Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

www.scazz0land.altervista.org


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 70 risposta/e

#1
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Voglio sapere ki ha cancellato il topic...

Ad ogni modo, non ho voglia di rimettermi a fare tutta la spiegazione.. quindi lascio solo il link.. ki ha voglia d registrarsi lo faccia, sarà il benvenuto... evitate commenti sarcastici e/o inutili please

http://www.scazz0land.altervista.org


Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#2
Frankie

Frankie

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 274 Messaggi:
Grazie per l'idea ma credo che per noi il nostro forum già va bene quindi nn credo ne avremo bisogno.....buone feste e divertiti su scazz......

#3
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
LooooooL non è un forum alternativo a questo.. assolutamente, non mi permetterei mai di entrare in concorrenza con chi ha avuto questa fantastica idea e la sta portando avanti.. è semplicemente un forum di ritrovo per le persone che si conoscono, ed un'occasione per conoscere altre persone.. :D Non ha nulla a che vedere con l'università
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#4
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
e meno male che qui nessuno doveva comportarsi da dittatore.....addirittura parlare a sproposito.....vabbè...peppe lasciali stare....nn si rendono conto.....

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#5
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
e meno male ke non hai letto l'altro topic... cmq dai.. è andata così..

Buone feste ancora una volta.

#6
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

e meno male ke non hai letto l'altro topic... cmq dai.. è andata così..

Buone feste ancora una volta.


Io l'ho letto... e confermo.... e cmq il post nn x niente era stato inserito in spam zone, prima di essere eliminato ovviamente .... vabbuò...
Peppe, nn farci caso.... diciamo ke ti hanno mal capito... :ghgh:

Cmq nn t preoccupà, ka c sto io a fà pubblicità.... ihihihih prrr

anke se cmq nn credo serva.... gli iscritti sembrano moltiplicarsi cm i funghi... :clap2:

ZKU4w.png


#7
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Non sò se parlate in italiano o cosa, la cosa su cui poi è sorta la discussione non è il fatto che è stato pubblicizzato un forum ( in qualsiasi forums sia stato inserito ) ne nascono e muiono centinaia al giorni su internet quindi figuriamoci se avrebbe potuto scatenare uan disc quella cosa .
La cosa che aveva dell'assurdo era l'introduzione quindi non stare qui a fare la vittima perchè non fai altro che farci continuare a ridere o_O

#8
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

LA cosa che aveva dell'assurdo era l'introduzione ......


Oh bé... qst è vero.... :D loool

ZKU4w.png


#9
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Non sò se parlate in italiano o cosa, la cosa su cui poi è sorta la discussione non è il fatto che è stato pubblicizzato un forum ( in qualsiasi forums sia stato inserito ) ne nascono e muiono centinaia al giorni su internet quindi figuriamoci se avrebbe potuto scatenare uan disc quella cosa .
La cosa che aveva dell'assurdo era l'introduzione quindi non stare qui a fare la vittima perchè non fai altro che farci continuare a ridere o_O


ci sarebbe una bella parolina per risponderti, ma non la uso perchè sono elegante...

Ti rispondo dicendoti ke l'introduzione era per far capire perché io e macco avevamo messo su quel forum, ma è evidente ke non essendo del giro non avete capito.

#10
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:

ci sarebbe una bella parolina per risponderti, ma non la uso perchè sono elegante...

Intendi le stesse paroline che i mod hanno editato per evitare di farti prendere tanti schiaffi? Ah si quelle sono eleganti.. Riesci a contraddirti da solo almeno 12 volte al giorno, un record. Applausi. La classe non si compra.

Ti rispondo dicendoti ke l'introduzione era per far capire perché io e macco avevamo messo su quel forum, ma è evidente ke non essendo del giro non avete capito.


Che fortuna, siamo fuori dal tunnel. Sia lodato Maometto.
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#11
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

Che fortuna, siamo fuori dal tunnel. Sia lodato Maometto.


:bash: senza parole!!!

ZKU4w.png


#12
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

Non sò se parlate in italiano o cosa, la cosa su cui poi è sorta la discussione non è il fatto che è stato pubblicizzato un forum ( in qualsiasi forums sia stato inserito ) ne nascono e muiono centinaia al giorni su internet quindi figuriamoci se avrebbe potuto scatenare uan disc quella cosa .
La cosa che aveva dell'assurdo era l'introduzione quindi non stare qui a fare la vittima perchè non fai altro che farci continuare a ridere o_O


ci sarebbe una bella parolina per risponderti, ma non la uso perchè sono elegante...

Ti rispondo dicendoti ke l'introduzione era per far capire perché io e macco avevamo messo su quel forum, ma è evidente ke non essendo del giro non avete capito.


Se quello è il massimo che riesci a scrivere in italiano nonostante i tuoi studi classici non immagino cosa combini davanti a un calcolatore....

Approposito...sapete se hanno rilasciato la nuova versione del keylogger che il primo giorno spacciasti per realizzato da te e che trovai in un nanosecondo su google realizzato da terzi ???

#13
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Non sò se parlate in italiano o cosa, la cosa su cui poi è sorta la discussione non è il fatto che è stato pubblicizzato un forum ( in qualsiasi forums sia stato inserito ) ne nascono e muiono centinaia al giorni su internet quindi figuriamoci se avrebbe potuto scatenare uan disc quella cosa .
La cosa che aveva dell'assurdo era l'introduzione quindi non stare qui a fare la vittima perchè non fai altro che farci continuare a ridere o_O


ci sarebbe una bella parolina per risponderti, ma non la uso perchè sono elegante...

Ti rispondo dicendoti ke l'introduzione era per far capire perché io e macco avevamo messo su quel forum, ma è evidente ke non essendo del giro non avete capito.


Se quello è il massimo che riesci a scrivere in italiano nonostante i tuoi studi classici non immagino cosa combini davanti a un calcolatore....

Approposito...sapete se hanno rilasciato la nuova versione del keylogger che il primo giorno spacciasti per realizzato da te e che trovai in un nanosecondo su google realizzato da terzi ???


E' evidente ke chi non capisce l'italiano siete tu e chaos88... Io ho scritto in modo perfetto, siete voi ke, purtroppo, non siete in grado di comprendere l'italiano.

Ripeto quanto scritto ed inserisco anche la parafrasi per gli ignoranti.

N.B. ignorante in italiano è colui che ignora una cosa, e non è un termine offensivo.



ci sarebbe una bella parolina per risponderti, ma non la uso perchè sono elegante...

Ti rispondo dicendoti ke l'introduzione era per far capire perché io e macco avevamo messo su quel forum, ma è evidente ke non essendo del giro non avete capito.


Parafrasi:

Per rispondere al tuo messaggio avrei dovuto usare una parola volgare, ma non l'ho usata perché sono elegante.

Rispondo alla tua provocazione, invece, dicendo che l'introduzione che stai criticando era stat scritta solo ed esclusivamente per giustificare la nascita del nuovo forum... Evidentemente è stata fraintesa perché non può essere compresa da ki non è stato nel giro almeno una volta.


Va meglio con la parafrasi??

Secondo punto.. E' inutile che ti rigiri ancora quella storia del keylogger.. liberissimo di pensare ciò che vuoi.. e non dirmi che non sai che su interner i codici vengono rippati... ahuahuahu.. scusa.. mi sa che non sai cosa voglia dire rippare.. vabbè, cercatelo su google.

@chaos88: le paroline che tu pensi siano state editate dai moderatori, sono in realtà editate in automatico dal forum xkè la piattaforma phpbb2 supporta una funzionalità di censura parole... e qui si dimostra la tua grande ed approfondita conoscenza dei cms... già già.

#14
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
P.s.

GENTILMENTE NON MI FLAMMATE IL TOPIC.. PREGO I MODERATORI/AMMINISTRATORI DI PRENDERE PROVVEDIMENTI PRIMA KE MI INCAPPERI SUL SERIO.

#15
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
uahahahaha...

sto skiattan a rir!!!

ZKU4w.png


#16
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
scusa se mi intrometto, ma nel giro di che? o_O

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#17
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
LOOOL

Ti devo per caso ricorda che la parola ignorante te l'ha fatta notare Giovanna? Hai ripetuto le sue parole... c'era da aspettarselo ghgh.. non sono parole tue, non hai un così alto grado di riflessione .. ghgh .. te spari parole random, sperando che le dita centrando quei cosi quadrati che chiamano tasti creino parole o addirittura frasi di senso compiuto ghgh...

Per quanto riguarda le parole ghgh... i messaggi anche quello scritto da me, se non erro sono spariti e non credo che la censura delle parole prevede questo... ah poi io non conosco i csm... cosa diavolo ne posso sapere?

Come se poi la conoscenza di questi csm fosse il non plus ultra per una serena vita.

LMAO LMAO LMAO.

Non arrampicarti sugli specchi ... il va******lo sbaglio o lo hai usato te? Ghgh, mi lollo di gusto, siamo in tanti che ci lolliamo di gusto.. grazie, continua pure il tuo show..

W i lamerozzi, w l'Italia, w le ragazze di Teramo :cool:
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#18
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

scusa se mi intrometto, ma nel giro di che? o_O


dario ti mando un pm ke facciamo prima.

#19
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Muoviti se no si incazza...
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#20
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
guarda chaos, non so se siete tu o peppe ke mi state prendendo per c**o su msn con il contatto di una ragazza, ma con me sti trucchi da lamer di certo non funzionano.... appena finisco l'amena conversazione con la tipa la posto tutta, così ci facciamo altre 4 risate.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi