Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[TRACCIA+Parziale Svolgimento] TISC 12 gennaio 2009


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposta/e

#21
caputo88

caputo88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:
Ah. volevo chiedere a Bojack (sperando mi legga), ma la soluzione che hai postato prende spunto da una soluzione proposta dal professore oppure è una tua personale idea di progetto?

#22
pimp_one

pimp_one

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 207 Messaggi:
io personalmente ci ho capito poco di quello che ha fatto Bojack( non che sia errato ) e in tal caso mi chiedo come faccia il professore a valutare che il tutto sia funzionante, dato che la progettazione è abbastanza informale( vedi le funzioni sospendere e forzare che ha fatto Bojack ).
Cmq anche io come caputo ho difficoltà a impostare la gestione di pulizia e similmente anche a me escono molti blocchi funzionali e per ogni blocco mi escono almeno 2 o 3 cicli sfc indipendenti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi