Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

richiesta per esame di matematica 1 a maggio


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposta/e

#21
rossella31

rossella31

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
raga ma io credo che provare non costa niente......poi se va male aspetteremo giugno e se invece va bene cercheremo di superare alla grande questo esame..... io spero che venga approvata la nostra richiesta anche perchè ultimamente d'apice ha detto che farà dei corsi di recupero di pomeriggio sugli argomenti del primo semestre ........................ speriamo bene

#22
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Ti garantisco che in questa settimana proveremo ad aprire una trattativa, ovviamente comunicheremo sviluppi qui.

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#23
Carlo

Carlo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 142 Messaggi:
bene

#24
kalyrise

kalyrise

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
speriamo
bacini a te. federica

#25
castor

castor

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
ragazzi allora nessuna novità su questo argomento..se qualcuno ha delle novità su quest esame di mat 1 le scriva qui in modo che possiamo sapere tutti...grazie

#26
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Si appunto.. nn si sa più nulla???
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#27
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Se nessuno ha scritto niente vuol dire che non si sa ancora nulla. :D
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#28
castor

castor

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
non c'è la faccio più ad aspettare sono del secondo anno e ho paura che questo maledettissimo esame di matematica 1 a giugno mi faccia perdere tempo e ora non posso studiarmi come si deve mat 2...mi rivolgo ai rappresentanti aiutateci noi del secondo anno che ci manca mat1 siamo abbastanza e penso che i prof ci dovrebbero aiutare ....vi prego datemi risposte cercate di impegnarvi.vi abbiamo votato noi....chiediamo solo di avere una possibiltà prima di giugno..

#29
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
come mai un momento difficile? che succede?

#30
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:

come mai un momento difficile? che succede?


Se ti riferisci alla Facoltà la risposta è che il momento è difficile perchè il tutto è incasinato dal passaggio al nuovissimo ordinamento, è stata concessa parzialmente la possibilità di far fare gli esami FC ai ragazzi del terzo anno ...

Mi spiace per chi deve sostenere ancora l'esame ma anch'io la vedo davvero tragica perchè se la Facoltà non dà il consenso(molto molto difficile) i singoli prof non possono farvi fare l'esame.
Un consiglio che posso darvi(se siete davvero in tanti come penso) è parlare col prof.D'Apice e vedere lui che dice perchè se presentate direttamente la proposta all'area didattica/Facoltà le speranze sn pochissime... Provate a raccogliere molte firme e a parlare prima con D'Apice, non so con la sua buona parola le cose potrebbero andare diversamente...

P.S: ovviamente la mia è solo un opinione e nn so quante reali possibilità ci siano xchè non sono rappresentante :D
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#31
rossella31

rossella31

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
il prof.D'Apice è già a conoscenza di questo problema infatti lui stesso ha fatto fare un elenco ai ragazzi che stavano al primo anno di chi non avesse superato mate 1 s devo dire che ne eravamo in molti e poi aveva anche detto che avrebbe fatto tipo corsi di recupero sugli argomenti del primo anno solo che negli ultimi giorni non sono andata a seguire e ora non so se ha già detto come,quando e dove farà questi corsi .....

#32
castor

castor

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
anche l'hanno scorso e stato messo un corso di recupero a me la cosa più importante e fare questo esame prima di giugno.....le firme dove e chi li raccoglie?

#33
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
in classe nostra seguono chimici e ambiente e territorio. Il prof. ha chiesto di fare una lista di quelli che vogliono seguire i corsi di recupero di mat1, e si è mostrato disponibile verso chi non ha ancora sostenuto l'esame. tuttavia non mi sembra che abbia parlato di pre appelli o di appelli straordinari.
i ragazzi interessati di classe nostra hanno però già consegnato la lista, quindi se altri ragazzi di altri corsi vogliono aggregarsi, mi sa che devono cercare il prof. d'Apice per chiederglielo. :ahsisi:

#34
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
L'anno scorso ai ragazzi che seguirono il corso di recupero venne data la possibilità di fare l'esame al termine del corso cioè fine maggio. Non si trattò di un appello straordinario perchè l'esame lo registrarono al primo appello di Giugno.
L'ho detto ditelo al prof.D'Apice può darsi che farà fare così anche qst anno..credo che il prof è abbastanza disponibile per quanto riguarda ste cose
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#35
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Ragazzi anke io l'anno scorso ho partecipato al corso di recupero di matematica I e in seguito abbiamo sostenuto l'esame a fine Maggio registrandolo a Giugno. Vi consiglio di richiedere il corso di recupero anke se siete un po fuori tempo.. noi gia a febbraio facemmo la richiesta!!!!
Se riuscireste ad ottenerlo sarebbe la soluzione migliore, in quanto il corso di recupero è anke un occasione x capire tnt cose ke kmq, anke superando l'esame con un voto basso senza conoscerle, prima o poi dovrete capirle x altri esami.. poi anke i prof sono portati ad agevolarvi con una traccia abbastanza semplice rispetto ai normali appelli e un criterio di giudizio dello scritto molto tollerante..figuratevi ke io sbagliando la funzione con un buon orale ho preso 23!!!
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#36
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Speriamo ke accada qlks di positivo anke xkè l'esame di Mate1 sta diventando un incubo x me!!! :o
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#37
castor

castor

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
CAVOLO MA NESSUNO SI IMPEGNA PER QUESTO ESAME DI MAT 1..PARLO CON I RAPPRESENTATI CI AVEVANO PROMESSOO DI FAR QUALCOSA,MA NIENTE...ALLA FINE SEMPRE A GIUGNO SI FARà SENZA CHE CI SCALDIAMO E CI FACCIAMO SENTIRE...PURTROPPO.

#38
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
capisco la tua rabbia e il tuo disappunto. provo a mettermi nei tuoi panni.
però non mi sembrano questi i modi, castor. Il maiuscolo significa urlare in un forum.
I rappresentanti fino ad ora hanno fatto quello che hanno potuto. le ragioni sono spiegate in questo e in altri topic.

#39
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:

CAVOLO MA NESSUNO SI IMPEGNA PER QUESTO ESAME DI MAT 1..PARLO CON I RAPPRESENTATI CI AVEVANO PROMESSOO DI FAR QUALCOSA,MA NIENTE...ALLA FINE SEMPRE A GIUGNO SI FARà SENZA CHE CI SCALDIAMO E CI FACCIAMO SENTIRE...PURTROPPO.

1)scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
2)vedi che i rappresentanti già han fatto tanto per aggiungere un appello nella scorsa sessione ordinaria. ottenere un'altra data straordinaria mi pare alquanto improbabile. criticare i rappresentanti mi sembra alquanto eccessivo.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#40
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
castor, libero di "prendertela" con noi, un pò meno di urlare.
ad ogni modo, come ho già detto, stiamo trattando, ed eventuali aggiornamenti saranno resi noti.

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi