Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Risultati Contest OOP AA 2008/09


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposta/e

#21
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
mamma mia... stupenda...

cmq dal codice noto ke boolean god_signal nn diventa mai true!!!!
ma ke peccato... :lol2: :lol2: :lol2:

speriamo ke nn accada veramente, anke se purtroppo..... :doh: :doh: :doh:

ZKU4w.png


#22
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:
aRb@k.88 sei grande!!! :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Immagine inviata

#23
mar.co88

mar.co88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 123 Messaggi:
Ma non vi sembra manchi qualcosa???
:idea: la javadoc

#24
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Oggi Lunedì 5 Gennaio nessuna traccia delle correzioni del contest...
Io mi chiedo... Ma se l'Ing. Tufano aveva corretto le prime 4 prove dei contest perchè non ci mandava quei risultati???? In modo che una persona riusciva ad adeguarsi ai voti avuti, non avendo la speranza di questo oramai fantomatico contest... Ora come ora ci hanno costretto a prepararci lo scritto, perdere il primo appello di FAST 1, come se il lavoro fatto intracorso fosse andato a "FARFALLE"....
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#25
Elmariachi1987

Elmariachi1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:
Emì una cosa che ho capito,dato che sto da 1 anno in più in confronto a te, e che ci sono delle regole apposta per questi contest...dite quello che volete...ma sappiamo benissimo che ci saranno correzioni un pò a "senso" si vede che la correzione è stata fatta ma forse dovranno discutere sui voti..cmq tenendo conto che forse per l'ing.tufano fino al 6 gennaio è di ferie...io direi che se ne parla l'8(data utile ancora per la prenotazione di oop)...speriamo bene.....
Hai fatto del tuo meglio ed hai fallito...la lezione è:non provare mai!!!!......
Immagine inviata Immagine inviata
Immagine inviata

#26
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:
Emì ma non gli avevi inviato una e-mail??? Non ti ha risp proprio il prof???
Immagine inviata

#27
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:

Emì ma non gli avevi inviato una e-mail??? Non ti ha risp proprio il prof???


Mario non ho avuto neppure l'avviso di lettura.... Ti faccio immaginare...
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#28
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Ragà secondo me dobbiamo aspettare altri 2-3 giorni perchè l'Ing.Tufano è ancora in ferie......
Ieri sn salito a Unisa e passando davanti al LAB T18 ho visto che era CHIUSO COL CATENACCIO!!!! Figuratevi se li correggeva a casa i contest.........
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#29
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
finalmente notizie del contest cari colleghi:

Gentili Studenti,vi scrivo per dirvi che gli elaborati delle olimpiadi di OOP sono stati tali da garantire a tutti quelli che hanno sempre consegnato per tempo l'ammissione all'orale.Il dettaglio dei voti l'avrete entro il giorno 7 gennaio alle ore 20 (sto facendo le ultime valutazione per l'assegnazione del voto finale).Mi complimento con tutti voi.Saluti, francesco Tufano
Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)

#30
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
ora devo ringraziare il prof tufano... Perchè alle 2.30 di notte nessuno lo metteva a corregere i contest di oop..
Complimenti....
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#31
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:
speriamo che sia di parola :aufsmaul:

#32
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Il return della preghiera è ormai vicino..... :D :beg:
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#33
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:

Il return della preghiera è ormai vicino..... :D :beg:

la preghiera ha eseguito un altro miracolo prrr !!!! Grande aRb@k.88 :notworthy:

#34
HDM

HDM

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Secondo me è un altro fake, come le varie promesse precedenti! XD
Immagine inviata

#35
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:

Secondo me è un altro fake, come le varie promesse precedenti! XD

Speriamo di no :aufsmaul:
Immagine inviata

#36
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
Salve ragazzi, posso fare una domanda a tutti in merito al contest...io ho gia prenotato (involontariamente) l'esame per il primo appello, se non dovessi presentarmi il voto del contest vale anke per gli appelli successivi o dovrei fare la prova scritta?
Who shot ya?

#37
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:

io ho gia prenotato (involontariamente) l'esame per il primo appello

:huh: come hai fatto a prenotarlo involontariamente? Potresti ancora cancellarlo credo.
Cmq rispondentoti...ti racconto cosa è successo ad Algoritmi e Strutture dati con il contest: se accetavi il voto del contest,andavi a fare l'orale e se non lo passavi avevi un'altra possibilità di fare solo l'orale (quindi ti conservavano il voto del contest). Considera pero che li c'era Percannella...a OOP non saprei proprio dirti come si comporteranno .

#38
lucacali87

lucacali87

    Advanced Member

  • Visitatore
  • StellaStellaStella
  • 159 Messaggi:
l'anno scorso lo conservavano anche se ti bocciavano

#39
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
ore 20:05 dei risultati ancora niente...
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#40
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

Ragà secondo me dobbiamo aspettare altri 2-3 giorni perchè l'Ing.Tufano è ancora in ferie......
Ieri sn salito a Unisa e passando davanti al LAB T18 ho visto che era CHIUSO COL CATENACCIO!!!! Figuratevi se li correggeva a casa i contest.........


oh bè... almeno comincia a farsi sentire... speriamo ke fra poco invii anke i voti... cmq x qlli ke hanno consegnato ttte le prove in tempo il contest è ufficialmente passato....

ZKU4w.png





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi