Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Conferma piano studi ed esame a scelta, AIUTO!

piano studi esame scelta conferma

  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
G.R

G.R

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:

Salve a tutti, sono al secondo anno di ingegneria informatica e dovrei confermare il mio piano studi. Fin quando seleziono gli esami del primo anno tutto è nella norma, li vedo già selezionati e accompagnati dal relativo voto, ma mi sorge un dubbio relativo all'esame a scelta del primo anno. Io ho seguito l'anno scorso economia ed organizzazione aziendale, corso di ingegneria meccanica e ho sostenuto l'esame la settimana scorsa, tuttavia quando arrivo alla regola 5, cioè appunto la selezione dell'esame a scelta del primo anno, non lo trovo come quelli precedenti in una lista accompagnato dal voto, ma dovrei ricercarlo tra i vari esami messi a disposizione, ma facendo in questo modo non ho la possibilità di vedere se effettivamente il voto mi viene caricato. Insomma ho paura che il voto relativo a quest'esame possa andare perso durante la procedura... Vorrei sapere solo se effettivamente è così la procedura da seguire per confermare il piano studi oppure c'è qualche anomalia...

Grazie


  • Questo post piace a DariusP e stscz







Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave: piano, studi, esame, scelta, conferma

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi