Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Salve universitari :)


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposta/e

#21
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

Buongiorno a tutti voi del forum!!!. . Pongo una domanda relativa al pagamento della prima tassa universitaria, speo che vada bene su questa discussione " Salve universitari ".
La mia domanda è : Ieri ho pagato la prima tassa universitaria e la tassa regionale dato che quest'anno frquenterò il primo anno; ieri sera vado ad effettuare il login sul Area Utente dell' UNI e mi dice che il pagamento è stato effettuato, però non mi è arrivata l' e-mail della data in cui dovrò andare in segreteria per ritirare il libretto universitario. . .Forse devo aspettare ancora un pò?
Grazie mille come sempre!!!. . :D

Si, devi aspettare, comunicheranno tutto a corsi inoltrati ( pensa che io andai in segreteria che era il 18 ottobre già ) .
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#22
Magic Civil

Magic Civil

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
Ah ecco!!! Vabbè allora aspetterò :D . . . intanto per ora aspetto Lunedì 28!!!
Grazie per la tua risposta molto gentile!! :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi