Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

RISULTATI------------ matematica 1 01/06/2009


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposta/e

#21
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:
ragazzi per prima cosa i risultati escono fuori lo studio del prof, oppure basta andare su elearning...

#22
ingegnere10

ingegnere10

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
scusate qlk sa il corso di ingegneria alla quale è assegnato il Prof.Scarpetta???

#23
Mikelep

Mikelep

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:

ragazzi per prima cosa i risultati escono fuori lo studio del prof, oppure basta andare su elearning...


su elearning non c'è niente......o ancora niente....ci sto su da stamani quindi.....dobbiam sperare ke r0x li pubblichi altrimenti ci dobbiam arrangiare se non li mettono neanke su elearning....

#24
alfonsosenatore

alfonsosenatore

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:
mmm nn ricordo cm andare su e-learning potresti indicarmi cm andarci :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: Grazie di (L) Floppy

#25
ptuoio89

ptuoio89

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
chiedo scusa... c'è qualcuno che sa chi è il professore che corregge i compiti dei meccanici-gestionali dispari?

#26
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:

mmm nn ricordo cm andare su e-learning potresti indicarmi cm andarci :beg: :beg: :beg: :beg: :beg: Grazie di (L) Floppy


puoi solo accedere se sei registrato e iscritto al corso della materia specifica...se è così ti arriva una mail su qsto indirizzo
http://elearning.dii... ... fault.aspx
metti il nome e la password ke avevi scelto..

#27
trigger89

trigger89

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
cioè ma è mai possibile? Sono usciti prima i risultati del compito di CHIMICA (di ingegneria chimica e ambiente e territorio) svoltosi ieri che quelli di matematica I? Spero solo che non si sappia solo lunedì, chi è passato e chi no. :beg:

#28
Airgon

Airgon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 552 Messaggi:
Sai quante volte è capitato di dover andare all'orale per conoscere gli esiti degli scritti? :D

#29
Mikelep

Mikelep

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:

cioè ma è mai possibile? Sono usciti prima i risultati del compito di CHIMICA (di ingegneria chimica e ambiente e territorio) svoltosi ieri che quelli di matematica I? Spero solo che non si sappia solo lunedì, chi è passato e chi no. :beg:


spero di no altrimenti guarda è una cosa bruttissima stare in ansia fino a lunedi'....gia' adesso sto' morendo io.... :beg:

#30
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
ragazzi, al più entro stasera pubblicheremo le foto di tutti i risultati che usciranno nelle bacheche,quindi state calmi e approfittatene x studiare ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#31
franca

franca

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 52 Messaggi:

Sai quante volte è capitato di dover andare all'orale per conoscere gli esiti degli scritti? :D

VERAMENTE NO,NON NE HO PROPRIO IDEA...

#32
franca

franca

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 52 Messaggi:

io ho saputo ke sn usciti quelli degli elettronici

MA SU IWT NN C'è NIENTE....CHI TE L'HA DETTO?

#33
Mikelep

Mikelep

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:

io ho saputo ke sn usciti quelli degli elettronici

MA SU IWT NN C'è NIENTE....CHI TE L'HA DETTO?


no su iwt non c'è niente e se non aggiornano entro oggi....non penso ke lo faranno domani.... :beg: :beg:

#34
Benvenuti

Benvenuti

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:

io ho saputo ke sn usciti quelli degli elettronici

MA SU IWT NN C'è NIENTE....CHI TE L'HA DETTO?


no su iwt non c'è niente e se non aggiornano entro oggi....non penso ke lo faranno domani.... :beg: :beg:


no falso allarme! prrr

#35
LUIGI89

LUIGI89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 32 Messaggi:
MA SE NN ESCONO OGGI?NN USCIRANNO +.SI SAPRà DIRETTAMENTE ALL'ORALE????

#36
R0cKSt4R

R0cKSt4R

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 282 Messaggi:
è strano come ad ogni sessione d'esame, quando si aspettano i risultati arriva sul forum quest'orda di gente che pretende i risultati all'istante, e ogni volta che succede i nostri poveri moderatori ripetono sempre le stessse cose, che pazienza avete...

dovrebbe essere chiaro ormai che i risultati escono almeno due o tre giorni dopo l'esame e se non escono proprio li comunicheranno direttamente il giorno dell'orale, e che i ragazzi del forum se riescono a trovare i risultati pubblicati all'uni li postano all'istante.
perciò gente...abbiate pazienzaaaa.e ringraziate per quello che vi danno su questo grande forum.
Immagine inviata

#37
Mikelep

Mikelep

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:

è strano come ad ogni sessione d'esame, quando si aspettano i risultati arriva sul forum quest'orda di gente che pretende i risultati all'istante, e ogni volta che succede i nostri poveri moderatori ripetono sempre le stessse cose, che pazienza avete...

dovrebbe essere chiaro ormai che i risultati escono almeno due o tre giorni dopo l'esame e se non escono proprio li comunicheranno direttamente il giorno dell'orale, e che i ragazzi del forum se riescono a trovare i risultati pubblicati all'uni li postano all'istante.
perciò gente...abbiate pazienzaaaa.e ringraziate per quello che vi danno su questo grande forum.


Beh pero' non pretendiamo di dare fretta ai mod di r0x...lo sappiamo ke se i risultati dipendessero da loro c'è li avremmo sul isot dopo un'ora dal compito...infatti ne approfitto per ringraziarli per tutto cio' ke fanno....solo ke la tensione ci sfa stare un po' su di giri....... :beg: :beg: (speriamo si muovano quei prof....)

#38
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
ragazzi, nn voglio essere l'uccello del malaugurio... mi sforzo di essere realista. se non escono entro stasera se ne parla lunedì. "non ci stanno santi" :ciao:

#39
alfonsosenatore

alfonsosenatore

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:
proffffff muovetevi nn ce la facciamo più ad aspettare :gha: :gha: :gha: :aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul:

#40
Mikelep

Mikelep

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:

ragazzi, nn voglio essere l'uccello del malaugurio... mi sforzo di essere realista. se non escono entro stasera se ne parla lunedì. "non ci stanno santi" :ciao:

e se escono lunedi' come facciamo a saperli?????Dobbiamo andare alla bacheca sempre oppure ci chiamano uno per uno??? :beg: :beg: :beg: :beg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi