Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Info per l'esame di giugno


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposta/e

#1
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:
Salve ragazzi! Attenendomi al calendario della sessione esami estiva (A.A. 2007/2008) ho notato che hanno pubblicato solo la data dell'orale e non quella dello scritto; siccome ho intenzione di affrontare lo scritto, qualcuno che è nella mia stessa situazione sa per caso il giorno dello scritto?

In ogni caso, consigli su come ottenere questa informazione? (sembra una domanda banale, in quanto potrei mandare una mail all'Ing. Tufano, il problema è che quasi sicuramente non la leggerà, come gia mi è capitato in altre situazioni).

Attendo consigli ^_^



#2
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
Negli appelli del primo semestre solitamente è uscito un avviso su adinf qualche giorno prima, ricordo che fecero fare la prova scritta la mattina e l'orale nel pomeriggio, credo che più o meno questo sarà l'andazzo, poi considerando anche il fatto che puntualmente si accumulano ltweb,basi di dati, oop, asd,llap,fondamenti tutti lo stesso giorno ci potrebbero anche essere cambiamenti...
Who shot ya?

#3
gianu1988

gianu1988

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 113 Messaggi:
Ragazzi ieri durante uno dei seminari, alcuni miei amici hanno chiesto informazioni al prof.tufano riguardo all'esame scritto di Tecnologie per il Web...se non ho capito male il prof ha detto che dobbiamo prenotarci normalmente per l'appello del 18 giugno, ma che probabilmente l'esame scritto verrà sostenuto nella stessa data degli esami scritti di OOP, Basi di Dati ecc ecc. quindi il 22. Se qualcuno ne sa di più di questa cosa si faccia avanti...Grazie :ciao:
Ah inoltre, sempre se ho capito bene, mi sembra che l'esame orale si terrà sempre in concomitanza con gli orali di OOP ecc. quindi il giorno 29...

#4
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Ragazzi ma lo scritto del contest è conservativo fino a Settembre o fino a Luglio????
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#5
nghuit

nghuit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 333 Messaggi:
Come al solito l'organizzazione di questi esami (così come dei seminari tra l'altro) è una macchietta tragicomica.
Purtroppo neanch'io so quanto a lungo sarà valido il contest né quando ci saranno lo scritto e l'orale di quest'esame. Quindi prego chiunque sappia qualcosa di comunicarlo! In ogni caso, da calendario, l'unico esame che ha appello scritto il 22 e appello orale il 29 è basi di dati, mentre tutti gli altri (fondamenti, algoritmi, llap, oop) hanno lo scritto il 15 e l'orale il 21.
“L'uomo può credere all'impossibile, non crederà mai all'improbabile.”
"Se si ha uno scopo da raggiungere tutto l'universo si adopera per il suo raggiungimento."

#6
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
Giorni fa è stato caricato un nuovo pdf con delle modifiche segnate in verde. Il 22 si farà lo scritto di Basi di Dati,Oop e di TecWeb...come diceva gianu1988...anche se era previsto per il 18.

#7
nghuit

nghuit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 333 Messaggi:
anche di ltweb che tu sappia quindi?
“L'uomo può credere all'impossibile, non crederà mai all'improbabile.”
"Se si ha uno scopo da raggiungere tutto l'universo si adopera per il suo raggiungimento."

#8
gianu1988

gianu1988

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 113 Messaggi:
tufano così ha detto....

#9
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:
cmq anche io ho parlato con tufano e mi ha detto la stessa cosa: scritto il giorno degli altri esami, idem orale. Pero mi ha detto che metteva anche un avviso sul sito...al momento niente ancora ._.

#10
titti87

titti87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 70 Messaggi:
Ragazzi ma qualcuno sa qualche notizia sulla data dell'orale ti ltw??magari con una maggiora precisione..e poi nessuna novità in merito ai risultati del contest???Grazie a tutti!!

#11
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Ragazzi ma lo scritto del contest è conservativo fino a Settembre o fino a Luglio????
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#12
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
Nell'altro thread (quello che è stato bloccato) è stato detto che scritto e orale si sosterranno nelle date previste per Basi di Dati (il 22 e il 29). Questo è vero? C'è una fonte ufficiale? Perchè se è così forse sono in tempo per prepararmelo! :ph34r:
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#13
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
Ecco la risposta che cerchi --> viewtopic.php?f=53&t=10315

Tutto quello che stiamo scrivendo non è affidabile... dobbiamo attendere fine settimana :D

ZKU4w.png


#14
vinci86

vinci86

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 62 Messaggi:
Salve ragazzi,

Dovrei sostenere l'esame scritto di LTW,in principio era fissato per il 15 giugno,ora ho saputo che è stato spostato il 22 giugno,ho mandato un'email all'ing. Tufano ma invano.

Qualcuno sa darmi qualche notizia in piu'?

Lo scritto è confermato x il 22??

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

grazie

#15
vinci86

vinci86

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 62 Messaggi:
up

#16
titti87

titti87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 70 Messaggi:
Ancora nessuna novità in merito alla data dell'orale???nessuno ha sentito tufano??

#17
vinci86

vinci86

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 62 Messaggi:
Ho mandato un'email all'Ing tufano poche ore fà questa è la sua risposta :

"L'esame scritto si terrà nel giorno dello scritto di programmazione ad oggetti"

quindi se nn erro il giorno 22/06/2010.....correggimi se sbaglio...

ciao..

#18
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
si, stando al calendario dovrebbe essere il 22
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#19
titti87

titti87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 70 Messaggi:
ma x quelli che hanno fatto il contest quando sarà l'orale il 18??

#20
Flower

Flower

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 155 Messaggi:
raga' ma come dobbiamo fare? so che qualcuno ha telefonato a tufano...se si sa qualcosa cercate di scriverlo in questo post..
se l'orale non è il 18 uno si organizza diversamente.
---->Flower<----




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi