Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Disponibile Windows 7 Professional!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 166 risposta/e

#141
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
io lo dovrei installare oggi pom, fatemi capire una cosa, se lo installo poi lo devo attivare entro 30 giorni, ma se lo attivo me lo fanno pagare?
e nn volendo attivarlo si può in qualche maniera cracckare???
ho vista consigliate di aggiornarlo a seven?
Immagine inviata

#142
diego

diego

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 467 Messaggi:

se lo installo poi lo devo attivare entro 30 giorni, ma se lo attivo me lo fanno pagare?


:doh: Ho capito che siamo alla decima pag del Topic.. ma almeno la prima potresti leggerla!
Comunque NO... Windows 7 Professional viene fornito con licenza PERMANENTE E GRATUITA!

ho vista consigliate di aggiornarlo a seven?

Decisamente SI !

Ciao

r0xitadminanimnv4.gif


#143
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
La licenza dura a vita. Devi solo attivare windows...
chown -R Lorenzo /..

#144
RufyAce

RufyAce

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:
ma si puo' scaricare solo la versione professinal o anche la home? c'è un modo per ottenere il seriale (della home) in alternativa?

#145
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
l'accordo preso tra microsoft e UniSa è un accordo che prevede , per le persone iscritte alle facoltà scientifiche, la fornitura gratuita di quei programmi che servono per poter lavorare con i PC, quindi è ovvio che vengano "date" le versioni "professional", e non le home....

altro esempio: Word non è tra gli scaricabili perchè ai fini lavorativi Word non ci serve, invece Access c'è ;)

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#146
RufyAce

RufyAce

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:
quindi se ho capito bene non esiste nessun modo... non è che il serial per la professional è buono anche per la home?

#147
the_boss89

the_boss89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 100 Messaggi:
Ho un problema nello scaricare windows 7 professional a 32 bit in ita. Praticamente il file .iso finale deve essere di 2.1 GB.
Allora: ho scaricato il file eseguibile dal sito di msdn che fa partire il download, finito di scaricare il file .iso è di 450 MB e anke nero mi dice che "l'intera lunghezza del blocco nn corrisponde alla lunghezza dell'immagine". Allora riscarico l'iso...ora il download ci mette un po' ad arrivare al 46%, poi dopo poco ricontrollo e il file .iso è di 1GB. Provo a riscaricare di nuovo l'immagine ma ora non me lo fa più fare, mi esce questa finestra di errore:
"An error has occured
The delivery client has encountered an error and is unable to continue.
Please review the error and try again.
Error Code: ELMS70072
ERROR 70072: Install limit has been reached, which is typically caused by:
(a) the customer having attempted to download a product too many times to different folders (it is possible that no downloads have been successful)
(B) the customer having already successfully downloaded/installed the software, and now wanting to download again.
Please submit a request for help using the Support section of your campus storefront."
Ora ho richiesto un altro file exe per reiniziare il download mandando una mail al supporto tecnico spiegando la mia situazione in inglese ma dubito ke mi aiutino.
Ora kiedo a voi...non è ke è successo a qualcun'altro ?????? e come potrei risolvere?????? :help: :help: :help: :help:
Spesso il margine tra successo e insuccesso è semplicemente la volontà di fare lo sforzo in più, percorrere il chilometro in più, sopportare la fatica in più!

#148
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
è successo a me.. prova ad inviare una richiesta di download aggiuntivo (c'è il pulsantino).. Ti risponderà all'indirizzo email dell'uni un certo Antonio Starita, per la verità persona molto molto disponibile, ti chiederà di spiegargli meglio il problema e ti abiliterà al download... Se non dovessi risolvere nemmeno così, aggiornaci che poi magari ci incontriamo @ uni e ti spiego meglio come risolvere la storia.
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#149
the_boss89

the_boss89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 100 Messaggi:
sisi infatti è stata la prima cosa ke ho fatto ieri ma pensavo fosse inutile

Ora ho richiesto un altro file exe per reiniziare il download mandando una mail al supporto tecnico spiegando la mia situazione in inglese ma dubito ke mi aiutino.

invece questo Antonio Starita mi ha risposto dicendomi di aver capito il mio problema e di aver rimosso il limite di download per il mio file, ora nn so se solo al mio file o a chiunque scarichi windows 7, fatto sta ke ora il download è ripartito.. :D ...sxiamo bene.
Ti dirò, vista tutta l'interfaccia di msdn in inglese, ho spiegato a questo antonio tutto il mio problema in inglese, cercando di essere il + chiaro possibile...mentre mi ha risposto tranquillamente in italiano :rofl: pensavo che la mia richiesta era inoltrata a qualke tecnico inglese di msdn :asd: :asd:

Se non dovessi risolvere nemmeno così, aggiornaci che poi magari ci incontriamo @ uni e ti spiego meglio come risolvere la storia.

grazie mille lo stesso system per la disponibilità fingerup fingerup fingerup
Spesso il margine tra successo e insuccesso è semplicemente la volontà di fare lo sforzo in più, percorrere il chilometro in più, sopportare la fatica in più!

#150
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Ti dirò, vista tutta l'interfaccia di msdn in inglese, ho spiegato a questo antonio tutto il mio problema in inglese, cercando di essere il + chiaro possibile...mentre mi ha risposto tranquillamente in italiano :rofl: pensavo che la mia richiesta era inoltrata a qualke tecnico inglese di msdn :asd: :asd:


E' successa la stessa cosa a me XD Poi ho capito che è un tecnico che lavora a fisciano :D
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#151
Jack

Jack

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 135 Messaggi:
non riesco a scaricare 7...sono alla pagina dove sotto la tabella di riepilogo mi esce download ma non va, mi scarica un client semplicemente...che devo fare??
La cultura è il nostro passaporto per il futuro, il domani appartiene alle persone che si preparano oggi!

#152
Narciso_Anasui

Narciso_Anasui

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 379 Messaggi:
fammi indovinare.. lo avvii? :ggg:
Immagine inviata
Immagine inviata

#153
Jack

Jack

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 135 Messaggi:
Non parte il download.....e il link che mi scarica non serve a niente.....
La cultura è il nostro passaporto per il futuro, il domani appartiene alle persone che si preparano oggi!

#154
Jack

Jack

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 135 Messaggi:
Ho risolto...
La cultura è il nostro passaporto per il futuro, il domani appartiene alle persone che si preparano oggi!

#155
diego

diego

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 467 Messaggi:
Peppe visto che il tuo blog è offline potresti copiare qui la guida per installare il language pack.

Grazie! :ciao:

r0xitadminanimnv4.gif


#156
westmere

westmere

    Admin

  • Amministratore
  • 755 Messaggi:
Non serve più il LP, su msdnaa c'è direttamente Win7 in italiano :ahsisi:
Immagine inviata

#157
balint

balint

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
Io non i dati per accedere al sito, in realtà credo di non aver mai ricevuto l'e-mail. Cosa posso fare? :beg:

#158
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
innanzi tutto controllare se hai l'email; per farlo ti basta loggarti sull'account di posta elettronica dell'università e controllare la posta ke è arrivata a quell'indirizzo; nel caso in cui non dovessi trovare la mail con i dati di login, devi recarti in area di dattica ed esporre il problema.
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#159
balint

balint

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
No non ce l'ho, ho già controllato... quindi devo andare in area didattica, grazie

#160
smokeskunk

smokeskunk

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 86 Messaggi:
Ragazzi come posso rintracciare questo Antonio Starita, xkè ho anche io ho lo stesso problema.....Grazie ;)
GIUSEPPE D'AMBROSIO




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi