Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esame di inglese


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposta/e

#21
alfio

alfio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 30 Messaggi:
si il 6 livello vale anzi gia dal 4,cmq bisogna consegnare la fotocopia dell'attestato del trinity e anche una fotocopia della carta d identita in area didttica,pero attento chi ci sono orari stabiliti mi sembra il lunedi pom non ricordo l'ora e il martedi e il giovedi mattina dalle 9,30 elle 12,30...poi ti sara convalidato sul libretto tra un paio di mesi perchè a me la signorina ha detto che sono operazioni che richiedono molto tempo...

ciao
alfred_web88@hotmail.it

#22
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
a me nn risulta che sul libretto non viene convalidato, ma su quello elettronico si
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#23
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
sul libretto viene convalidato...e te lo rovinano anche dato che ti mettono un timbro ENORME :D
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#24
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
beh... a me nn l'hanno convalidato o_O

ma tu forse ti stai riferendo a quando vai a fare l'esame di inglese... noi stavamo parlando di quando porti il trinity
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#25
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
una volta che è convalidato sul libretto elettronico, quando non avete nulla da fare e passate di lì per caso col libretto in tasca, chiedete in segreteria la scrittura a libretto! ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#26
d-Enzo

d-Enzo

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 1068 Messaggi:

Io l'ho fatto un ' anno fà ormai ( Stò diventando vecchio ), cmq se non sono già state stilate le liste di aprile, ti dovrebbe bastare passare dalla segretaria di Vento ( x giunta alquanto piacente ) e prenotarti...cmq sono gli unici 3 crediti regalati in questa facoltà..è un sollievo per l'anima prima di imbatterti in esami da 3 crediti di tutt'altra levatura...(si veda Giovannina Albano & Co.)


Manola ruba i cuori :D
E cmq ci sarebbe anche EPSI come sollievo allo studente :comico:

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata


AGN MCMX


Era il 23 Aprile 2011, erano le 5... ero felice!

I'll be waiting for you.

If you come here,

you'll find me.

I promise!

There is no good, there is no bad. Just perspective and opinion.


#27
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:

Manola ruba i cuori :D
E cmq ci sarebbe anche EPSI come sollievo allo studente :comico:


dammi del pazzo, ma io EPSI ho deciso di prendermelo "solo" al terzo tentativo!!
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#28
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Ragazzi sapete se è possibile prenotare ancora l'esame di inglese e dove andare per prenotarlo e se posso prenotarlo anche senza avere ancora il bage ed il libretto?

Grazie
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#29
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
devi farti un giro per l'area didattica, entri in segreteria e domandi se c'e' una data vicina per fare l'esame di inglese

admin.gif

bloggiando.gif





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi