Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

E' Prova intercorso di fisica è valida?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposta/e

#21
Mario89

Mario89

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
Raga in questi giorni si e saputo qlk in piu???A noi di meccanica e gestionale il prof di bartolomeo nn ci ha saputo dire nulla nemmeno l ultimo giorno di corso...mamma mia che stess quest esame di fisica...nn solo e pesante, ma anche disorganizzato...

#22
robbyx89

robbyx89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 74 Messaggi:
Guida ha detto che chi ha fatto già la parte di meccanica può non fare la parte di meccanica il giorno dell'esame completo ma tuttavia le modalità di svolgimento sono ancora ignote....

#23
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:
scusate ma come è possibile....ogni corso decide a modo suo???non esisteva una volta una commissione formata da tutti i professori che dovrebbero prendere una decisione comune???xkè Guida da risposte certe e Di Bartolomeo no???Questo non è un esame da niente...è un esame da 12 crediti abbastanza complicato...si dovrebbero conoscere bene le modalità...e ricordo che non esistono solo il prof Guida e Di Bartolomeo...c'è ancora Scarpetta Quartieri....come si fa a sapere con certezza?

#24
marco89thebest

marco89thebest

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 358 Messaggi:
bisognerebbe mandare una mail al prof Quartieri chiedendo delucidazioni a riguardo o addirittura al prof Vento... Non si può andare avanti così... Non vorrei che ci dicono come si svolgerà l'esame il giorno stesso dello scritto...
"Io so di non sapere". Socrate

Sogna come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.

Immagine inviata

#25
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:

bisognerebbe mandare una mail al prof Quartieri chiedendo delucidazioni a riguardo o addirittura al prof Vento... Non si può andare avanti così... Non vorrei che ci dicono come si svolgerà l'esame il giorno stesso dello scritto...

si ma il punto è ke...mi sa ke non lo sanno neanke loro!!!si mettessero daccordo almeno qlke gg prima..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi