Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Risultati Contest OOP AA 2008/09


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposta/e

#1
Fabrix883

Fabrix883

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 94 Messaggi:
Durante l'ultima lezione di OOP Tufano parlò di una specie di premiazione per il contest dove ci avrebbe comunicato i risultati del contest e dove (penso) noi avremmo comunicato le percentuali di lavoro di ogni componente di ogni gruppo, come si fece per il contest di ASD. Disse inoltre che questa premiazioni si sarebbe collocata nella prima, o al massimo seconda, settimana.
Qualcuno di voi ne sà qualcosa?


Perché la vita non ha senso... se non la racconti a qualcuno
Se ti ci metti con impegno, raggiungi qualsiasi risultato.[Emmett "Doc" Brown]

#2
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
suppongo che Tufano invierà una mail ai capi-gruppo per informarli riguardo questa premiazione... quindi dobbiamo attendere..

ZKU4w.png


#3
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Ragazzi perchè qualcuno di noi non manda un'email al proff Tufano chiedendogli " a che punto sta " nella correzione dei contest? :beg:
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#4
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

Ragazzi perchè qualcuno di noi non manda un'email al proff Tufano chiedendogli " a che punto sta " nella correzione dei contest? :beg:


vabbè... visto ke ci ha anticipato che avrebbe corretto per i primi di gennaio, io direi di attendere almeno fino al 2, 3 gennaio prima di mandargli un'email... ^_^

ZKU4w.png


#5
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
no Ciroxs disse che i primi di gennaio dovevamo fare la premiazione... e che i risultati dei primi 4 contest dovevano arrivarci prima di "NATALE"...
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#6
deletename

deletename

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 363 Messaggi:
e allora mandiamocela questa mail!!!
Immagine inviata
Immagine inviata

#7
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:

e allora mandiamocela questa mail!!!


Mandata... Ragazzi ora aspettiamo la risposta...
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#8
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:

no Ciroxs disse che i primi di gennaio dovevamo fare la premiazione... e che i risultati dei primi 4 contest dovevano arrivarci prima di "NATALE"...



Secondo me è stato inutile mandargli un e-mail perchè Anche ad ASD si diceva così...........anche una volta quest'anno l'ing.Tufano,dopo la prima prova, ci disse che i risultati ci sarebbero arrivati entro "domani sera".....

Io ad ASD mi intossicai e non voglio fare la stessa fine ad OOP perchè già mi sn scervellato a fare le prove e poi già lo sapevo a priori che avrebbero fatto la fine di ASD. Eppure il prof.Vento,a inizio corso, annunciò che "le prove sarebbero state corrette volta per volta e che il contest doveva essere vissuto come una vera competizione" e queste sono le sue parole testuali. Ciò dimostra quanto noi studenti non siamo proprio presi in considerazione...........l'anno scorso invece era l'anno scorso....due anni fa erano due anni fa.....tre anni fa invece era come oggi.

:beg: Speriamo che non mi devo mettere a scrivere una preghiera pure per Tufano.
Speriamo che l'aurora divina faccia in modo che i contest possano essere corretti al più presto.
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#9
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Dell' Ing. Tufano ancora nessuna notizia... Ho messo la notifica alla lettura del messaggio.. Ma neppure quella è arrivata...
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#10
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:

Dell' Ing. Tufano ancora nessuna notizia... Ho messo la notifica alla lettura del messaggio.. Ma neppure quella è arrivata...


Che ti dicevo.......io ormai ci ho proprio rinunciato ai risultati...io sto più inc**zato di te Mr.Fox,però non vedo soluzione, io sono talmente arrabbiato che potrei mettermi a lamentarmi e a bestemmiare ore sane sul forum perchè avrei tante cose da dire ma lo ritengo perfettamente inutile perchè lo feci già con ASD e non ho affatto voglia di ripetermi sia per non intossicarmi sia per non rompere sia per non infierire contro chi non è il diretto responsabile del corso e che oltre agli impegni classici deve evidentemente far fronte a probabili gravosi incarichi di ricerca.
Il resto lo posto nel forum dei moderatori. :D
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#11
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:
Come ti dissi già ad ASD, antò ci vuole pazienza (e tanta). Putroppo i risultati arriveranno nella giornata dell'11 Gennaio con una probabilità del 99%, qnd l'unica cosa ke possiamo fare è studiare come se dovessimo affrontare lo scritto il 12, e soprattutto metterci il cuore in pace. Ragà mangiamoci gli ultimi panettoni in santa pace :cheers:
Immagine inviata

#12
deletename

deletename

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 363 Messaggi:

Dell' Ing. Tufano ancora nessuna notizia... Ho messo la notifica alla lettura del messaggio.. Ma neppure quella è arrivata...


ragazzi ve lo dico io!!! quello tufano si sta facendo la settimana bianca!!!!
GRANDE TUFANOOOOOOOOO :clap2: :clap2: :clap2:
Immagine inviata
Immagine inviata

#13
Fabrix883

Fabrix883

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 94 Messaggi:

Come ti dissi già ad ASD, antò ci vuole pazienza (e tanta). Putroppo i risultati arriveranno nella giornata dell'11 Gennaio con una probabilità del 99%, qnd l'unica cosa ke possiamo fare è studiare come se dovessimo affrontare lo scritto il 12, e soprattutto metterci il cuore in pace. Ragà mangiamoci gli ultimi panettoni in santa pace :cheers:

Dell' Ing. Tufano ancora nessuna notizia... Ho messo la notifica alla lettura del messaggio.. Ma neppure quella è arrivata...


Che ti dicevo.......io ormai ci ho proprio rinunciato ai risultati...io sto più inc**zato di te Mr.Fox,però non vedo soluzione, io sono talmente arrabbiato che potrei mettermi a lamentarmi e a bestemmiare ore sane sul forum perchè avrei tante cose da dire ma lo ritengo perfettamente inutile perchè lo feci già con ASD e non ho affatto voglia di ripetermi sia per non intossicarmi sia per non rompere sia per non infierire contro chi non è il diretto responsabile del corso e che oltre agli impegni classici deve evidentemente far fronte a probabili gravosi incarichi di ricerca.
Il resto lo posto nel forum dei moderatori. :D


concordo con tutti voi, comunque il mio post non voleva instigare la nostra fustrazione contro i professori (Tufano in questo caso), ma solo avere informazioni, e soprattutto far sapere anche agli altri, di ciò che l'Ing. Tufano ci disse. Lo so che molto porbabilmente avremo i risultati il giorno dello scritto di OOP (come fù per ASD), ma dalle parole del prof. mi era sembrato di capire che aveva almeno dato una occhiata a tutte le prove del contest e che ormai mancava poco...

Spero di aver calmato i "bollori", anche se giustissimi, e spero che qualcuno ci faccia sapere qualcosa in breve tempo.

Un saluto a tutti... belli e brutti
Perché la vita non ha senso... se non la racconti a qualcuno
Se ti ci metti con impegno, raggiungi qualsiasi risultato.[Emmett "Doc" Brown]

#14
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:

Ragazzi perchè qualcuno di noi non manda un'email al proff Tufano chiedendogli " a che punto sta " nella correzione dei contest? :beg:


vabbè... visto ke ci ha anticipato che avrebbe corretto per i primi di gennaio, io direi di attendere almeno fino al 2, 3 gennaio prima di mandargli un'email... ^_^


Ciroxs oggi è 2 e dei risultati neppure l'ombra penso proprio che si debba aspettare l'11 per questi risultati... E come sempre per nostra sfortuna i nostri proggeti vengono alterati... Per questa "INCONGRUENZA " tra il dire ed il fare...
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#15
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare( agitato dal Grecale).

Cmq secondo me la maggior parte di noi può star tranquilla perchè dal discorso fatto dall'Ing.Tufano a fine corso si capiva che la maggior parte dei gruppi era sicuramente passata.
Aspettiamo un altro paio di giorni anche se secondo me i risultati verranno il giorno 10 o 11 addirittura. La previsione di noi tutti si sta pian piano materializzando.

P.S: Secondo me dovrò scrivere una preghiera pure per l'Ing.Tufano,come feci l'anno scorso con il prof.pergen. :D
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#16
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:

P.S: Secondo me dovrò scrivere una preghiera pure per l'Ing.Tufano,come feci l'anno scorso con il prof.pergen. :D

Attendiamo con ansia :beg: :beg: :beg: :drunk:
Immagine inviata

#17
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

P.S: Secondo me dovrò scrivere una preghiera pure per l'Ing.Tufano,come feci l'anno scorso con il prof.pergen. :D

Attendiamo con ansia :beg: :beg: :beg: :drunk:


Mi sto convincendo anke io... mi sa ke arriveranno tardi tardi... :bash: :bash: :bash:

ZKU4w.png


#18
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
public class Preghiera{

boolean god_signal;

public Preghiera{
god_signal= false;
}

public Nostress preghiamo(){
while(!god_signal){

In nome di Von Neumann, nostro dio e signore, con l'intercessione di James Gosling, padre di Java, del corso di OOP e di tutti i docenti interessati noi intraprendiamo la battaglia a respingere con insistenza gli attacchi e le insidie del soffio del demonio.
Tu hai detto, o sacro Contest: "Chi scriverà i miei codici ed eseguirà i miei programmi ,avrà la gioia di evitare la pena eterna dello scritto e riceverà la grazia di vedermi manifestare a voi tra una prova e l’altra ".
O Contest,io credetti alle tue parole e mi affidai alla tua promessa. Ma ti chiedo ora: aiutami a mangiare davvero di te, a nutrirmi davvero del tuo spirito, perché la mia vita sia già fin d'ora al pari della tua, e, con la tua, destinata alla gloria della promozione.
Con il tuo amore, o Dio, ispira ed accompagna tutto ciò che farà l’ing.Tufano, affinché tutte le nostre preghiere lo accompagnino e alimentino l’aurora divina che,come tutti noi ci auguriamo, permetterà al vero contest di venire nuovamente a noi .
Oh prof, tu che sei il prescelto per la santa manifestazione del contest, fa in modo che tutti i comun mortali possano venire a conoscenza del divino contest prima che i peccati dello scritto possano avere il sopravvento su di noi.
}
return olè;
}}

:beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg:

Ci rimane da fare solo questo. Preghiamo. :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: :beg:

P.S: ah dimenticavo!
/*Inizio dell'estenaunte preghiera*/
Preghiera p= new Preghiera();
p.preghiamo();
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#19
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:
p.getAmen(); prrr

#20
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Antò come sempre una STUPENDA lettera... Speriamo che venga ascoltata...
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi