Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Come si prenotano gli appelli per gli esami di gennaio???


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposta/e

#21
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
mi hai dato una conferma di quello che credevo. prova a chiamare la presidenza di ingegneria e vedi che ti dicono

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#22
*kLaUdI3tTa*

*kLaUdI3tTa*

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
raga io ho chiamato in presidenza xke ancora oggi nn mi compare nessun appello prenotabile e mi hanno detto di rikiamare lunedì 5 (praticamente 2 giorni prima della prova scritta)...loro mi hanno assicurato ke sarà prenotabile anke fino al 5 xke stanno avendo problemi di servizio...ora mi chiedo..ma è possibile ke x ascoltare quello ke dice la segreteria finisce che :huh: nn mi fanno prenotare piu quest esame????

#23
FabioBt

FabioBt

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 43 Messaggi:
bene...cioè male, molto male...quindi è inutile che chiami anche io, tanto mi diranno la stessa cosa...ke qualcuno ci aiuti!!!!! :beg:

#24
R0cKSt4R

R0cKSt4R

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 282 Messaggi:
ragazzi comunque vi voglio ringraziare perchè sto avendo anche io gli stessi problemi con la prenotazione e ora che ho letto gli ultimi messaggi ho visto che mi avete anticipato sulle mosse evitandomi di avere a che fare con la gente dell'unisa...
perciò grazie di tutte queste info.. :notworthy: .e speriamo di riuscirli a fare 'sti maledetti esami...
:doofy:
Immagine inviata

#25
dan88

dan88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
non vi preoccupate a me e uscito l'appello di matematica 1. :comico:

#26
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Anche a me è uscito matematica 1 quindi penso che le cose si stanno sbloccando.....

#27
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:

raga io ho chiamato in presidenza xke ancora oggi nn mi compare nessun appello prenotabile e mi hanno detto di rikiamare lunedì 5 (praticamente 2 giorni prima della prova scritta)...loro mi hanno assicurato ke sarà prenotabile anke fino al 5 xke stanno avendo problemi di servizio...ora mi chiedo..ma è possibile ke x ascoltare quello ke dice la segreteria finisce che :huh: nn mi fanno prenotare piu quest esame????


Io consiglio di muovervi, richiamare o andare la, e precisare che l'esame si tiene il 7 e che secondo la prassi la prenotazione degli esami scade cinque giorni prima della prova.
Se hanno avuto problemi penso che consentiranno un eccezione però in ogni caso è meglio precisare perchè loro non curano affatto i nostri interessi.
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#28
Guest__*

Guest__*
  • Visitatore
Grazie all'interesse di qualche studente, l'esame del 7 gennaio 2009 ora e' prenotabile dall'area utente, anche per gli immatricolati di quest'anno come me. Putroppo mi dispiace dire che bisogna sempre fare richieste e allarmarsi per mobilitare chi di competenza x fornire un servizio che ci spetta di diritto. Ci sono i regolamenti, ma vengono sempre stravolti. Ormai le eccezioni stanno diventando l'ordine del giorno. Questo succede solo in Italia. E' triste dirlo. Cmq speriamo bene. Con la speranza che in futuro nn c siano + problemi d qst ordine e grado, un augurio di un sereno e proficuo 2009.

Carlo Barbato

#29
Lev1athan

Lev1athan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 57 Messaggi:

Grazie all'interesse di qualche studente, l'esame del 7 gennaio 2009 ora e' prenotabile dall'area utente, anche per gli immatricolati di quest'anno come me. Putroppo mi dispiace dire che bisogna sempre fare richieste e allarmarsi per mobilitare chi di competenza x fornire un servizio che ci spetta di diritto. Ci sono i regolamenti, ma vengono sempre stravolti. Ormai le eccezioni stanno diventando l'ordine del giorno. Questo succede solo in Italia. E' triste dirlo. Cmq speriamo bene. Con la speranza che in futuro nn c siano + problemi d qst ordine e grado, un augurio di un sereno e proficuo 2009.

Carlo Barbato

Quoto. Infatti adesso è possibile prenotarsi per Mat I
  ▲  
▲ ▲




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi