Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Come si prenotano gli appelli per gli esami di gennaio???


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposta/e

#1
Corrado

Corrado

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 556 Messaggi:
Salve a tutti ragazzi, sono un iscritto di ingegneria informatica al primo anno, e non so tanto bene come funzionano i meccanismi dell'UNISA... Abbiamo penato molto per avere le date degli esami di gennaio/febbraio 2009, ma ora un altro dilemma assilla me, e penso anche qualche altro di voi (o almeno spero di non essere il solo), e cioè come é possibile prenotare questi appelli... So che si devono prenotare nell'area personale dello studente su http://www.unisa.it.
Fin qui ci siamo, mi loggo, e poi nella colonna a sinistra, quella con i link, scelgo dalla sezione "Area Studente" i link "Appelli", "Bacheca prenotazioni", "Libretto", ma niente, poi dalla sezione "Didattica", cliccando sul link "Bacheca appelli" mi esce una pagina con vari criteri di ricerca per gli appelli... Io scelgo quello che permette di inserire facoltà e data, e inserito "Ingegneria" e "07/01/2008" la data dell'esame di matematica 1), mi viene visualizzata in fondo alla pagina una tabella che riporta tutti i turni di esame di quel giorno, con indicati i numeri di iscritti per ciascun turno, ma continuo a non capire come prenotarmi... Prego chi tra di voi sa come fare di spiegarmelo, perchè non riesco a capire proprio... :huh: :help:



#2
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente