Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Sistemi Operativi!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposta/e

#1
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
Ragazzi, visto che da oggi sono diventato un bravo utente, per evitare di inzozzare il topic su Seven (anche perchè non capisco il suo legame coi sistemi operativi) apro questo topic per discuterne.

Allora per cominciare dico questo: chi usa windows non ha capito niente. In tal modo, vi tocco nel profondo e si accende la discussione.

Le prestazioni sono inferiori a Linux di almeno il 30% (e mi riferisco SOLO nel cpu bounde).
La sicurezza su Windows è al limite dell' inesistente, mentre su linux (tramite permessi + netfilter) sfiora la perfezione.

Questo in termini di sistemistica. Per la grafica, evito proprio di perdere tempo!


Passo la parola!


Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#2
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
Su windows posso installare tutti i videogiochi che voglio senza dover emulare windows!

fine.
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#3
RaFè

RaFè

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 394 Messaggi:

(anche perchè non capisco il suo legame coi sistemi operativi)


Ahahahah!

Comunque è vero. Finalmente c'è un'inversione di tendenza nella mentalità delle persone. Si vede dagli ultimi trend di vendite di pc. In pratica l'unica azienda in attivo è la Apple che tramite il connubio Iphone e MacBook sta conquistando sempre più persone (anche il sottoscritto, che fortunatamente non ha mai fatto il portabandiera di nessun sistema operativo).

Ho provato, infatti, sul mio MBPro Unibody 15" da 2.66 (non proprio una ciofeca), il FANTOMATICO SUPERMEGAGALATTICO WINDOWS 7, constatando che non sfruttava affatto le potenzialità del laptop. Non venitemi a raccontare la storia dei driver della apple, che a parte quelli del touch (che stronz. l'unica cosa bella del Mac), sono tutti compatibili con windows, tra l'altro il processore è un intel e le schede grafiche sono due nvidia in SLI.

Anche io pensavo di non poter mai fare a meno del caro win xp, ma il dato di fatto è che l'ho relegato ad un'istanza di vmware fusion che praticamente non è mai in esecuzione prrr .

Io penso sia solo questione di skill, forse tra un pò molti utenti riusciranno a capire la differenza, vedendo da amici e parenti gli altri sistemi operativi, e per Microsoft saranno tempi duri, ovvero dovrà dimostrare di avere le CAPACITA' e non esclusivamente il MERCATO.

Per quanto riguarda l'esecuzione videogiochi ( e beato chi ne ha il tempo), ma secondo me un utente profescional, non installerebbe mai sulla propria macchina un unico sistema solo per avviare i videogiochi. Esistono tanti bei bootloader, ma anche tante belle console....

E pensare che qualche anno fa vendevo e installavo prodotti Microsoft.

ps: Conoscendo come le mie tasche la Microsoft, l'iniziativa MDSNAA (o come si chiama lei) la inquadro dal punto di vista commerciale come una grossa opera di fidelizzazione. Motivo? Se mi regalate il sistema operativo, perché poi non mi fornite Office, che in fin dei conti è quello che serve ad uno studente. Certo, a caval donato non si guarda in bocca, ma poi si è costretti ad utilizzare, ed acquistare, prodotti per Win.

#4
diego

diego

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 467 Messaggi:
zxzxasas hai ragione... ma non troppo :rofl:
Ti dico : pur essendo uno studente di ing chimica mi diletto con l'informatica e i tre principali SO li ho provati tutti, ora ti scrivo da Win 7.
Per alcuni anni ho utilizzato la distro Ubuntu di Linux e ti dico che è vero si che le prestazioni sono superiori agli altri sistemi operativi ma, le limitazioni sono ancora tante!
Come diceva AndrewRiot nel caso in cui c'è bisogno di software proprietari ,Linux diventa una tragedia ed ecco che devi ricorrere a macchine virtuali, Wine e così via, e non sempre si raggiunge un buon risultato.
L'interfaccia non è poi ancora così "User Friendly" come Windows, molte volte bisogna ricorrere al terminale e sono dolori per la stragrande maggioranza degli utenti.

Per quanto riguarda la sicurezza, credo (è un mio modesto parere) che ad oggi sia il Mac OS X che il Linux siano più sicuri del Winzoz in quanto meno diffusi. Basta notare che ultimamente, l'incremento di vendite dei prodotti Apple ha fatto si che quelli di casa Cupertino, con una nota ufficiale, consigliassero un antivirus per il loro OS :nono:

r0xitadminanimnv4.gif


#5
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
ah ovviamente se dovessi solo lavorarci (che cosa triste!) con il computer (IDE, browser e quando capita (open)office), userei probabilmente una distro linux

l'unico problema è che l'80% delle cose su linux vanno fatte da riga di comando, ed anche per installare dei semplici tool devi smazzare un po' (non sempre con ottimi risultati)... e a volte non c'e' la voglia di lavorare... figurarsi di smazzarsi per riuscire a farlo!

però ad esempio non mi avvicinerei mai ad un mac, oltre che per il sistema operativo in se, che trovo pacchiano, pieno di bug e brutto, per il fatto che i loro sistemi a fronte di prezzi esorbitanti forniscono hardware irrisori (sarà per il design, pacchiano anch'esso, che allegano alla macchina)

in ogni caso siccome il 90% dei sistemi gira sotto windows il 99.9% dei programmi sarà sviluppato principalmente per tale so, quindi +testing +effort +lamentele +patch
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#6
RaFè

RaFè

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 394 Messaggi:
Sìsì.

Il Mac è come i SUV.

Tutti ne parlano male, lo odiano, ma poi chiunque sotto sotto lo desidera e quando ne ha la possibilità lo compra.

Mai avuto un pc...oops un hardware che mi dà così tante soddisfazioni. E ne ho provati molti in vita mia...

Poi va beh, se a voi piace la plasticaccia degli asus/acer avete ragione, in fondo anche una casa di mattoni è più "funzionale" di un edificio progettato da Renzo Piano.

#7
RaFè

RaFè

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 394 Messaggi:
Inoltre parlare di prezzi esorbitanti e di hardware irrisorio....

Forse sui MACBOOK ma non sui PRO. Una scocca interamente di alluminio e hardware di ultima generazione (due chipset grafici, non so se mi spiego), batteria che anche i VAIO si sognano, hanno un prezzo.

Ma non parlavamo di sistemi operativi?

#8
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:

zxzxasas hai ragione... ma non troppo :rofl:
Ti dico : pur essendo uno studente di ing chimica mi diletto con l'informatica e i tre principali SO li ho provati tutti, ora ti scrivo da Win 7.
Per alcuni anni ho utilizzato la distro Ubuntu di Linux e ti dico che è vero si che le prestazioni sono superiori agli altri sistemi operativi ma, le limitazioni sono ancora tante!
Come diceva AndrewRiot nel caso in cui c'è bisogno di software proprietari ,Linux diventa una tragedia ed ecco che devi ricorrere a macchine virtuali, Wine e così via, e non sempre si raggiunge un buon risultato.
L'interfaccia non è poi ancora così "User Friendly" come Windows, molte volte bisogna ricorrere al terminale e sono dolori per la stragrande maggioranza degli utenti.

Per quanto riguarda la sicurezza, credo (è un mio modesto parere) che ad oggi sia il Mac OS X che il Linux siano più sicuri del Winzoz in quanto meno diffusi. Basta notare che ultimamente, l'incremento di vendite dei prodotti Apple ha fatto si che quelli di casa Cupertino, con una nota ufficiale, consigliassero un antivirus per il loro OS :nono:


Allora, attualmente io posso capire che per i poco smanettoni sia un problema installare programmi di windows...ma diciamoci la verità, a quanti di noi servono? cioè, a quanti di noi serve veramente photoshop anzichè Gimp+Inkscape? a quanti serve microsoftOffice anzichè OpenOffice? Gli unici che avrebbero serie ragioni, sono coloro che devono usare il CAD...purtroppo qui l' open Source cade.
ad ogni modo, mai sentito parlare di Linux Unified Kernel?

L' interfaccia è semplicissima invece, basta solo farci l' abitudine come con tutto il resto. Come diceva anche dario qualche tempo fa, "anche una scimmia sarebbe in grado di usare ubuntu".

Per la sicurezza, ti dico un chiaro secco deciso e convinto assolutissimamente no, mai, per niente al mondo.
COme dicevo, permessi + netfilter rendono linux più sicuro. Anche si OS X che ha si i permessi, ma non ha netfilter (attualmente, non esiste suite tanto potente per filtrare il traffico di rete).
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#9
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:

Inoltre parlare di prezzi esorbitanti e di hardware irrisorio....

Forse sui MACBOOK ma non sui PRO. Una scocca interamente di alluminio e hardware di ultima generazione (due chipset grafici, non so se mi spiego), batteria che anche i VAIO si sognano, hanno un prezzo.


[OT]
Apple MacBook Pro 15-inch: 2.53GHz
Intel Core 2 Duo
4GB Memory
250GB hard drive1
SD card slot
Built-in 7-hour battery2
NVIDIA GeForce 9400M graphics
1.599€
http://store.apple.c... ... acbook_pro

Dell alienware m15x
* Intel® Core™ i7 Processor 720QM (1.6Ghz, 6MB L3 cache)
* Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4GB, 1.333MHz [2x2.048]
* 250GB (7,200rpm) Serial ATA Hard Drive
* Unità ottica DVD+/- RW (lettura e scrittura DVD e CD)
* 512MB NVIDIA® GeForce™ GT240M graphics card (oppure una GTX260M, +150€)
* 15.6-inch Wide HD+ (1600x900) WLED display
* Windows® 7 Home Premium autentico 64 Bit - Italiano
* 1 anno di supporto in garanzia Premium
* Batteria agli ioni di litrio 6 celle 56Whr (oppure 9, +90€)
1.399€ (e già così umilia il macbook pro, semmai non bastasse le modifiche che ho messo costano solo 40€ in più del sistema apple)
http://ricerca.dell.... ... -m15x.html

Sorry :(

Penso che un utente profescional non si farebbe mai far fesso così dai :(
[/OT]

Ma non parlavamo di sistemi operativi?

Io ho soltanto riportato perchè non mi piace il so mac :(
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#10
RaFè

RaFè

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 394 Messaggi:
A parte che è un laptop brutto, spesso e cafone. Il Mac è bello, sottile ed elegante.

Ma soprattutto la batteria del secondo quanto dura???

Per niente la Apple si avvale dei migliori designer e dei migliori materiali in commercio. E ultimamente non sono l'unico a pensarala così http://www.lastampa.... ... 9&sezione=

47% in più in questo periodo dove TUTTE le aziende sono in crisi, vorrà dire qualcosa??!?!



:desert:

Cmq io ho preso il modello superiore a 1399+iva (che non ho pagato) euro. Basta stare attenti ogni tanto a delle "promozioni".

ps: fino ad un anno fa vendevo pc, ne ho viste tante che queste semplici comparazioni SU CARTA non mi faranno cambiare idea prrr




Questi topic mi sono sempre piaciuti. Ad un certo punto vanno sempre a prostitute.
:cheers:

#11
RaFè

RaFè

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 394 Messaggi:
Dimenticavo, l'utente profescional che Minchia se ne fa della supermegascheda grafica?

Non mi dire applicazioni cad e varie perché con l'azienda abbiamo fornito studi di design industriale e le soluzioni te le dava questo signore qui http://www.matrox.co... ... ics_cards/

Tu la metti sul piano dei videogiochi dai!
:asd:

#12
Apples

Apples

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
Apprezzo la base MacOs, ma non la preferisco, è più "divertente" Linux a quel punto, ok c'è chi dice che Mac sia il connubio perfetto tra usabilità di Windows e sicurezza di linux, io odio però l'aura mistica che c'è intorno ai mac...ha i suo punti deboli anche lui.
Poi è logico che un O.S.(Win) sia meno stabile di un altro(Mac), se il primo deve adattarsi a decine di migliaia di driver diversi, quindi poter essere utilizzato su centinaia di migliaia di configurazioni diverse, ottimizzare per specifiche configurazioni è sicuramente più facile.
Poi che il 90 e passa percento delle applicazioni sia sviluppato per Win non fa che aggravare òa sua situazione perchè aumenta le possibilità di "infilatrazioni", poi voi mi direte, che se la base è solida le i disguidi non ci sono, e vabè vediamo se le modifiche al kernel di 7 possano aiutare un pò
Cmq credo un pokino ipocrita farpagare 29 euro il sist operativo o addirittura meno e poi ricaricare il 50% sull'hardware.
L'unibody è un discorso a parte, confrontate il prezzo con un dell'adamo e poi vediamo.
Meglio Un Giorno da Leone o Cento da Pecora?
-Che ne saccio...meglio 50 giorni da orsacchiotto accussì nun fai 'a figur' 'e merd' ra pecora, ma
manc' 'o leone che campa nu jorn' sul'...
Immagine inviata

#13
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:

Dimenticavo, l'utente profescional che Minchia se ne fa della supermegascheda grafica?

Non mi dire applicazioni cad e varie perché con l'azienda abbiamo fornito studi di design industriale e le soluzioni te le dava questo signore qui http://www.matrox.co... ... ics_cards/

Tu la metti sul piano dei videogiochi dai!
:asd:

No. Io sto dicendo che con 200 euro in meno, prendi qualcosa di Molto Meglio. Punto.
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#14
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
poche storie. il miglior s.o. è quello su cui installi la maggior parte della roba senza problemi. per fortuna (o purtroppo) windows è l'unico.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#15
diego

diego

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 467 Messaggi:

"anche una scimmia sarebbe in grado di usare ubuntu".

Chi lo viene a spiegare a mia sorella (quasi medico) che la sua cultura informatica non è paragonabile a quella di un primate??

Ragazzi non potete mettere a confronto la facilità di utilizzo del windows a quella di linux, sebbene con Synaptic le cose siano molto più semplici, ahimè non si è ancora raggiunto il livello di semplificazione richiesto dalla stragrande maggioranza degli utenti (UTONTI sarebbe il termine corretto).

cioè, a quanti di noi serve veramente photoshop anzichè Gimp+Inkscape? a quanti serve microsoftOffice anzichè OpenOffice? Gli unici che avrebbero serie ragioni, sono coloro che devono usare il CAD...purtroppo qui l' open Source cade.

Hai ragione su photoshop e Gimp, ma l'open office non è minimamente paragonabile all'office della microsoft... (anche se il problema non si crea visto che si riesce ad emularlo se non con Wine con emulatori proprietari e a pagamento)...
Il Cad... ebbene si.. fu il motivo che mi spinse a ritornare a Win :doh:

ad ogni modo, mai sentito parlare di Linux Unified Kernel?

Ne ho appena preso visione, ma se non erro la cosa è ancora in progetto!

r0xitadminanimnv4.gif


#16
RaFè

RaFè

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 394 Messaggi:
Non capisco che significa "installare roba senza problemi".

Cmq voglio sapere quanti di voi hanno mai acquistato un sistema operativo della Microsoft? Io di sicuro non l'ho mai venduto ad un ragazzo, ma neanche ad un privato. Sappiamo benissimo come vanno le cose.

Vorrei sapere inoltre, se qualcuno di voi ha mai acquistato o acquista regolarmente videogiochi. Al massimo li scaricate illegalmente e quindi non facciamo inutili paragoni. Se uno deve comprare videogiochi originali si orienta verso le console.

Per parlare del software: i migliori programmi di produttività, in qualsiasi campo, sono disponibili per tutte le piattaforme. Certo, è più facile trovarli cracckati per windows, ma ricadiamo sempre nello stesso ragionamento di prima.

Io penso che sia il momento di svegliarsi e di velocizzare, non dico l'affermazione dell'open source, ma la differenzazione sul mercato dei diversi sistemi operativi.

Il sottoscritto parla dato che ha avuto abbastanza esperienza in tutti e due i settori (microsoft e linux), come molti in questo forum.


Se dovessi aprire io un'azienda mi orienterei sicuramente su software open. Smettetela di pensare sempre e comunque al 15" che avete a casa e siate ingegneri, ovvero NON TIFOSI!

#17
RaFè

RaFè

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 394 Messaggi:

Cmq credo un pokino ipocrita farpagare 29 euro il sist operativo o addirittura meno e poi ricaricare il 50% sull'hardware.
L'unibody è un discorso a parte, confrontate il prezzo con un dell'adamo e poi vediamo.


L'aura mistica si chiama Status Symbol. Ce ne sono sempre stati e sempre ci saranno. E come ogni Status Symbol viene denigrato da persone che non se lo possono permettere o nel quale non si identificano poiché non si identificano nel "movimento culturale" connesso.

Io semplicemente ho comprato sto computer senza farmi tante seghe mentali, ho approfittato di un' offerta e sono rimasto molto contento.
Vedremo se sono soldi spesi bene o meno: Solitamente un pc mi dura, per l'uso che ne faccio, mediamente un anno, dopodichè inizia a cedere.

Lungi da me l'idea di innalzare il Mac come il miglior computer in circolazione, ma a dover ammettere che sia una chiavica...

D'altronde tutti conoscono la Ferrari, che pure ha i suoi pregi e difetti, ma nessuno magari conosce una Pagani Zonda o una McLaren F1 sicuramente superiori alla Ferrari, ma non considerate uno status symbol. Per questo possiamo dire che la Ferrari fa schifo?

#18
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:

Non capisco che significa "installare roba senza problemi".

Cmq voglio sapere quanti di voi hanno mai acquistato un sistema operativo della Microsoft? Io di sicuro non l'ho mai venduto ad un ragazzo, ma neanche ad un privato. Sappiamo benissimo come vanno le cose.

Vorrei sapere inoltre, se qualcuno di voi ha mai acquistato o acquista regolarmente videogiochi. Al massimo li scaricate illegalmente e quindi non facciamo inutili paragoni. Se uno deve comprare videogiochi originali si orienta verso le console.

Io windows 7 lo ho originale, la mia università me lo fornisce :asd:

Non vedo poi cosa c'azzecchi il fatto che non compriamo il sistema operativo (sottraendo denari a zio bill) con l'usabilità del sistema operativo.

In ogni caso il ragionamento da te fatto per il privato come ben saprai non è applicabile alle aziende. Oppure quanti comprano un portatile con windows incorporato e ne pagano il sovrapprezzo?

Per parlare del software: i migliori programmi di produttività, in qualsiasi campo, sono disponibili per tutte le piattaforme. Certo, è più facile trovarli cracckati per windows, ma ricadiamo sempre nello stesso ragionamento di prima.

Per quanto riguarda la disponibilità di software, è OVVIO, anzi PALESE, che i maggiori applicativi saranno disponibili per tutte le piattaforme. Ciò che io ho sottolineato è che la probabilità di bug su piattaforme != windows sono molto più alte dato il minor testing.

Io penso che sia il momento di svegliarsi e di velocizzare, non dico l'affermazione dell'open source, ma la differenzazione sul mercato dei diversi sistemi operativi.

Il sottoscritto parla dato che ha avuto abbastanza esperienza in tutti e due i settori (microsoft e linux), come molti in questo forum.


Se dovessi aprire io un'azienda mi orienterei sicuramente su software open. Smettetela di pensare sempre e comunque al 15" che avete a casa e siate ingegneri, ovvero NON TIFOSI!

Non mi sembra che nel titolo ci sia scritto "sistemi operativi per aziende!"... In ogni caso il discorso era incentrato sui sistemi operativi open source, non sul software open source... tant'e' vero che tale software open gira benissimo anche sui sistemi a codice privato come windows (forse anche meglio per i motivi già elencati :asd: ). Indi non vedo il nesso. Puoi benissimo usare solo software open source su una piattaforma windows :asd:


Cmq credo un pokino ipocrita farpagare 29 euro il sist operativo o addirittura meno e poi ricaricare il 50% sull'hardware.
L'unibody è un discorso a parte, confrontate il prezzo con un dell'adamo e poi vediamo.


L'aura mistica si chiama Status Symbol. Ce ne sono sempre stati e sempre ci saranno. E come ogni Status Symbol viene denigrato da persone che non se lo possono permettere o nel quale non si identificano poiché non si identificano nel "movimento culturale" connesso.

Io semplicemente ho comprato sto computer senza farmi tante seghe mentali, ho approfittato di un offerta e sono rimasto molto contento.
Vedremo se sono soldi spesi bene o meno: Solitamente un pc mi dura, per l'uso che ne faccio, mediamente un anno, dopodichè inizia a cedere.

Lungi da me l'idea di innalzare il Mac come il miglior computer in circolazione, ma a dover ammettere che sia una chiavica...

D'altronde tutti conoscono la Ferrari, che pure ha i suoi pregi e difetti, ma nessuno magari conosce una Pagani Zonda o una McLaren F1 sicuramente superiori alla Ferrari, ma non considerate uno status symbol.

Ma scusa 10 post fa professavi il ragionamento dell'utente ingegner profescional che si compra il mac, ora invece mi dici che hai scelto il sistema operativo per status symbol?

Cioè l'utente profescional si compra il portatile fregandosene della scheda video, però poi lo sceglie in base al fatto che con uno di questi può fare la fichetta con il mouse a tasto singolo e la melina dietro lo schermo?

Per quanto riguarda l'esecuzione videogiochi ( e beato chi ne ha il tempo), ma secondo me un utente profescional, non installerebbe mai sulla propria macchina un unico sistema solo per avviare i videogiochi. Esistono tanti bei bootloader, ma anche tante belle console....

:dentone:

Piena assoluzione per chi si compra un mac, scelta apprezzabilissima per i fanboy o se si necessita di uno status symbol per sopperire ad altre mancanze, ma da lì a dire che è per un utente profescional (o ingegnere, che dir si voglia), ce ne vuole :asd:
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#19
RaFè

RaFè

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 394 Messaggi:

L'aura mistica si chiama Status Symbol. Ce ne sono sempre stati e sempre ci saranno. E come ogni Status Symbol viene denigrato da persone che non se lo possono permettere o nel quale non si identificano poiché non si identificano nel "movimento culturale" connesso.


Ok su questa, passiamo alla successiva, tipo debug no?

Io semplicemente ho comprato sto computer senza farmi tante seghe mentali, ho approfittato di un' offerta e sono rimasto molto contento.

L'ho preso senza farmi seghe mentali, senza considerare status o appartenere ad un fanclub, ecc.

Necessita mica di un corso di comprensione verbale, nonchè di una lettura de Il Sole 24 Ore? I prinicpali introiti per la Microsoft non provengono dai sovrapprezzi della vendita dei laptop, ma dall'utenza business. Non spariamo palle, quando non si conoscono le cose.

Io windows 7 lo ho originale, la mia università me lo fornisce :asd:


E che ci fai con Windows originale? Ci giochi a Solitario e a Prato Fiorito? I software? E chi non è iscritto all'università?

Figurati che al poli mi hanno dato altre copie di windows con msdna e in più altri soft e anche sophos antivirus. Ma a me che me frega?

Mi sa che la vera vittima del marketing a sto punto sei te. :cheers:

#20
Kali

Kali

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 522 Messaggi:
Ok, stop se no andate OT.

P.S.:

Mi sa che la vera vittima del marketing a sto punto sei te. :cheers:


Ti banno se cominci a dire "te" al posto di "tu". I pronomi. L'italiano. Cribbio.
«Morireste per me?»
Immagine inviata
"Alla fine non sono in molti quelli in grado di roteare la mazza nel momento critico"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi