Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Email al prof. Conte per adesione sciopero


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposta/e

#41
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

Forse non è chiaro. Mi sta anche bene lo sciopero, sono il primo che schifa la situazione politica italiana, ma che sia una cosa definita, almeno per noi studenti. Se permetti vorrei prepararmi gli esami che devo sostenere, fra qualche annetto vorrei provare a laurearmi! Ti sembra normale che un professore dell'università ti risponda "io partecipo se aderiscono molti altri"? Ma stiamo scherzando????? E' una vergogna!!!



antò io te l'avevo detto che faceva la pecora fingerup fingerup


Ragà io so andato a parlargli di xsona e sapete ke mi ha detto???
SE LA COSA è UNANIME, ADERIAMO..
E poi il prof Vento:
DOVETE IMPARARE COME GIRA IL MONDO.. STUDIATE.. KE SE SI FA L'ESAME LO FATE, SE NO NO!!!

Ke risposte sono???
Bah :sfiga: :sfiga: :sfiga:
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#42
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:
sinceramente le risposte non sono molto carine e simpatiche...tra le righe di tali commenti si legge..."attacc' u' ciucc' addò va u' padron" e non è molto carino e d'esempio da parte di professori emeriti
Immagine inviata

#43
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
Ragazzi io questi li chiamo "mezzucci da dozzina" ...ovvero macchiette ! Wagliù gli esami saltano...ve lo dico io !!! Dalla settimana prossima voglio il corso "COME GIRA IL MONDO ".....ma per favoreeeeeeee!!!! Che bambinate

#44
westmere

westmere

    Admin

  • Amministratore
  • 755 Messaggi:
Siete OT, per i commenti c'è già un topic aperto[/list]
Immagine inviata

#45
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
tornando in tema.. Resto sbigottito dalla strafottenza dinanzi alla rikiesta di kiarimento (la risposta ke ha datto al galliman e ad ibra è quantomeno inclassificabile).. Gli sono arrivate come minimo 2 email, la mia e quella di enrico, e nn s'è degnato di risponderci.. Lunedì faccio campeggio nello studio finkè nn mi dà un si o un no..
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#46
antgreco89

antgreco89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 117 Messaggi:
Peppe, non possiamo stupirci proprio più di niente dopo una risposta del genere. Mi complimento con Ibra per aver mantenuto la calma dopo la seconda risposta ricevuta, io sarei rimasto lì finchè non mi avesse spiegato "come funziona il mondo". Questa è la stessa gente che ci insegna il nostro mestiere...Bella roba!

#47
walter

walter

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:
ragazzi ieri ero presente anche io in laboratorio a dovermi sentir dire queste cose... cmq il prof vento ci ha lasciato un barlume di speranza nel senso che ci ha detto che una cosa sono gli esami scritti ed una sono quelli orali... per cui ci ha consigliato di continuare a studiare come se dovessimo fare l'esame martedì...si vedrà martedì stesso...

#48
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Allora mi esprimo secondo un mio modesto parere.. Sentrsi dire dal presidente dell'area didattica determinate cose secondo me è scandaloso!!!
In un momento come questo, una figura cosi impo dell'uni, non può dare codeste risposte in un clima di tensioni varie.. Già ci sono tanti fattori che ci fanno esaurire (caldo, amici ke vanno a mare, trasformate che non si trovano, query kilometriche, ecc ecc), non ci si può mettere anche Vento ad "affondarci"!!!
Penso ke una persona cosi prestigiosa all'interno della facoltà di Ing. debba rassicurare noi studenti oppure darci risposte più concrete, no???

Ma poi n'altra cosa.. L'avviso ufficiale è uscito su adinf.. Bene.. Tu Vento che sei il presidente dell'area didattica penso che abbia dato il "benestare" x far sì ke uscisse qst avviso, e allora xkè ieri sembrava cadessi dalle nuvole?? bah...
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#49
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
Un'altra risposta confortante questa Walter. Cmq...giusto per fare un riassuntino...i docenti del corso di Sistemi e Teconologie Industriali hanno detto ad un ragazzo che l'esame subirà un rinvio. I docenti dell'area fisica hanno comunicato sul proprio sito informazioni per chi il 5 deve fare l'esame. I docenti dell'area segnali hanno comunicato sul proprio sito ed anche rispondendo alle mail che i loro esami verranno rinviati. Da qualche parte qui sul forum ho letto che i matematici avrebbero pubblicato notizie su iwt. Leggo che altri prof di altre facoltà rispondono alle mail dei vari ragazzi che li contattano. E quelli dell'area informatica ? Imbarazzante :bash:

ps...ibra qull'avviso ufficiale è comparso nell'area di Restaino,guarda bene

#50
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

Un'altra risposta confortante questa Walter. Cmq...giusto per fare un riassuntino...i docenti del corso di Sistemi e Teconologie Industriali hanno detto ad un ragazzo che l'esame subirà un rinvio. I docenti dell'area fisica hanno comunicato sul proprio sito informazioni per chi il 5 deve fare l'esame. I docenti dell'area segnali hanno comunicato sul proprio sito ed anche rispondendo alle mail che i loro esami verranno rinviati. Da qualche parte qui sul forum ho letto che i matematici avrebbero pubblicato notizie su iwt. Leggo che altri prof di altre facoltà rispondono alle mail dei vari ragazzi che li contattano. E quelli dell'area informatica ? Imbarazzante :bash:

ps...ibra qull'avviso ufficiale è comparso nell'area di Restaino,guarda bene


okok.. grazie.. Allo ritiro ciò ke ho detto nel ps.. ;)
Purtroppo sto un pò col p***e girate!!! :gha:
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#51
magazen

magazen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 78 Messaggi:
E' uno schifo....
Scioperare sarà anche un loro diritto e lo rispetto, ma è anche un loro diritto informare chi sciopera e chi no.
Perchè come ha detto qualche scienziato in queste pagine scioperare è creare disagio, bella scoperta, ma tu prof. che scioperi già mi crei un disagio se non mi fai fare l'esame non mi puoi creare anche il disagio di fare 30km venire all'università il 29 giugno a vuoto, non mi puoi dire studia poi si vede perchè se non devo fare questo ca...zzzo di esame martedì, comincio a studiare un altro esame.
Allora il punto è questo è tuo diritto scioperare ma nn è tuo diritto mancare di rispetto e fottertene completamente dello studente.

#52
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
ma infatti sono d'accordo con te!!! cioè parliamoci chiaro ora mai mancano 2 giorni all'esame, o sei pronto o non lo sei... nn è che in questi due giorni ti studi tutto il programma!!! quindi è proprio il problema di venire oppure no all'uni a fare l'esame... cioè io mi devo fa 2 ore di viaggio per poi sentirmi dire no io ho aderito allo sciopero??? ma questi stanno male.... bah!!!
Immagine inviata

#53
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:

E' uno schifo....
Scioperare sarà anche un loro diritto e lo rispetto, ma è anche un loro diritto informare chi sciopera e chi no.
Perchè come ha detto qualche scienziato in queste pagine scioperare è creare disagio, bella scoperta, ma tu prof. che scioperi già mi crei un disagio se non mi fai fare l'esame non mi puoi creare anche il disagio di fare 30km venire all'università il 29 giugno a vuoto, non mi puoi dire studia poi si vede perchè se non devo fare questo ca...zzzo di esame martedì, comincio a studiare un altro esame.
Allora il punto è questo è tuo diritto scioperare ma nn è tuo diritto mancare di rispetto e fottertene completamente dello studente.



Grande ! E' questo il punto....io ad esempio mi devo fare martedì mattina 80 km invece e vi assicuro che qualche altro ne dovrà fare 120...:badmood:

#54
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
E' capace ke ve li facciamo risparmiare sti viaggi a vuoto.. Lunedì vado a vedere di persona, vediamo se spuntiamo qualcosa.
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#55
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
Grazie Peppì. Comunque noi tutti dobbiamo essere lì mercoledì mattina per l'assemblea...ma sapere se venire martedì o mercoledì è importante !

#56
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:
Massimo rispetto per peppino che lunedi si va a fare un giretto all'uni...ma sinceramente sono molto scettico...penso che le risposte saranno le medesime.

ps.devo ammettere che in un tale clima di disordine non si capisce nulla...massimo appoggio ai professori che hanno deciso di protestare ma il clima è a dir poco caotico
Immagine inviata

#57
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Massimo rispetto per peppino che lunedi si va a fare un giretto all'uni...ma sinceramente sono molto scettico...penso che le risposte saranno le medesime.


No francè, cn me nn esiste, nn me ne vado accontentandomi di un: "nn lo so".. Ovviamente vado in pace e con tanto di calma, cercando di avere un dialogo sereno e quanto più skietto possibile, ma se mi sento rispondere così mi altero...
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#58
SaraNapolitano

SaraNapolitano

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
La notizia dello sciopero è uscita anche sulla Città...Io penso aderiscano tutti i professori!Cmq sempre meglio andare Lunedì e insistere per una risposta,soprattutto per i ragazzi che abitano lontano!!!

#59
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:

Massimo rispetto per peppino che lunedi si va a fare un giretto all'uni...ma sinceramente sono molto scettico...penso che le risposte saranno le medesime.


No francè, cn me nn esiste, nn me ne vado accontentandomi di un: "nn lo so".. Ovviamente vado in pace e con tanto di calma, cercando di avere un dialogo sereno e quanto più skietto possibile, ma se mi sento rispondere così mi altero...


we pè controllati pero non vorrei che si innervosiscano e facessero l'esame con cazzimma negativa verso di noi... :aufsmaul:
Immagine inviata

#60
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Io nn mancherò di rispetto, xò farò notare l'eventuale loro mancanza di rispetto nei nostri confronti nel caso di risposte idiote, puerili e sterili! E nessuno mi potrà dire niente xkè io nn travalicherò nè la buona educazione, nè il rispetto, nè la distanza docente-alunno.
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi