Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Richiesta risultati MAT 2

Matematica 2

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposta/e

#1
cabrotino

cabrotino

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:

C'è qualcuno all'unisa che può controllare e pubblicare i risultati degli scritti di matematica 2 del giorno 1 Dicembre??

 

Grazie ;)

 





#2
thesaw

thesaw

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 42 Messaggi:

Non penso siano già usciti, sapendo che l'orale è giovedì prossimo se la prenderanno più che comoda. Comunque consulta IWT è li che li caricano, se non ne hai la possibilità appena escono te li allego qui :)



#3
cabrotino

cabrotino

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
Di solito su IWT mettono l'avviso che i risultati sono usciti ma nn pubblicano le matricole quindi bisognerebbe vedere nella bacheca del dipartimento di matematica.
Grazie mille thesaw

#4
thesaw

thesaw

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 42 Messaggi:

Guarda io ho sempre controllato e sono sempre uscite le matricole e ora data e aula dell'esame orale.

Vedi che devi entrare nel corso di matematica II poi andare in "Area Condivisa" e li trovi un link che aperto porta ai risultati :)



#5
cabrotino

cabrotino

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:

sisi lo so però pensavo che li avrebbero messi su IWT dopo averli pubblicati nella bacheca del dipartimento...

è strano perchè dovevano uscire già ieri!

Ma tu stai preparando l'orale?



#6
thesaw

thesaw

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 42 Messaggi:

Si oggi ho appena finito il programma, o almeno quello che penso si debba imparare :)
Alla fine ho fatto tutto tranne la serie e mi sono bloccato a metà integrale dell'integrale superficiale, che usciva un qualcosa di improponibile!



#7
cabrotino

cabrotino

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
Ok magari se ci sei lunedí possiamo incontrarci all'uni per rivedere qualcosa dell'orale insieme, cosí ci confrontiamo sui dubbi che riscontriamo.

#8
thesaw

thesaw

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 42 Messaggi:

Mah io vorrei sapere più che altro se ci sono altre cose che non ho fatto da imparare. Oramai non penso metteranno i risultati prima di lunedì visto che al momento ancora non hanno scritto niente.
Ti lascio il link dove chiedo cose per l'orale: http://www.r0x.it/in...-matematica-ii/



#9
cabrotino

cabrotino

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
I risultati sono usciti su IWT. Mancano solo gli ammessi di Ingegneria gestionale

#10
cabrotino

cabrotino

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:

Qualcuno ha notizie riguardo gli esiti di Mat 2 per Ingegneria Gestionale??



#11
cabrotino

cabrotino

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:

L'avviso di IWT:

 

Si avvisano gli studenti che nell'area condivisa è possibile prendere visione dell'elenco ammessi a sostenere l'esame orale di Matematica II, relativamente all'appello del 01/12/2014 per il corso di laurea associato ai Proff. Iovane-Durante, Vaccaro,Tortoriello. Gli esami orali si svolgeranno il 15/12/14 alle 10.00 nell'Aula 108.

 

 

@mfra89



#12
mfra89

mfra89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 101 Messaggi:

L'avviso di IWT:

 

Si avvisano gli studenti che nell'area condivisa è possibile prendere visione dell'elenco ammessi a sostenere l'esame orale di Matematica II, relativamente all'appello del 01/12/2014 per il corso di laurea associato ai Proff. Iovane-Durante, Vaccaro,Tortoriello. Gli esami orali si svolgeranno il 15/12/14 alle 10.00 nell'Aula 108.

 

 

@mfra89

dove lo hai letto? per quelli con Vaccaro è lo stesso giorno? ma i gestionali (dato che se ne occupa lui) dove vengono pubblicati gli esiti?



#13
cabrotino

cabrotino

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
Gli ammessi di Ingegneria Gestionale non sono stati pubblicati. Se entri su IWT puoi controllare

#14
cabrotino

cabrotino

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
A sto punto penso che se non sono ancora usciti su IWT e li pubblicheranno in questi giorni.
Penso che anche l'orale verrà posticipato dal momento che gli altri lo fanno lunedí.
😁😁😁
  • A cabrotino piace questo post





Contrassegnato con uno o più di queste parole chiave: Matematica 2

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi