Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Suggerimenti e migliorie


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposta/e

#21
Narciso_Anasui

Narciso_Anasui

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 379 Messaggi:

prometto che appena ho un pò di tempo ne metto qualcuno.
il "problema" è che ho fatto alcune modifiche al tema di base...e devo replicarle su tutti i temi...


bella, sto giusto testando "prova" ._. va tutto abbastanza bene. l'unica imperfezione è un contorno bianco intorno al logo ing inf
Immagine inviata
Immagine inviata

#22
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
ho dato una sistemata ai cosidetti "smiles" fatemi sapere cosa ne pensate.

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#23
vikap

vikap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 217 Messaggi:
belle...sopratutto le versioni natalizie : :xmas hello: :xmas folle: :xmas gogo: :doh2:
:frantic4yc: :friends: okok
..peccato xò ke ne hai tolte un sacco...

#24
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
le posso sempre aggiungere ma ho cercato di fare una selezione poi magari le aggiungo man mano che leggo usare espressioni come ad esempio - . - che è diventata -.-

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#25
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
secondo me ci vorrebbe un forum apposito per le proposte... e' un argomento molto importante...

inoltre mi piacerebbe un forum dove richiedere l'aiuto del rappresentante per... essere rappresentati :P

inoltre ci vorrebbe un forum "Generale" :\

a volte ci sono cose che riguardano un pò tutti gli anni e non si sa dove metterle...
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#26
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Tanto per buttarne una là.. Basandomi sulla mia "piccola" esperienza in materia di forum, vi posso assicurare, ma di certo lo saprete meglio di me, che il phpbb, se non alla pari dei nuke, è fortemente buggato... con questo cosa voglio dire; niente, vi voglio semplicemente suggerire di eliminare la possibilità di ulpoad remoto degli avatar da parte degli utenti, al fine di limitare i danni che un malintenzionato possa compiere nei confronti del forum stesso. Che tipo di danno?? Beh, non mi risulta difficile pensare di uplodare una shell in formato .jpg .gif Fateci un pensierino.

#27
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
in effetti non hai tutti i torti, ma essendo questo forum frequentato solo da studenti non penso che nessuno faccia un qualcosa che va contro la sua utilità...

una cosa che può essere adottata è l'iscrizione chiusa ai soli studenti, come viene fatto per esempio su IWT ...?

Magari invece del controllo matricola il novizio si può rivolgere ad un mod del suo anno
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#28
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
sono d'accordo con |system88|, questo è il primo forum dove la vedo funzionante, ci sarà un perchè :|

la proposta di peppe non mi piace :|
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#29
Ale

Ale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:

una cosa che può essere adottata è l'iscrizione chiusa ai soli studenti, come viene fatto per esempio su IWT ...?

Magari invece del controllo matricola il novizio si può rivolgere ad un mod del suo anno


perchè ai soli studenti??? secondo me la cosa bella è che tutti possono accedere e scambiarsi opinioni!!! e poi cosa ti cambia??? l'importante è rendersi utili al forum quindi agli altri!!!

#30
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Sono daccordo con ale..
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#31
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:

una cosa che può essere adottata è l'iscrizione chiusa ai soli studenti, come viene fatto per esempio su IWT ...?

Magari invece del controllo matricola il novizio si può rivolgere ad un mod del suo anno


perchè ai soli studenti??? secondo me la cosa bella è che tutti possono accedere e scambiarsi opinioni!!! e poi cosa ti cambia??? l'importante è rendersi utili al forum quindi agli altri!!!


quoto allla grande

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#32
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
a me nn cambia niente, non è una proposta era un pensiero, alla fine il target è quello che l'iscrizione sia aperta o chiusa :comico:
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#33
Ale

Ale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
qll che volevo dire è che forse a molti studenti di altre facoltà farebbe comodo poter accedere a iwt per avere il materiale che magari loro non sono riusciti a reperire in altro modo... però il loro lavoro i prof se lo vogliono ben "conservare" (spero si sia capito il senso!!!)
questo sito invece nasce dall'idea di alcuni ragazzi del corso di ingegneria informatica.... e penso che la loro più grande soddisfazione sia stata vedere giorno dopo giorno sempre nuovi iscritti sul forum (molti dei quali non sn iscritti ad ing inf ma magari a chimica gestionale meccanica o altro....)
p.s.ne approfitto per fare i complimenti agli admin (qll veri!!! prrr ) per il grande lavoro che sono riusciti a realizzare!!! perkè qst forum è diventato davvero uno strumento utilissimo un pò per tutti noi!!!! Grandi ragà!

#34
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Quoto ale e mi sento di dire che questo forum rispetta in pieno la mentalità dell'open-source... non c'è di certo bisogno che vi spieghi a cosa mi riferisco... :D

#35
Qwerty

Qwerty

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 54 Messaggi:

qll che volevo dire è che forse a molti studenti di altre facoltà farebbe comodo poter accedere a iwt per avere il materiale che magari loro non sono riusciti a reperire in altro modo... però il loro lavoro i prof se lo vogliono ben "conservare" (spero si sia capito il senso!!!)
questo sito invece nasce dall'idea di alcuni ragazzi del corso di ingegneria informatica.... e penso che la loro più grande soddisfazione sia stata vedere giorno dopo giorno sempre nuovi iscritti sul forum (molti dei quali non sn iscritti ad ing inf ma magari a chimica gestionale meccanica o altro....)
p.s.ne approfitto per fare i complimenti agli admin (qll veri!!! prrr ) per il grande lavoro che sono riusciti a realizzare!!! perkè qst forum è diventato davvero uno strumento utilissimo un pò per tutti noi!!!! Grandi ragà!


quoto alla grande :dribble:

#36
vi

vi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 170 Messaggi:
Migrare il forum all'interno di un CMS in modo da ottimizzare la consultazione del materiale didattico disponibile.
Personalmente suggerisco Xoops, basato sull'interoperabilità tra PHP e database MySQL, fornito di un numero enorme di moduli ed ottimo supporto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi