Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

www.scazz0land.altervista.org


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 70 risposta/e

#41
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Beh ... lo avevo scritto nel primo post del thread eliminato, io ne sentivo proprio il bisogno di un forum alternativo, e tu lo hai creato. Sono invidioso del fatto che tu abbia avuto l'idea e io no. Cavolo. Uffa. Uffa. Uffa.


Edit: Verde dall'invidia, spengo questo ammasso di latta, e me ne vado via, spero che questo topic sia messo in rilievo, così tutti lo potranno leggere.

W gli admin.


Si si, spero anche io che tutti possano vedere che razza di cani frequenta la facoltà di ingegneria informatica di fisciano.

#42
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O


Non ci resta che piangere.

:doh2:

Edit: Cani? Gh si passa alle offese personali? Lo vedi che alla fine ti saltano i nervi? Asd.. devi stare tranquillo. E poi tante volte i cani sono migliori degli uomini... anzi tanto migliori... soprattutto di certi :doh2:
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#43
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O


Non ci resta che piangere.

:doh2:


e vai a piangere vai.. ke forse è meglio...

#44
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
E' una citazione............................................... -_-'''


Con questo chiudo. Buonanotte signori cani porci e leoni :D
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#45
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Uffa Chaos.... abbiamo passato tutto quel tempo a cercare un modo per fare meglio di quelli di Cupertino, meglio di quelli di MountainView, meglio di Redmond e cela siamo fatti rubare da sotto il naso, uffa uffa uffa!

Eh si, nell'internet che si avvia verso il Web 3.0, dove la comunicazione e gli ugc fanno da padroni, l'idea di creare un forum a quei livelli è davvero una rivoluzione....

Page e Brin di Google li stanno già chiamando per acquisire la novità del 2008...

Io veramente cioè sono proprio invidioso di te, il tuo status da sfigato mi fà veramente gola quasi quasi ti rubò l'identità....

Questa sera ragazzi propongo di coniare un nuovo termine ... la "system88ata" e lascio a voi intenderne il significato..

Io penso che prima dei 3 anni pubblicheremo il libro ( sponsorizzato dal cues ) con "Il meglio di..System88"

Tu oltre alle figuracce non ti rendi conto nemmeno delle parole che utilizzi, io fossi in te mi darei una regolata se non vuoi finire male sul serio....

(Ora veramente non sai più che dire e voi passare alla fase dello strafottente ma come già ti dissi hai poche possibilità, finiresti male quindi cerca nuovi spunti e nn fare il gradasso )

ERGO ti mettiamo al posto della cattedra per poggiarci i piedi

#46
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

E' una citazione............................................... -_-'''


Con questo chiudo. Buonanotte signori cani porci e leoni :D


ma va... sai ke non me ne ero accorto??

#47
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Io mene vò a letto, ho i crampi alla pancia dal ridere e sono stanco...

Oggi è stato scritto un pezzo di storia di ing inf, questo post farà lollare i colleghi per interi secoli, io volevo ringrarti per averti regalato questo show e spero che ci sarà un bis un tris etc....

x i mod : parlando con dario , essendo che noi del primo siamo molto flamer ne è uscito che in definitiva possiamo flammare in spam zone e pausa quindi vi sarei grato se evitatate di editare il topic grazieee XD

nb: prima di andare a letto mi salvo le 4 pagine, non vorrei che qlc mod cancellasse questo spettacolo....

#48
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Io mene vò a letto, ho i crampi alla pancia dal ridere e sono stanco...

Oggi è stato scritto un pezzo di storia di ing inf, questo post farà lollare i colleghi per interi secoli, io volevo ringrarti per averti regalato questo show e spero che ci sarà un bis un tris etc....

x i mod : parlando con dario , essendo che noi del primo siamo molto flamer ne è uscito che in definitiva possiamo flammare in spam zone e pausa quindi vi sarei grato se evitatate di editare il topic grazieee XD

nb: prima di andare a letto mi salvo le 4 pagine, non vorrei che qlc mod cancellasse questo spettacolo....


vai vai salva... ma spero proprio che non cancellino... intanto io ne approfitto per spammare ancora un po'


http://www.scazz0land.altervista.org

così ha + visibilità.

#49
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

Io mene vò a letto, ho i crampi alla pancia dal ridere e sono stanco...

Oggi è stato scritto un pezzo di storia di ing inf, questo post farà lollare i colleghi per interi secoli, io volevo ringrarti per averti regalato questo show e spero che ci sarà un bis un tris etc....

x i mod : parlando con dario , essendo che noi del primo siamo molto flamer ne è uscito che in definitiva possiamo flammare in spam zone e pausa quindi vi sarei grato se evitatate di editare il topic grazieee XD

nb: prima di andare a letto mi salvo le 4 pagine, non vorrei che qlc mod cancellasse questo spettacolo....


vai vai salva... ma spero proprio che non cancellino... intanto io ne approfitto per spammare ancora un po'


http://www.scazz0land.altervista.org

così ha + visibilità.


Mhhh.....meglio mi tengo le mie profonde considerazioni tecniche per me aspettando che questo potentissimo strumento che ci avete messo a disposizione diventi quanto meno grande quanto il forum di GiorgioTave...

Vado a letto con il sorriso perchè sò che questa lollata non sarà l'ultima

#50
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
e qui si vede per l'ennesima volta che non hai capito un bel cappero di niente.... Complimenti...

#51
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
mah... ho letto ben bene ttta la "disputa" |system88| vs Chaos88 & peppeweb...

nn sò ke dire.... senza parole..... secondo me disputa inutile, e senza un vero scopo di fondo.... solo qll di deridersi a vicenda....

Nn doveva neppure essere cominciata.... tanto + ke ne viene da motivi personali, ed è stato solo un pretesto la scusa del nuovo forum oppure dell'introduzione di system alla sua presentazione....

fatto sta ke è cominciata... ed addirittura è arrivata a correzioni di italiano... mah....

nn voglio dare ragione a nessuno, xò nn sò... nn credo ke |system88| abbia fatto kissà quale peccato pubblicizzando un nuovo forum, precisando x di + ke nn è x niente un'alternativa a r0x.... magari l'introduzione nn è stata delle + coerenti x qlli ke nn frequentano molto qsti forum, ma da qui a ttte qste 4 pagine di post, ne passa parekkio....

vabbé.... qst è solo un mio parere personale sulla faccenda....


P.S. cmq dovete saxe (mi riferisco a peppeweb ed a chaos) ke chiunque leggerà qst topic, se parierà (xk nn è ke ci sia molto da pariare, piuttosto c'è da notare a cosa si è giunti partendo da praticamente nulla), nn lo farà solo su system, ma anke su di voi!!! prrr


Con qst kiudo qua.....
Nn x fare il moralista, ma spero ke in futuro eviterete simili cose (qst vale x ttti e 3)..... o_O

ZKU4w.png


#52
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
premesso che ho perso il filo della discussione e il motivo che ha dato il via al tutto...premesso che nn me ne frega niente.....aggiungo che questo è lo spirito del natale che vive in tutti noi :D:D:D

#53
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

e qui si vede per l'ennesima volta che non hai capito un bel cappero di niente.... Complimenti...


E quindi confermi che purtroppo l'idiozia di system88 è infinita e più o meno cresce esponenzialmente......

Se proprio insisti e lo vuoi sapere tu e quel forumetto non andrete perchè non ha un target definito, perchè è un forum privo di utilità, perchè è un'idea priva di innovazione e gli utenti li state invitando da altri forum.... E poi si lamentano del sovraccarico dei server e annunciano la fine di internet tra 10 anni... è logico c'è tanto cacca in giro......

Non sono cattivo ma con te bisogna essere schietti per avere qlc probabilità ( o,oooo1%) che tu abbia capito qlc......

Fidati non andrete più in là dei 4 mesi di attività( dove per attività si intende 10 visite al gg e 2 post nel'ipotesi migliore ) e se arrivate all'anno di attività ( dove per attività stavolta si intende attivo come questo forum non che si posta un mex ogni tanto tanto per) vado in giro per unisa nudo con un perizomino rosso..

E finiscila di dire fesserie perchè io non resisto alla tentazione di rispondere....

#54
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

mah... ho letto ben bene ttta la "disputa" |system88| vs Chaos88 & peppeweb...

nn sò ke dire.... senza parole..... secondo me disputa inutile, e senza un vero scopo di fondo.... solo qll di deridersi a vicenda....

Nn doveva neppure essere cominciata.... tanto + ke ne viene da motivi personali, ed è stato solo un pretesto la scusa del nuovo forum oppure dell'introduzione di system alla sua presentazione....

fatto sta ke è cominciata... ed addirittura è arrivata a correzioni di italiano... mah....

nn voglio dare ragione a nessuno, xò nn sò... nn credo ke |system88| abbia fatto kissà quale peccato pubblicizzando un nuovo forum, precisando x di + ke nn è x niente un'alternativa a r0x.... magari l'introduzione nn è stata delle + coerenti x qlli ke nn frequentano molto qsti forum, ma da qui a ttte qste 4 pagine di post, ne passa parekkio....

vabbé.... qst è solo un mio parere personale sulla faccenda....


P.S. cmq dovete saxe (mi riferisco a peppeweb ed a chaos) ke chiunque leggerà qst topic, se parierà (xk nn è ke ci sia molto da pariare, piuttosto c'è da notare a cosa si è giunti partendo da praticamente nulla), nn lo farà solo su system, ma anke su di voi!!! prrr


Con qst kiudo qua.....
Nn x fare il moralista, ma spero ke in futuro eviterete simili cose (qst vale x ttti e 3)..... o_O


Il dono di capire le persone e trattarle come meritano non è da tutti quindi non rispondo....

Senza cattiverie ne niente, ma io del giudizio di uno che copia gli articoli di aranzulla non mi fido tanto ;)

Mha tu dici questo, io ho sentito un 10 di persone è il caro sistem sta facendo scompisciare più e più gente.....Se mi girano lo posto pure sul mio blog e magari lo faccio diventare una leggenda, alcuni miei amici dei piani alti della blogosfera hanno più volte parlato dei cyberfessi delle lamerate che fanno e company e penso che questo materiale sia un ottimo esempio da proporgli....

#55
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

Fidati non andrete più in là dei 4 mesi di attività( dove per attività si intende 10 visite al gg e 2 post nel'ipotesi migliore ) e se arrivate all'anno di attività ( dove per attività stavolta si intende attivo come questo forum non che si posta un mex ogni tanto tanto per) vado in giro per unisa nudo con un perizomino rosso...


oh bé.... devo intervenire di nuovo... nn sò se sei mai stato sul forum, ma in soli 2 giorni ha raggiunto più di 30 iscritti, ed è pieno di post inseriti regolarmente ogni giorno...

cm avvio nn mi sembra poi così male!!!

controlla prima di postare in futuro....

ZKU4w.png


#56
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

mah... ho letto ben bene ttta la "disputa" |system88| vs Chaos88 & peppeweb...

nn sò ke dire.... senza parole..... secondo me disputa inutile, e senza un vero scopo di fondo.... solo qll di deridersi a vicenda....

Nn doveva neppure essere cominciata.... tanto + ke ne viene da motivi personali, ed è stato solo un pretesto la scusa del nuovo forum oppure dell'introduzione di system alla sua presentazione....

fatto sta ke è cominciata... ed addirittura è arrivata a correzioni di italiano... mah....

nn voglio dare ragione a nessuno, xò nn sò... nn credo ke |system88| abbia fatto kissà quale peccato pubblicizzando un nuovo forum, precisando x di + ke nn è x niente un'alternativa a r0x.... magari l'introduzione nn è stata delle + coerenti x qlli ke nn frequentano molto qsti forum, ma da qui a ttte qste 4 pagine di post, ne passa parekkio....

vabbé.... qst è solo un mio parere personale sulla faccenda....


P.S. cmq dovete saxe (mi riferisco a peppeweb ed a chaos) ke chiunque leggerà qst topic, se parierà (xk nn è ke ci sia molto da pariare, piuttosto c'è da notare a cosa si è giunti partendo da praticamente nulla), nn lo farà solo su system, ma anke su di voi!!! prrr


Con qst kiudo qua.....
Nn x fare il moralista, ma spero ke in futuro eviterete simili cose (qst vale x ttti e 3)..... o_O


Il dono di capire le persone e trattarle come meritano non è da tutti quindi non rispondo....

Senza cattiverie ne niente, ma io del giudizio di uno che copia gli articoli di aranzulla non mi fido tanto ;)

Mha tu dici questo, io ho sentito un 10 di persone è il caro sistem sta facendo scompisciare più e più gente.....Se mi girano lo posto pure sul mio blog e magari lo faccio diventare una leggenda, alcuni miei amici dei piani alti della blogosfera hanno più volte parlato dei cyberfessi delle lamerate che fanno e company e penso che questo materiale sia un ottimo esempio da proporgli....


e dagli!!! allora ha ragione system.... qnd nn sai ke risp, metti in mezzo altre cose... e vabbuò, ke c vuò fà.....

ZKU4w.png


#57
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Fidati non andrete più in là dei 4 mesi di attività( dove per attività si intende 10 visite al gg e 2 post nel'ipotesi migliore ) e se arrivate all'anno di attività ( dove per attività stavolta si intende attivo come questo forum non che si posta un mex ogni tanto tanto per) vado in giro per unisa nudo con un perizomino rosso...


oh bé.... devo intervenire di nuovo... nn sò se sei mai stato sul forum, ma in soli 2 giorni ha raggiunto più di 30 iscritti, ed è pieno di post inseriti regolarmente ogni giorno...

cm avvio nn mi sembra poi così male!!!

controlla prima di postare in futuro....


eh ciro.. purtroppo la gente parla e parla, ma parla alla ca**o di cane... dai peppe, presentameli questi tuoi amichetti dei piani alti della blogosfera ke poi io ti presento i miei amici cyberfessi..

P.s. Gli articoli di aranzulla li copi te semmai...

#58
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

Fidati non andrete più in là dei 4 mesi di attività( dove per attività si intende 10 visite al gg e 2 post nel'ipotesi migliore ) e se arrivate all'anno di attività ( dove per attività stavolta si intende attivo come questo forum non che si posta un mex ogni tanto tanto per) vado in giro per unisa nudo con un perizomino rosso...


oh bé.... devo intervenire di nuovo... nn sò se sei mai stato sul forum, ma in soli 2 giorni ha raggiunto più di 30 iscritti, ed è pieno di post inseriti regolarmente ogni giorno...

cm avvio nn mi sembra poi così male!!!

controlla prima di postare in futuro....


Quei numeri sono cifre alquanto irrisorie, al contrario è ovvio che non avete idea e l'esperienza per capire certe cose.
Io ho sempre parlato sinceramente e mai per cattiveria e il tempo mi darà ragione riguardo ciò.

Cioè veramente ,se non avete idea di come funge il web marketing e una minima conoscenza di SEO e SEM è inutile andare avanti lungo questa direzione...

Ad ogni modo qualsiasi sia la vostra opinione, qualsiasi cosa pensate che gli altri penseranno, io ho riso, i miei amici hanno riso, i conoscenti hanno riso, probabilmente rideranno anche i miei visitatori quindi per me meglio di così non poteva andare....

Non risponderò più e vi/ti esorterei a non continuare magari con cose del tipo vai vai e company perchè non faresti altro che gettarti cacca addosso

#59
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

Fidati non andrete più in là dei 4 mesi di attività( dove per attività si intende 10 visite al gg e 2 post nel'ipotesi migliore ) e se arrivate all'anno di attività ( dove per attività stavolta si intende attivo come questo forum non che si posta un mex ogni tanto tanto per) vado in giro per unisa nudo con un perizomino rosso...


oh bé.... devo intervenire di nuovo... nn sò se sei mai stato sul forum, ma in soli 2 giorni ha raggiunto più di 30 iscritti, ed è pieno di post inseriti regolarmente ogni giorno...

cm avvio nn mi sembra poi così male!!!

controlla prima di postare in futuro....


Quei numeri sono cifre alquanto irrisorie, al contrario è ovvio che non avete idea e l'esperienza per capire certe cose.
Io ho sempre parlato sinceramente e mai per cattiveria e il tempo mi darà ragione riguardo ciò.

Cioè veramente ,se non avete idea di come funge il web marketing e una minima conoscenza di SEO e SEM è inutile andare avanti lungo questa direzione...

Ad ogni modo qualsiasi sia la vostra opinione, qualsiasi cosa pensate che gli altri penseranno, io ho riso, i miei amici hanno riso, i conoscenti hanno riso, probabilmente rideranno anche i miei visitatori quindi per me meglio di così non poteva andare....

Non risponderò più e vi/ti esorterei a non continuare magari con cose del tipo vai vai e company perchè non faresti altro che gettarti cacca addosso


possono anke nn essere rilevanti x ora.... xò nn trovi ke sia un ottimo inizio x un forum creato 2 giorni fa???

o tu sapresti fare di meglio???

ZKU4w.png


#60
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Ma come ciro?? non lo sai?? lui è peppeweb.. l'onnipotente, il superCristo... lui può giudicare prima ancora di conoscere l'argomento, lui è veggente... signori e signore PEPPEWEB




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi