Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Arrestato il Preside della Facoltà di Ingegneria di Salerno


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposta/e

#1
pinkmoon

pinkmoon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 57 Messaggi:
o_O o_O o_O

http://www.ilmattino... ... ssez=CITTA



#2
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
:|
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#3
kripton

kripton

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:

o_O o_O o_O

http://www.ilmattino... ... ssez=CITTA


è mai possibile??? o_O o_O

#4
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:

o_O o_O o_O

http://www.ilmattino... ... ssez=CITTA


è mai possibile??? o_O o_O


Certo... è stato arrestato anche l'ex Preside di Ingegneria di Napoli...
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#5
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
.... :help: :help:
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#6
Kali

Kali

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 522 Messaggi:
C'e' da dire che è tornato in Italia nonostante le accuse e sapesse dell'ordinanza d'arresto :|

E' comunque da ammirare il gesto, che forse lascia intendere una voglia di dimostrare la propria innocenza (anche se la vedo molto dura, visto che era il preside della commissione...)

Comunque sia... che figura...

che figura... che figura...
«Morireste per me?»
Immagine inviata
"Alla fine non sono in molti quelli in grado di roteare la mazza nel momento critico"

#7
kripton

kripton

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:

C'e' da dire che è tornato in Italia nonostante le accuse e sapesse dell'ordinanza d'arresto :|

E' comunque da ammirare il gesto, che forse lascia intendere una voglia di dimostrare la propria innocenza (anche se la vedo molto dura, visto che era il preside della commissione...)

Comunque sia... che figura...

che figura... che figura...


magari è innocente per davvero... a volte si tende a fare di tutta l'erba un fascio.. boh

#8
Luca_Landi

Luca_Landi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 285 Messaggi:
Sono molto incredulo.
EX Rappresentante degli studenti al Consiglio di Area Didattica di Ing. dell'Informazione

landiluc@gmail.com

#9
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

Sono molto incredulo.

o_O

ZKU4w.png


#10
KuKKo

KuKKo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
:ahsisi: :ph34r:

#11
marco89thebest

marco89thebest

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 358 Messaggi:
o_O :|
"Io so di non sapere". Socrate

Sogna come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.

Immagine inviata

#12
accaeffe

accaeffe

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
Ragazzi sapete se in via cautelativa ci assegneranno degli esami d'ufficio? :dribble: :dribble: :clap2:
Dato che potrebbe saltare tutta la credibilità degli esami e delle commissioni, io credo sia il minimo per la nostra reputazione avere degli esami senza sostenerli, che ne pensate? :lmfao:
Sarò breve...

#13
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
l'ho sentito ora al telegiornale

#14
RaFè

RaFè

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 394 Messaggi:

Ragazzi sapete se in via cautelativa ci assegneranno degli esami d'ufficio? :dribble: :dribble: :clap2:
Dato che potrebbe saltare tutta la credibilità degli esami e delle commissioni, io credo sia il minimo per la nostra reputazione avere degli esami senza sostenerli, che ne pensate? :lmfao:


Chi viene raggiunto da un provvedimento di custodia cautelare in Italia, fino al processo e alla sua sentenza, non può essere considerato nè colpevole nè innocente. La tua mi sembra una battuta poco divertente, sempre se voleva essere una battuta. Nonostante le accuse al preside della facoltà, non mi sembra il caso di ironizzare su questa cosa, anzi. E' una persona che in ogni modo ha fatto tanto per ingegneria a Salerno e merita rispetto come ogni essere umano, che abbia commesso errori o meno.

#15
Kali

Kali

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 522 Messaggi:

Ragazzi sapete se in via cautelativa ci assegneranno degli esami d'ufficio? :dribble: :dribble: :clap2:
Dato che potrebbe saltare tutta la credibilità degli esami e delle commissioni, io credo sia il minimo per la nostra reputazione avere degli esami senza sostenerli, che ne pensate? :lmfao:


Che battuta o meno, sei un imbecille :|
«Morireste per me?»
Immagine inviata
"Alla fine non sono in molti quelli in grado di roteare la mazza nel momento critico"

#16
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

Ragazzi sapete se in via cautelativa ci assegneranno degli esami d'ufficio? :dribble: :dribble: :clap2:
Dato che potrebbe saltare tutta la credibilità degli esami e delle commissioni, io credo sia il minimo per la nostra reputazione avere degli esami senza sostenerli, che ne pensate? :lmfao:


Se non fossi sicuro che stessi facendo sul serio ti proporrei a zelig..... che amarezza
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#17
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:
Io aspetterei che la magistratura faccia il suo corso prima di giungere a conclusioni. A priori posso solo dire di essere sorpreso e incredulo davanti ad un fatto del genere. Ho sempre pensato che fosse una persona seria e corretta. Vedremo.....
"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#18
Airgon

Airgon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 552 Messaggi:
:huh:

Sorpreso è dire poco,ma prima di parlare attendiamo sviluppi e chiarimenti sulla vicenda.

#19
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
ovvio, ragazzi, nn facciamoci "debiti" con la bocca... :D

#20
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Oh e basta con sto garantismo.

E' stato messo agli arresti domiciliari, la giustizia farà il suo corso, innocente o colpevole non sta a noi giudicarlo, ma non potete fare un processo per una battuta.

C'è chi ha fatto reati ben più gravi, in questo momento ci governa. Non mi pare che nel caso del nostro Premier ci sia tutta questa voglia di garantire il beneficio del dubbio, le battute si sprecano, le offese non si contano.

Prima di issarvi a paladini della giustizia, pensateci due volte.

Solo due mesi fa, TUTTI, volevano la testa di coloro i quali avevano costruito le case delL'Aquila con la sabbia di mare, pensate se adesso si venisse a sapere che gli impianti costruiti male potrebbero causare tumori o altro.

Ci sarà un regolare processo, mi auguro che si risolva tutto per il meglio, ma purtroppo non tollero certi atteggiamenti di perbenisti e garantisti.
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi