Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Disponibile Windows 7 Professional!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 166 risposta/e

#121
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
allora sulla email istituzionale dovrebbe esserti arrivata l email con i dati ... l'username e n.cognome@studenti.unisa.it, la pass almeno a me, nn corrisponde a quella della mail ma è un'altra fornitami direttamente da loro nella suddetta mail. spero di essermi spiegata chiaramente ... se no ci riprovo e ci sarà chi più di me potrà aiutarti

#122
pepp8

pepp8

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 36 Messaggi:
per entrare nella mail istituzionale devo andare su unisa.it e scegliere web mail? poi il nome utente e password sono gli stessi che si usano per la connessione wi-fi all'università?io li inserisco correttamente ma non mi lascia entrare, secondo voi qual è il problema?

#123
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

per entrare nella mail istituzionale devo andare su unisa.it e scegliere web mail? poi il nome utente e password sono gli stessi che si usano per la connessione wi-fi all'università?io li inserisco correttamente ma non mi lascia entrare, secondo voi qual è il problema?


Sono gli stessi dati che ti consentono di fare l'accesso all'area utente... Se hai cambiato la password dell'area utente è motlo probabile che per loggarti alla webmail sia necessario inserire la vecchia password.. prova un po'...
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#124
pepp8

pepp8

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 36 Messaggi:
scusami ma come la trovo la vecchia password?

#125
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

scusami ma come la trovo la vecchia password?

Eh, non lo so.. Non l'hai salvata da nessuna parte??
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#126
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

scusami ma come la trovo la vecchia password?

Se non l'hai cancellata, la vecchia pass dovresti poterla trovare nella prima e-mail che ti inviò l'università al tuo indirizzo (non quello di ateneo, ma quello dato in fase di registrazione) quando ti sei registrato...

ZKU4w.png


#127
marco89thebest

marco89thebest

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 358 Messaggi:
Salve ragazzi...
Perdonatemi per l'ignoranza. Ho scaricato il downloader dal sito e una volta fatto partire procederà in automatico all'installazione del S.O.?
"Io so di non sapere". Socrate

Sogna come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.

Immagine inviata

#128
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Salve ragazzi...
Perdonatemi per l'ignoranza. Ho scaricato il downloader dal sito e una volta fatto partire procederà in automatico all'installazione del S.O.?


No, non procede all'installazione, ma ti scarica il file immagine che poi tu dovrai masterizzare su un supporto dvd...
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#129
white_hot_ice

white_hot_ice

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
mi scusi ,e come faccio a fare la masterizzazione? Ho provato con Nero,ma senza risultati...mi da qualche errore in inglese

#130
white_hot_ice

white_hot_ice

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
l'altra domanda: ragazzi,qualle la differenza tra versione a 32 e 64-bit??? e come faccio a sapere quale quella adatta al mio pc???

#131
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

mi scusi ,e come faccio a fare la masterizzazione? Ho provato con Nero,ma senza risultati...mi da qualche errore in inglese


Dato che ti scarica un file immagine, dovresti semplicemente masterizzarlo su un dvd come fai per qualsiasi altro file immagine... non dovrebbe darti errori se la masterizzazione va a buon fine...

l'altra domanda: ragazzi,qualle la differenza tra versione a 32 e 64-bit??? e come faccio a sapere quale quella adatta al mio pc???


La differenza è che la versione a 64 bit puoi eseguirla solo su processori che supportano l'architettura x64.. quella a 32 bit è apposita per i processori x86.. Se non sei sicuro di che tipo di istruzioni supporti il tuo processore, prova a fare una ricerca su google oppure, se non riesci a trovare niente, inviami via PM (per non deviare ulteriormente il tema del topic ^_^ ) nome e modello del tuo processore e te lo posso far sapere io... :D

ZKU4w.png


#132
white_hot_ice

white_hot_ice

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
il problema è che quando masterizzo...sul dvd mi masterizza stesso fail ISO :sfiga:

#133
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
ma usi l'opzione di nero, masterizza file immagine su disco?
Immagine inviata

#134
white_hot_ice

white_hot_ice

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
Allora , ragazzi io proseguo in questo modo: dopo aver scaricato il fail .iso con daemon tools ho creato il disco imaginnario....Dopo di che apro il Nero e faccio la copia di questo disco sul mio dvd,con nero burning rom...

#135
white_hot_ice

white_hot_ice

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
Cmq, riavio pc e provo di partirlo modificando il bios parametro di caricamento principale..... che nn mi da niente.....Fosse ho la versione di nero troppo vecchia?

#136
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Forse è meglio se parliamo in inglese, magari riusciamo a dare un senso ai discorsi... una volta che hai scaricato il file .iso inserisci un dvd nel masterizzatore, poi apri nero e tra le varie opzioni scegli quella che si chiama: masterizza immagine. Una volta che ha finito di masterizzare hai il dvd con il sistema operativo pronto per essere installato. Ora, che fare, entri nel bios, imposti il boot primario sul lettore cd/dvd, inserisci il dvd che hai masterizzato, riavvii il pc e ti parte l'installazione del sistema operativo.. Segui le istruzioni a video e fine... Se hai difficoltà a scrivere e/o spiegarti in italiano puoi scrivere in inglese.
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#137
F.delauro

F.delauro

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 83 Messaggi:
Ma come mai a me non è arrivata l'email?

#138
marco89thebest

marco89thebest

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 358 Messaggi:
scusate ragazzi se scrivo di nuovo in questo topic ma vorrei un chiarimento... ho installato seven solo che andando nel sistema mi dice che mi rimangono 30 giorni per attivarlo è normale?

EDIT: RISOLTO....
"Io so di non sapere". Socrate

Sogna come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.

Immagine inviata

#139
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
Si, è normale, la licenza dura solo trenta giorni, poi per ogni giorno oltre il 30esimo, devi sottostare alle sevizie di bill gates e steve ballmer e soddisfare ogni loro desiderio sessuale
chown -R Lorenzo /..

#140
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
volendo con un comando nel prompt dei comandi puoi resettare 3 volte questo contatore...
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi