Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Risultati Contest OOP AA 2008/09


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposta/e

#41
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

ore 20:05 dei risultati ancora niente...

speriamo bene.... :bash: :bash: :bash:

ZKU4w.png


#42
Elmariachi1987

Elmariachi1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:
mi sà che i risultati si avranno tra qualche giorno.... :badmood: :badmood: :mad: :mad:
Hai fatto del tuo meglio ed hai fallito...la lezione è:non provare mai!!!!......
Immagine inviata Immagine inviata
Immagine inviata

#43
Elmariachi1987

Elmariachi1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:
....ma è veramente il prof?
Hai fatto del tuo meglio ed hai fallito...la lezione è:non provare mai!!!!......
Immagine inviata Immagine inviata
Immagine inviata

#44
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Io dico solamente una cosa... Che bisogno c'era di scrivere che i risultati sarebbero arrivati entro le 20.... E' l'ennesima prova di come i nostri docenti ci tengano in considerazione...
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#45
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

....ma è veramente il prof?

Si, l'email di stanotte era sua, originale ^_^
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#46
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:

....ma è veramente il prof?

Si, l'email di stanotte era sua, originale ^_^


Forse proprio quella è la cosa che fa rabbia...
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#47
Sirius

Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 291 Messaggi:
Mettetevi l'anima in pace...se arriveranno i risultati sarà il giorno prima, altrimenti se ne parla all'esame.

#48
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:

Io dico solamente una cosa... Che bisogno c'era di scrivere che i risultati sarebbero arrivati entro le 20.... E' l'ennesima prova di come i nostri docenti ci tengano in considerazione...

non posso che essere daccordo...che bisogno c'era di mandare una mail alle 2.21 del mattimo dicendo di aver corretto tutto e poi non mandarci i risultati? :nono:

#49
nghuit

nghuit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 333 Messaggi:
e pensare che per 5 minuti di ritardo fanno fuori dal contest... non che non sia giusto, ma incoerente forse... sì! :lol2:
“L'uomo può credere all'impossibile, non crederà mai all'improbabile.”
"Se si ha uno scopo da raggiungere tutto l'universo si adopera per il suo raggiungimento."

#50
Elmariachi1987

Elmariachi1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:
...infatti....mha
Hai fatto del tuo meglio ed hai fallito...la lezione è:non provare mai!!!!......
Immagine inviata Immagine inviata
Immagine inviata

#51
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:
ragazzi spero di aver fatto una cosa buona per tutti coloro che come me aspettato con ansia i risultati del contest.Ho inviato una mail all'Ing.Tufano:

Carissimo Ing.Tufano,
in merito alla Sua mail inviata per rassicurarci sull'andamento del contest e sulla sicura ammissione diretta all'orale da parte di tutti coloro che avessero consegnato in tempo tutte le prove, chiedo con enorme gentilezza che ci siamo inviati al piu presto i risultati del contest, in quanto ci sono studenti (come me ovviamente) che non si accontentano della certezza dell'esonero dalla prova scritta, ma che hanno in mente di scegliere se essere esonerati o meno in base al voto del contest.
Io so che sicuramente Lei, sarà impegnato nel suo lavoro personale, di ricercatore, le chiedo un piccolo sforzo per permettere a noi studenti di metterci l'anima in pace e di organizzare il corso degli esami che verrà nelle prossime settimane. Sperando nella sua bontà, le porgo i miei piu cordiali saluti e le auguro un buon lavoro per le sue attività personali e sopratutto per la sua attivita di ricerca.
Cordiali Saluti.

Speriamo in bene ( e speriamo che non mi punti :beg: )

#52
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Gaetà hai fatto bene anke se è inutile perchè hanno dimostrato che di noi nn se ne fregano proprio...

Oggi sn salito a studiare ad Unisa ma non ho visto l'ing.Tufano ....ho visto tutti gli altri prof di Informatica ma lui evidentemente è rimasto a casa....Io stavo a studiare tutta la giornata di fronte al T25 e tra una sigaretta e l'altra( ho fumato proprio dove sta il T18) penso che lo avrei visto....Quindi già avevo questo presentimento....Ho visto entrare e uscire dal laboratorio sia il prof. PerGen,sia il prof.COnte,perfino il prof.Vento e altri ma di Tufano nessuna TRACCIA...



Io non so che dire.......pensavo che stavolta l'ing.Tufano avrebbe mantenuto la sua parola......ma me lo sentivo......per non stare al T18 ( nn sn entrato ma mi sn affacciato dall'esterno un paio di volte) vuol dire che l'ing.Tufano era impegnato in impegni suoi personali....

Speriamo che i risultati arrivano almeno per la nottata.
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#53
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:

Speriamo che i risultati arrivano almeno per la nottata.


Aspetta e spera............ :bash: :bash: :bash: :bash: :aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood:


P.S: colgo l'occasione per dirvi che la discussione "CONTEST OOP" è stata unita in questa perchè
non è bello tenere 2 thread aperti sullo stesso argomento. :D
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#54
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
ragazzi ecco i risultati del contest ve li allego..

Ma chi è questo gruppo 21...

Il 9 è ciroxs...
il 6 il mio....
il 1 peppeweb....

Comunque auguri a tutti
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#55
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:
Finalmente! :clap2:
Complimenti a tutti i gruppi, la media è molto alta :clap2: .
Gruppo04 abbiamo fatto un buon lavoro! :cheers:
Ora invio una mail al prof per chiedere come dobbiamo comportarci.

#56
BluCreativo

BluCreativo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 79 Messaggi:
Beh dai, tutti gli sforzi e i santi tirati giù con la forza son serviti a qualcosa!

Complimenti a tutti! :cheers:
Mai fidarsi di un computer che non è possibile gettare dalla finestra.
Steve Wozniak

BluCeativo.it potrebbe esserti utile....

#57
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:
Ragazzi ecco la mail che ho mandato al prof per kiedere informazioni sul comportemento da adottare ora:

Carissimo Ing.Tufano,
innanzitutto mi preme ringraziarla a nome mio e a nome di tutti gli studenti (che hanno preso parte alla competizione) per aver compreso ed esaudito la nostra richiesta.
Ora pero chiedo (sempre affidandomi alla Sua enorme bontà), di ricevere informazioni sul comportamento da osservare in seguito ai risultati; in particolare chiedo:
- Come comunicarvi se preferiamo il voto del contest oppure sostenere l'esame scritto?
- In caso di preferenza del voto del contest, come comunicarvi in quale seduta(Gennaio o Febbraio ovviamente) sostenere l'esame orale?
- In caso si sostenimento dell'esame a Gennaio,e di una bocciatura/rifiuto del voto, sarà conservato il voto del contest anche per la seduta di febbraio, o in quel caso
dovremmo sostenere lo scritto?
Attendo con molta pazienza(non vado di fretta e i ragazzi possono aspettare prrr , curanti dei suoi impegni per le sue attivita) Vostre comunicazioni a riguardo.
Le porgo ancora una volta i nostri ringraziamenti,e le auguro un buon lavoro per tutte le sue attivita professionali.
Cordiali Saluti.

PS:la lingua non c'è nella mail :laugh: ....

#58
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
prrr prrr

ragazzi ecco i risultati del contest ve li allego..

Ma chi è questo gruppo 21...

Il 9 è ciroxs...
il 6 il mio....
il 1 peppeweb....

Comunque auguri a tutti


il 1 è il mio!
Peppeweb è il 3.......emì stai ancor pigliat re risultat......menu mal ca simm iut bbuon...........

god_signal=true -> return olè

Stavolta i risultati son quelli giusti, non c'è il mio zampino........ prrr prrr prrr

Mi fa piacere che la media è stata alta per tutti e che nonostante la difficoltà delle tracce cambiate all'ultimo momento siamo riusciti ad evitare lo scritto.
Ovviamente auguro buona fortuna anche a coloro i quali sono stati esclusi per non aver consegnato in tempo e a tutti quelli che dovranno fare lo scritto e speriamo non sia difficile e che abbia specifiche giuste. :D
Mi fa anche piacere che l'ing.Tufano abbia tenuto conto,nella valutazione,del fatto che la terza prova è stata svolta in aula con un andamento generale abbastanza deludente per tutti e per ciò mi complimento cn lui. Meno male che non c'è sempre da dire del male altrimenti staremo inguiaiati; solo che sia per la difficoltà che per i mancati risultati sti ca**i di contest mi han fatto buttare via mezzo cervello e mezzo cuore prrr prrr prrr prrr prrr

Ogni tanto fa bene scriver qualche preghiera.
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#59
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:

Meno male che non c'è sempre da dire del male altrimenti staremo inguiaiati;

Antò pensa che ha risposto anke alla mail che gli ho mandato ieri...ora attendo anke risposta per quella che hai potuto leggere.

#60
kekkolett89

kekkolett89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 105 Messaggi:
Dai kobra, hai perso mezzo cervello però almeno ne è valsa la pena...ce la farai con l'altro 50% a sostenere il restante 90% degli esami? :lol2:

Comunque anche se non sono stato attivo in questa discussione voglio comunicare che anche io ho sofferto parecchio nell'attesa di questi risultati. Attesa che è stata ricompensata.

Un saluto e un grande in bocca al lupo a tutti per l'orale.
• L’uomo non può fare altro che ingannarsi per sopravvivere. Quando cade l’illusione però, grande è chi si rialza.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi