Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Email al prof. Conte per adesione sciopero


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposta/e

#1
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:
Salve ragazzi,
si sta valutando l'opportunità di inviare una email per ogni singolo caso per capire se effettivamente lo sciopero bloccherà questi benedetti esami, qualcuno ha già provveduto con il prof. Conte? Altrimenti provvediamo subito... (vorrei evitare di far arrivare al prof. 200 email)



#2
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
enrì,io direi,provvedi tu....e facci sapere,altrimenti la posso mandare io,basta che dite ;)

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#3
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:

enrì,io direi,provvedi tu....e facci sapere,altrimenti la posso mandare io,basta che dite ;)


Aspettiamo un po', vediamo se l'hanno già mandata...

#4
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
io ci avevo pensato, ma nn ho mandato ancora niente, quindi secondo me la puoi mandare tranquillamente :D
Immagine inviata

#5
antgreco89

antgreco89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 117 Messaggi:
Credo anche io che tu possa mandarla, dovremmo sapere in giornata perchè nel weekend sicuramente non ci risponderanno..

#6
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:
Ragazzi provvedo...

#7
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
Grazie eferre...anche io come Nicklion volevo mandarla...quindi adesso pensaci tu e facci sapere :help: grazieeee

#8
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
manda,enrì,manda...e,sempre gentilmente,chiedigli di rispondere con urgenza,che il fatto è importante.....

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#9
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:
Email mandata, Luì non sono stato insistente in quanto credo che anche loro si trovino in acque non proprio calme, attendiamo la risposta...

#10
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
Ragazzi è una protesta non credo che vi diranno via mail chi partecipa e chi no

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#11
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:

Ragazzi è una protesta non credo che vi diranno via mail chi partecipa e chi no


Noi almeno ci proviamo...

#12
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
Col cavolo...capisco che con questo sciopero devono creare disagio...però credo sia nostro diritto sapere se un determinato esame è spostato o meno.

#13
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:
io non ho mandato ancora niente...hai fatto bene enrì...cmq sn riluttante l'adesione a quanto pare è generale


ps.da un punto di vista mi fa piacere che tutti i prof siano d'accordo : si vede che la cosa è seria
Immagine inviata

#14
ziofabrix

ziofabrix

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 251 Messaggi:
Strarciquoto

Col cavolo...capisco che con questo sciopero devono creare disagio...però credo sia nostro diritto sapere se un determinato esame è spostato o meno.


Non preoccupatevi per il futuro:se la caverà benissimo anche senza di voi

#15
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
Qualcuno che è ad unisa e deve fare basi di dati martedì...andasse a chiedere a Conte...quello risponde alla mail quando Pasqua viene di Sabato!

#16
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:
all'unisa non c'è connessione wi-fi...o per lo meno non c'è stata fino alle 4 fin quando ero là
Immagine inviata

#17
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Gentile Prof Conte,

Le scrivo a nome mio e, a nome di tutti gli studenti che dovrebbero sostenere l’esame di Basi Di Dati il 29 giugno.

Voci di corridoio, ed altre un po’ più accreditate, notificano l’annullamento degli esami di profitto previsti per il periodo 28 giugno -09 luglio; altre voci estendono il periodo fino al 12 luglio.

In merito alle su citate voci vorrei chiederLe aggiornamenti, conferme e/o smentite.

Anticipatamente La ringrazio e colgo l’occasione per porgerLe cordiali saluti

Giuseppe Vella


L'ho mandata alle 12.10 e ancora nn mi ha risposto.. Io lunedì vado a Fisciano, ki vuole si aggrega!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#18
ziofabrix

ziofabrix

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 251 Messaggi:
Ragazzi non so se vi sembra una buona idea,ma potremmo mandare un mail anche al prof Gaeta per sapere se luisarà presente martedì...anche perkè il nostro è l'esame pure di sist informativi....enrì ci pensi tu? :ciao:
Non preoccupatevi per il futuro:se la caverà benissimo anche senza di voi

#19
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
ragazzi, ho kiamato a fisciano, allo studio del prof conte nn ha risposto nessuno; al secondo numero ha risposto il buon Pergen; gli ho fatto la domanda e mi ha detto: STUDIA, così ha detto il Prof Conte, STUDIA... A buon intenditor poche parole... Ok raga?? Evitiamo commenti banali del tipo allora si fa, nn si fa, cercate di capire il senso delle parole.
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#20
antgreco89

antgreco89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 117 Messaggi:
Eh si, mi sembrano gli indizi della caccia al tesoro!!!!!Quindi ci presenteremo tutti in sede d'esame?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi