Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Prima prova Contest 09-04-2010


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposta/e

#21
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Ragazzi.. L'anno scorso accadde la stessa cosa..
Nn facemmo alcun esercizio a riguardo però al contest ci venne kiesto di farlo!!!
Qndi preparatevi anche su quello!!!
:desert: :desert: :desert:
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#22
ildiabolico

ildiabolico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Ma più che altro non bisogna preoccuparsi di come stilare la documentazione (che come ha fatto notare Enrico viene trattata con semplicità dal libro in quanto non presenta nulla di complicato o che non si possa ricavare dallo schema E-R) quanto del fatto che la si debba fare o meno . . . ma dico io se una cosa la si deve fare perchè al corso non ce la nominano nemmeno? bah :aufsmaul:
Rappresentante degli studenti al Consiglio Didattico di Ing. Informatica
Rappresentante degli studenti in Commissione Didattica di Ing. Informatica
Mail >> darioderosa89@gmail.com

#23
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

Ma più che altro non bisogna preoccuparsi di come stilare la documentazione (che come ha fatto notare Enrico viene trattata con semplicità dal libro in quanto non presenta nulla di complicato o che non si possa ricavare dallo schema E-R) quanto del fatto che la si debba fare o meno . . . ma dico io se una cosa la si deve fare perchè al corso non ce la nominano nemmeno? bah :aufsmaul:

Tu non ricordi ma c'era una slide ke trattava di ciò... ahahhahahahhahahahah!!!!
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#24
Corrado

Corrado

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 556 Messaggi:
Ragazzi scusate ma oggi non ho pututo partecipare alla correzione del contest, qualcuno potrebbe gentilmente postare il diagramma ER della biblioteca corretto in aula? :notworthy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi