password della mia aerea utente ma niente :badmood: ,
cosa devo fare o chi devo contattare?
Grazie. :D

Vaffanc**o Facebook,ha distrutto r0x...

 

Disco sucks


#73
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Infatti ditelo anche a me per favore... che non sono mai riuscita a vedere le presenze questo semestre -__-
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#74
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

E' quasi un mese che non vede il riepilogo delle mie presenze,
ho provato anche a cambiare password della mia aerea utente ma niente :badmood: ,
cosa devo fare o chi devo contattare?
Grazie. :D

contattate la segreteria ADICA, ecco la mail adica@unisa.it. Oppure andate direttamente lì.

#75
qwerty1991

qwerty1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 612 Messaggi:
Vabbè,credo di avere una buona percentuale di presenze,
come mai alcuni riescono a controllare altri no questo proprio non lo capisco.

P.S. Io sono di adinf comunque

Vaffanc**o Facebook,ha distrutto r0x...

 

Disco sucks


#76
dottorbrillo

dottorbrillo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:
A me funziona bene soltanto per le presenze di Matematica. Ad informatica per esempio mi da 0 ore del docente e 0% di presenze. Ma ovviamente non è assolutamente così! :asd:

#77
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Raga a voi fuziona? a me no :(
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#78
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

Raga a voi fuziona? a me no :(

Alle volte dipende dal fatto che il prof non chiude la sessione una volta aperta.. magari fallo presente al prof in questione oppure alla presidenza :) anche io avevo molte presenze sballato l'anno scorso, quest'anno invece nessun problema.

#79
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
no non si tratta di presenze sballate... non mi va proprio il sito... faccio il login ma non riesco a vedere proprio il menu a tendina...
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#80
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

no non si tratta di presenze sballate... non mi va proprio il sito... faccio il login ma non riesco a vedere proprio il menu a tendina...

a me funziona! Controlla di non avere qualche filtro o qualche estensione che ti blocca il sito oppure prova ad aprire la pagina da un altro browser....prova...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi