Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Suggerimenti e migliorie


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposta/e

#1
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
Potete proporre in questa discussione qualsiasi cosa pensate possa migliorare il forum :penna:


L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#2
Pedro

Pedro

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 222 Messaggi:
Credo che per adesso la cosa più "importante" è quella di stabilire una dimensione massima per firme ed avatar.
:roll:

#3
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
beh se ci si contiene per ADESSO non penso sia un problema ;)
ma terrò a mente anzi se vuoi suggerire qualche formato\lunghezza\dimensioni max immagini e quant'altro dimmi pure

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#4
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
ho rimesso la dimensione massima a 255, come era in origine, dopo che qualcuno di è divertito a scrivere la bibbia nella sua firma :P

#5
Clockys

Clockys

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
oha ... :( :( :( :( :( :(


le firme sono tutto :P ...lascia 600caratteri ... io l'ho pure tagliata x farcela entrareeeee!!!!!

pleeeaseee!!!

-------
10k x l' avatar so un pò pokini ... metti sui 100k ... il mio è un francobollo ed è 80k ... :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :? :? :( :( :) :) :? :? :( :(


cattivo! :(
"Pronto, Sig. De Filippo? Qui è la televisione!",
"Aspetti, ke le passo il frigorifero!"

#6
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
il problema non è la dimensione in KB, ma in pixel....

#7
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
pixel 90 x 90

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#8
Pedro

Pedro

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 222 Messaggi:
Non sapevo dove postare, complimenti per il banner animato è davvero bello! :D

Chi l'ha fatto e soprattutto con che programma :?:
Immagine inviata

#9
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
ciao belli, volevo sapè che ne pensavate del nuovo e temporaneo logo..

se avete consigli o suggerimenti per uno prossimo...

o se rivolete indietro il caro e vecchio omino al pc :unsure1:



...il banner che c'era prima l'ho fatto io con Photoshop 7.0 e con Ulead GIF Animator 5 (m'arrangio come posso :P)


...inoltre stavamo pensando di cambiare il template (tema) ogni suggerimento potrebbe essere utile grazie per la collaborazione ^_^ :fingersup:q

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#10
Frankie

Frankie

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 274 Messaggi:
Io credo ke questo forum sia stata una bella trovata..... :wink: un grazie va agli ideatori.....Cmq avevo pensato ke si potrebbe creare una specie di database con tutte le domande bastarde d'esame dei vari insegnamenti.....potrebbe essere un grosso aiuto sia x coloro del primo anno sia x coloro ke trovano difficoltà a superare determinati esami.....dite cosa ne pensate.....

#11
Pedro

Pedro

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 222 Messaggi:
Preferisco questo, è più fantasioso ed è più colorato del precedente, insomma è molto più bello :D

(sembro un bambino di seconda elementare :lol: )
Immagine inviata

#12
Il_Re_del_Niente

Il_Re_del_Niente

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
Vorrei permettermi di dare un consiglio allo staff: per migliorare la leggibità delle formule matematiche che vengono scritte secondo me è opportuno, come molti forum seri fanno, utilizzare un plugin LaTeX. Ovviamente bisogna conoscere un pò questo "pseudo linguaggio", ma a mio modo di vedere ne vale la pena.
Vi lascio un link dove ci sono alcune formule scritte in LaTeX: http://olimpiadi.ing... ... ght=limiti Ciao a tutti.
L'unica costante è il cambiamento.

#13
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
ottimo consiglio, ma proprio in questo istante stavo implementando un linguaggio simile!
aspetta qualche ora... :D

#14
Shaireen

Shaireen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
temaaaaa

modificate il temaaa

è un mese che lo chiedo

su su :evil:
Immagine inviata

#15
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
io nn ho bei gusti,quindi ne dovrei usare uno gia preparato, e nn so manco sceglierlo...siccome tutti voi avete qualche competenza, datevi da fare!!! il forum è un PHPBB 2.0.21

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#16
Caarletto

Caarletto

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
proporrei:

Homepage con le news + imprtanti
Galleria fotografica con pulsanti avanti-indietro
sezione foto utenti fatta a cristiano
sezione download divisa per professore o insegnamento

per farvi un'idea di cosa intendo Sito studentesco napoletano di inginf

già così è utilissimo però ;)

#17
Apples

Apples

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
CHAT IN JAVA...
Spesso presente nelle community..e ke io sappia...
non complicatissima da implementare (ma potrei sbagliarmi sia kiaro)
:lol:
Meglio Un Giorno da Leone o Cento da Pecora?
-Che ne saccio...meglio 50 giorni da orsacchiotto accussì nun fai 'a figur' 'e merd' ra pecora, ma
manc' 'o leone che campa nu jorn' sul'...
Immagine inviata

#18
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
sai qual è il problema Carletto, che il sito di Napoli è basato su un CMS , phpnuke o una successiva MOD (non so precisamente) e sarebbe un lavoraccio immane farlo...
Se qualcuno ha competenze in materia (PHP) per darmi una mano...altrimenti io non credo proprio di avere il tempo materiale!

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#19
Narciso_Anasui

Narciso_Anasui

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 379 Messaggi:
non credo ci vogliano competenze particolari ne grossi host per mettere qualche style al forum ad esempio: Nosebleed
se la mettessi, non come default ma a scelta te ne sarei molto grato, adoro quel grottesco schizzo di sangue ^_^
cmq a questa pagina se ne trovano parecchi e non è difficile metterli.. almeno ognuno se lo personalizza come vuole, perchè diciamolo.. questa interfaccia sarà funzionale ma è talmente tanto sputtanata..
Immagine inviata
Immagine inviata

#20
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
prometto che appena ho un pò di tempo ne metto qualcuno.
il "problema" è che ho fatto alcune modifiche al tema di base...e devo replicarle su tutti i temi...

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi