Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Cartolina prof. Marcelli dalla Florida


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposta/e

#41
principe

principe

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
Cari amici,
ne approfitto per segnalare alcune cose che ho letto sul mio conto nei vostri messaggi:
1) non sono un fake;
2) non sono un utente esterno, anche se, come dice qualcuno, rappresenterei un ingegnere brontolone;
3) non era mia intenzione sollevare questo polverone.

Non voglio processare studenti e/o docenti. Voglio solo esprimere il mio punto di vista. E lo ripeto, non intendevo e non intendo far polemiche.
E comunque, a mio personale avviso, tutti i docenti invitano a ragionare ad Unisa. Pare evidente che ognuno recepisce il messaggio in modo diverso. Ad ogni modo, credo veramente tutti i docenti.....visto che sono passato sotto la loro mannaia....
Buono studio a tutti.




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi