Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

nuovo piano d studi


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposta/e

#21
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:

da`...a proposito di piano di studi...io,come tanti,ho cambiato cpm cn software matematico...ma ancora nella mia area utente...al piano carriera c'è scritto in valutazione... è normale tutto questo?


non ho la sfera di cristallo, ma non mi preoccuperei fossi in te

da' (come sempre) ha ragione! Un mesetto fa chiesi informazioni in segreteria e mi venne detto che queste pratiche burocratiche sono sempre lunghe! Mi disse però di non preoccuparmi, perchè a meno che non avessi scelto un esame completamente sballato e\o uno già presente nel mio piano di studi, me lo avrebbero approvato senza problemi!
Immagine inviata

#22
Fabrix883

Fabrix883

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 94 Messaggi:

da`...a proposito di piano di studi...io,come tanti,ho cambiato cpm cn software matematico...ma ancora nella mia area utente...al piano carriera c'è scritto in valutazione... è normale tutto questo?


Informazioneper tutti coloro che, come me, hanno cambiato il loro piano di studi scegliendo Software Matematico: il mio piano di studi è stato approvato da qualche giorno, quindi penso che a breve sarà approvato anche il vostro... abbiante ancora un pò di paziena, dato che saranno tutti approvati prima di gennaio (almeno penso... ^_^ ).
Perché la vita non ha senso... se non la racconti a qualcuno
Se ti ci metti con impegno, raggiungi qualsiasi risultato.[Emmett "Doc" Brown]




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi