Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

RISULTATI------------ matematica 1 01/06/2009


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposta/e

#41
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
eccovi tutti i risultati di tutti i professori di ogni corso

File allegato



#42
Airgon

Airgon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 552 Messaggi:

è strano come ad ogni sessione d'esame, quando si aspettano i risultati arriva sul forum quest'orda di gente che pretende i risultati all'istante, e ogni volta che succede i nostri poveri moderatori ripetono sempre le stessse cose, che pazienza avete...

dovrebbe essere chiaro ormai che i risultati escono almeno due o tre giorni dopo l'esame e se non escono proprio li comunicheranno direttamente il giorno dell'orale, e che i ragazzi del forum se riescono a trovare i risultati pubblicati all'uni li postano all'istante.
perciò gente...abbiate pazienzaaaa.e ringraziate per quello che vi danno su questo grande forum.


(L)

#43
stefania

stefania

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 87 Messaggi:
raga ricordo ke il prof tibullo, per il primo appello , fece uscire i risultati di domenica pomeriggio !!!! :asd: quindi nn preocc. usciranno . in bocca a lupo a tutti!!!!! prrr

#44
Mikelep

Mikelep

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
raga' non appena possibile vi dispiacerebbe postare anke lo svolgimento.........io mi trovavo quella cavolo di funzione eppure non sono passato.....non è possibile!!!! :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :cray: :cray: :cray: :cray:

#45
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
per chi non se ne è accorto, i risultati che ho postato sono di tutti i corsi di laurea di ingegneria, tutti i professori ;)

mi dispiace per chi non ce l'ha fatta... ma ragazzi non buttatevi giù!
i primi due appelli neanche io sono passato... il terzo sono stato bocciato all'orale....
ora che sono passato di nuovo spero di prendermelo sto benedetto esame :)
cmq non scoraggiatevi, basta studiare con razionalità, e con un po' di impegno si può tutto..

#46
Mikelep

Mikelep

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:

per chi non se ne è accorto, i risultati che ho postato sono di tutti i corsi di laurea di ingegneria, tutti i professori ;)


grazie kurt ma io non ci sono nell'elenco....uffa.................. :cray: :cray: :cray: :cray:

#47
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
mi dispiace... continua sempre a studiare e a fare tanta tanta pratica... vedrai che dopo un po' ti verrà facile superare lo scritto... te lo dice uno che non sapeva neanche da dove iniziare ;)

#48
Mikelep

Mikelep

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
si ma maledizione io quella cavolo di funzione me la trovavo...dove cavolo ho sbagliato??lo fatta anke con derive e il grafico era quello ke io stesso ho disegnato....non è possibile che il grafico sia sbagliato!!!

#49
Tonx

Tonx

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:

mi dispiace... continua sempre a studiare e a fare tanta tanta pratica... vedrai che dopo un po' ti verrà facile superare lo scritto... te lo dice uno che non sapeva neanche da dove iniziare ;)


mi fai stare bene con quello che hai detto!
.: Tonx :.

#50
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
si ma devi fare anche altre cose... la sola funzione è importante ma nn basta

#51
g.verosimile

g.verosimile

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:
ciao ho letto male o i meccanici e i gestionali della zappale hanno gli orali il 10???

#52
Mikelep

Mikelep

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:

si ma devi fare anche altre cose... la sola funzione è importante ma nn basta

si ma anche geometria aveva fatto bene e pure il numero complesso....solo il limite mi trovavo 2/3 invece 3/2....

#53
Benvenuti

Benvenuti

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
evvaiiiiiiiiiiiiiiiii :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :comico: :comico: :comico: :comico: :comico: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

#54
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:

ciao ho letto male o i meccanici e i gestionali della zappale hanno gli orali il 10???



hai letto bene :)

#55
Metro

Metro

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
Qualcuno sà quando si possono andare a vedere i compiti?

#56
ale''

ale''

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:
scusate ma qlkn sa se oggi c'è iovane all'uni?

#57
alfonsosenatore

alfonsosenatore

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cheers: :drunk: :clap2: :clap2: :clap2: :comico: :comico: :comico: :dance: :dance: :dance: :comico: :comico: :comico: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

#58
Mikelep

Mikelep

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
raga' qualcuno sa quando si possono andare a vedere i compiti con la durante???mi meraviglio ke neanke stavolta non sono passato....mi comincia a venir il dubbio ke i compiti li corregono a cavoli loro...

#59
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
a quanto pare i risultati sono usciti. in bocca al lupo;)

#60
ale4ucci

ale4ucci

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 120 Messaggi:

ciao ho letto male o i meccanici e i gestionali della zappale hanno gli orali il 10???

ma è sicuro???




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi