Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

www.scazz0land.altervista.org


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 70 risposta/e

#61
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

Ma come ciro?? non lo sai?? lui è peppeweb.. l'onnipotente, il superCristo... lui può giudicare prima ancora di conoscere l'argomento, lui è veggente... signori e signore PEPPEWEB


sto lollando di brutto.... ahahahahah

ZKU4w.png


#62
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
x Ciro : Io non ho usato ne mezzucoli ne vie di uscita, ho risposto a quello che avevi detto punto e basta .

Per dei niubbi possono significare qualcosa .... parlo proprio perchè ho fatto molto di meglio in questi 8 anni di internet....

x Sistem : Tu non ti preoccupare vedrò di farti fare la tua porca figura a livello internazionale.....per quanto riguarda gli articoli del cocozza non era rivolto a te.

E continui ancora a dire ke la gente parla parla? ma hai la ben che minima idea delle fesserie che hai detto da stasera???

Ia mo vatti a cuccare prima che ti metta a parcheggio per l'ennesima volta, non hai nè la conoscenza necessaria nè la capacità di continuare questa conversazione senza fare figure quindi evita.... inoltre continuo a ripeterti di dosare le parole perchè potresti farti parecchio male.
PUNTO e basta

Ma come ciro?? non lo sai?? lui è peppeweb.. l'onnipotente, il superCristo... lui può giudicare prima ancora di conoscere l'argomento, lui è veggente... signori e signore PEPPEWEB


Evidentemente vi ho messo troppo a parcheggio e non potendo continuare lungo la via tecnica scegliete le fesserie

#63
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

x Ciro : Io non ho usato ne mezzucoli ne vie di uscita, ho risposto a quello che avevi detto punto e basta .

Per dei niubbi possono significare qualcosa .... parlo proprio perchè ho fatto molto di meglio in questi 8 anni di internet....

x Sistem : Tu non ti preoccupare vedrò di farti fare la tua porca figura a livello internazionale.....per quanto riguarda gli articoli del cocozza non era rivolto a te.

E continui ancora a dire ke la gente parla parla? ma hai la ben che minima idea delle fesserie che hai detto da stasera???

Ia mo vatti a cuccare prima che ti metta a parcheggio per l'ennesima volta, non hai nè la conoscenza necessaria nè la capacità di continuare questa conversazione senza fare figure quindi evita.... inoltre continuo a ripeterti di dosare le parole perchè potresti farti parecchio male.
PUNTO e basta


adesso passi alle minacce fisiche perchè non sei in grado di reggere il confronto dialettico?? Ok, se è questo ke vuoi, sai dove abito... basta una citofonata.

P.s. QUI NON SEI TU KE METTI FINE AL DISCORSO... CAPITO??? PARLA PER TE E STAI AL TUO POSTO...

#64
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
ahuahuahua ki è ke hai messo a parkeggio??? Ma vai vai ke fai più bella figura... si , magari avrai anche un blog con 3 miliardi di visite al giorno.. ma ke conlcudi??? NIENTE... è tutto aleatorio...

#65
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

P.s. QUI NON SEI TU KE METTI FINE AL DISCORSO... CAPITO??? PARLA PER TE E STAI AL TUO POSTO...

Come sei caro, non sclererò qui ma sappi che con questo ti sei guadagnato la tua mazziata, ridi tu ....

#66
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

x Ciro : Io non ho usato ne mezzucoli ne vie di uscita, ho risposto a quello che avevi detto punto e basta .

Per dei niubbi possono significare qualcosa .... parlo proprio perchè ho fatto molto di meglio in questi 8 anni di internet....

x Sistem : Tu non ti preoccupare vedrò di farti fare la tua porca figura a livello internazionale.....per quanto riguarda gli articoli del cocozza non era rivolto a te.

E continui ancora a dire ke la gente parla parla? ma hai la ben che minima idea delle fesserie che hai detto da stasera???

Ia mo vatti a cuccare prima che ti metta a parcheggio per l'ennesima volta, non hai nè la conoscenza necessaria nè la capacità di continuare questa conversazione senza fare figure quindi evita.... inoltre continuo a ripeterti di dosare le parole perchè potresti farti parecchio male.
PUNTO e basta

Ma come ciro?? non lo sai?? lui è peppeweb.. l'onnipotente, il superCristo... lui può giudicare prima ancora di conoscere l'argomento, lui è veggente... signori e signore PEPPEWEB


Evidentemente vi ho messo troppo a parcheggio e non potendo continuare lungo la via tecnica scegliete le fesserie


Mah.... nn saprei... bah... cmq qui si sta davvero andando oltre....

Mi sembra di stare all'asilo... ahahahah

Mò viene la maestrina e fà placare il litigio.... uahahahah

Cmq vabbuò... x stasera x me basta... M'egg scucciat e sti cretinat.... dose già ultra-sufficiente di lollate acquisita.... ahahahah

ZKU4w.png


#67
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Come sei caro, non sclererò qui ma sappi che con questo ti sei guadagnato la tua mazziata, ridi tu ....


credi di potermi venire a dare fastidio ahuahuahua... muschill ka sììììììììì

#68
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Ghghgh e meno male che la polemica era finita... vero system? E' facile fare gli sboroni qui eh?
Dal vivo è tutt'altra cosa, e io eviterei perchè io le cose le ricordo, "cani" "alla ca**o di cane" (che poi copi sempre espressioni degli altri mah), le ricorderò bene... e come hai detto tu, ai posteri l'ardua sentenza.

Probabilmente farai la vittima o il menefreghista, diciamo che solo questo riesci a fare bene quando non sai che dire, ma sinceramente non mi interessa, non credo di replyare più, gradirei che la smettessi con le offese personali, perchè ripeto, dietro un monitor si è onnipotenti, altrove non lo so.

Saluti e buona giornata a tutti :doh:

Direi che la discussione si può chiudere su questa frase:

ahuahuahua ki è ke hai messo a parkeggio??? Ma vai vai ke fai più bella figura... si , magari avrai anche un blog con 3 miliardi di visite al giorno.. ma ke conlcudi??? NIENTE... è tutto aleatorio...


Conclude esattamente quello che concludi te con il nuovo forum. E vissero tutti felici e contenti.
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#69
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

Direi che la discussione si può chiudere su questa frase:

ahuahuahua ki è ke hai messo a parkeggio??? Ma vai vai ke fai più bella figura... si , magari avrai anche un blog con 3 miliardi di visite al giorno.. ma ke conlcudi??? NIENTE... è tutto aleatorio...


Conclude esattamente quello che concludi te con il nuovo forum. E vissero tutti felici e contenti.


Kest m' piac!!! ahahah :clap2:

Fantastico sunto conclusivo... la discussione è kiusa.....

ZKU4w.png


#70
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Direi che la discussione si può chiudere su questa frase:

ahuahuahua ki è ke hai messo a parkeggio??? Ma vai vai ke fai più bella figura... si , magari avrai anche un blog con 3 miliardi di visite al giorno.. ma ke conlcudi??? NIENTE... è tutto aleatorio...


Conclude esattamente quello che concludi te con il nuovo forum. E vissero tutti felici e contenti.


Kest m' piac!!! ahahah :clap2:

Fantastico sunto conclusivo... la discussione è kiusa.....


ok, anche per me.

#71
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:

P.s. QUI NON SEI TU KE METTI FINE AL DISCORSO... CAPITO???


No, sono io infatti.

Chiudo.
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi