Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

richiesta per esame di matematica 1 a maggio


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposta/e

#41
castor

castor

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
scusate ragazzi non intendevo urlare ,pensavo che nessuno se ne occupasse più di questo esame..posso sapere in che modo state trattando,le vostre proposte che state facendo? grazie mille

#42
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Castor io nn sn un rappresentante quindi cio ke ti dico è solo un mio parere.. secondo me nn devi fare prpr affidamento a questo appello xke sarà davvero moolto difficile ke ve lo concedano, in primis xke tra maggio e giugno oramai nn c'è kissà quanto tempo di differenza, poi un appello straordinario di matematica 1 vi era gia stato concesso e nn credo ke il prof. D'Apice ne conceda un altro.. un consiglio?? preparati bene x Giugno e partecipa all'appello normale senza piu insistere. :D
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#43
castor

castor

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
io insisto perchè sono al secondo anno e quindi se i prof mi farebbero fare quest esame nei fuori corso io a giugno sono gia in vantaggio per farmi mat 2.se ero al primo anno non mi preocupavo

#44
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
Ragazzi so che alcuni rappresentanti sono andati a parlare con i professori di matematica e gli è stato detto che non intendono mettere un ulteriore appello ma cmq l'appello ufficiale di giugno dovrebbe essere l'01/06/09

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#45
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:

io insisto perchè sono al secondo anno e quindi se i prof mi farebbero fare quest esame nei fuori corso io a giugno sono gia in vantaggio per farmi mat 2.se ero al primo anno non mi preocupavo



Caro Castor sai quanta gente è rimasta indietro con gli esami e necessiterebbe del tuo stesso bisogno?! Se tutti la pensassero km te,ci sarebbero appelli centinaia di appelli straordinari!!! purtroppo quando si organizzano gli studi bisogna essere consapevoli ke gli appelli sono quelli previsti, che poi in alcuni casi danno appelli straordinari ben vengano, ma nn si possono pretendere. Inoltre un appello era gia stato concesso. Quindi un consiglio: esci da questa mentalità di pretesa, potresti trovarti male nel prosieguo degli studi. Non contano solo le tue necessità, bensì ogni variante del sistema sociale in cui ti trovi. Non puoi quindi pretendere un appello di matematica solo xke a te farebbe comodo.
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#46
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:

Ragazzi so che alcuni rappresentanti sono andati a parlare con i professori di matematica e gli è stato detto che non intendono mettere un ulteriore appello ma cmq l'appello ufficiale di giugno dovrebbe essere l'01/06/09


wa, il primo giugno?? se è così è ottimo per voi. è come se fosse fine maggio... quindi siamo là, no? :D

#47
ale''

ale''

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:
eh,stiamo là proprio no..il problema è avere un ulteriore appello oltre quello di giugno,non anticipare quello di giugno..se fosse quello,nn staremmo qui a parlare..ma la vedo difficile,quindi oltre pazienza e speranza,non è ke si può fare molto..se dovessero concedercelo,ben venga,o se no i rappresentanti nn possono farci nulla..tantomeno d'apice..soprattutto considerando ke ci ha dato un terzo appello..e,pur non avendo io superato l'esame,era molto facile..+ di questo..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi