Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Info per l'esame di giugno


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposta/e

#21
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
Ho parlato poco prima con Tufano.
Ha detto che molto probabilmente per chi ha fatto il contest la prova è il 18...comunque farà sapere in giornata (al più domani mattina) su adinf...
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#22
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
E per quanto riguarda il progetto, ha detto qualcosa riguardo ciò? si deve portare qualcosa stampato?
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#23
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Ma è mai possibile che a tre giorni dall'esame noi non sappiamo cosa fare... Non conosciamo i risultati non conosciamo le date di questo esame... Non conosciamo niente... Mah......
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#24
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:

Ma è mai possibile che a tre giorni dall'esame noi non sappiamo cosa fare... Non conosciamo i risultati non conosciamo le date di questo esame... Non conosciamo niente... Mah......

Ragazzi io di solito sono molto polemico quando accadono queste cose ma non voglio dire niente, solo che questa "tarantella" va avanti da 3 anni x questi esami e lo sapete che è così xcio mettiamoci il cuore in pace visto che x molti sarà l'ultimo esame di informatica e incrociamo le dita
Who shot ya?

#25
ZeroLuka

ZeroLuka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
...forse sono 2 ore e + che adinf è giù e l'unico passatempo di ttt la giornata, cioè andare a controllare ripetutamente se si hanno notizie riguardanti l'esame di TW, tanto per restare in tema, NON E' + FRUIBILE! :| :| :desert: :desert:
" Come tu nn conosci la via del vento, né come si formino le ossa in seno alla donna incinta, così nn conosci l'opera di Dio, che fa tutto."
(Ecclesiaste 11:5) ...from Holy Bible!
Immagine inviata

#26
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

...forse sono 2 ore e + che adinf è giù e l'unico passatempo di ttt la giornata, cioè andare a controllare ripetutamente se si hanno notizie riguardanti l'esame di TW, tanto per restare in tema, NON E' + FRUIBILE! :| :| :desert: :desert:

:lmfao: :lmfao: :lmfao: passatempo XD

ZKU4w.png


#27
carlocchio

carlocchio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:
ragazzi qualcuno ha novità ???
:desert:
Immagine inviata

#28
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
Sono usciti i risultati

:oops:

:ahsisi:






Scherzo :lmfao:

credo che non usciranno più a questo punto, adinf è ripreso a funzionare ma cmq figuriamoci se mettevano i risultati, almeno sapere quando si deve fa st'esame...che si deve portà...bah :desert:
Who shot ya?

#29
Flower

Flower

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 155 Messaggi:
ovviamente Tufano non risponde alle email...
---->Flower<----

#30
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
Che viziaccio quello di non rispondere alle mail.... :aufsmaul: :aufsmaul:

#31
kekkolett89

kekkolett89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 105 Messaggi:
"L'esame orale di tecnologia per il web per gli studenti che hanno sostenuto il contest si terrà il giorno 18 giugno, mentre la prova scritta e quella orale per gli studenti che non hanno sostenuto il contest si terranno nelle date di programmazione ad oggetti."

Finalmente notizie...anche se forse questa era l'unica cosa che si era capita :eyebrow:

http://www.adinf.uni... ... 66596/view
• L’uomo non può fare altro che ingannarsi per sopravvivere. Quando cade l’illusione però, grande è chi si rialza.

#32
ZeroLuka

ZeroLuka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
...ttt ciò che si sa è che....http://www.adinf.uni... ... 6427866596
o_O
" Come tu nn conosci la via del vento, né come si formino le ossa in seno alla donna incinta, così nn conosci l'opera di Dio, che fa tutto."
(Ecclesiaste 11:5) ...from Holy Bible!
Immagine inviata

#33
magazen

magazen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 78 Messaggi:
E quindi chi ha fatto il contest non può fare l'orale a luglio????

#34
SleepyMan

SleepyMan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 88 Messaggi:
Diamine! spero proprio che non sia così!

D'altronde al primo semestre si poteva sostenere l'orale al secondo appello e, in ogni caso, non hanno mai fatto anche lontanamente intuire una cosa del genere!!! :cray:

#35
Flower

Flower

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 155 Messaggi:
nono raga' non mettiamo cose in mezzo, il prof intendeva parlare dell'appello di giugno, ma è ovvio che il secondo appello è disponibile...state tranquilli.

Ci sn tante persone che hanno programmato di farlo direttamente a luglio...
---->Flower<----

#36
superhj

superhj

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
concordo con fiore....
IL MONDO E' PICCOLO....

#37
Psycho87

Psycho87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
ragazzi c'è qualcuno come me a cui è stato spostato l'orale di ltw a domani 24 giugno?
qualcuno sa l'ora e l'aula? grazie in anticipo (ps su adinf nn sono riuscito a reperire tali informazioi -.-' )

#38
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
Aula I - Ore 16:00 :asd: scherzo, mi accodo anch'io alla richiesta
Who shot ya?

#39
carlocchio

carlocchio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:

ragazzi c'è qualcuno come me a cui è stato spostato l'orale di ltw a domani 24 giugno?
qualcuno sa l'ora e l'aula? grazie in anticipo (ps su adinf nn sono riuscito a reperire tali informazioi -.-' )


up
Immagine inviata

#40
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
Alla fine domani mattina andiamo al laboratorio 18, 17 o comunque non mi ricordo il numero e chiediamo...
credo che ci risponderanno qualcosa tipo "lo facciamo domani".

p.s. ma di php che si porta di preciso? io mi sono perso le lezioni al corso e studio random!
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi