Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esame di inglese


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposta/e

#1
roberunix

roberunix

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 166 Messaggi:
oggi sono andato a prenotare l'esame di inglese. qualcuno mi sapreppe dire come funziona?



#2
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
sapreppe no saprebbe manco :P

io sapevo che c'era una scadenza per prenotarsi ma mi sto rendendo conto che chiunque anche il giorno dell'esame può accedervi... con o senza prenotazione fatta in tempo o meno... per adesso posso dirti solo che la prossima prova si terrà o la seconda o la terza settimana di gennaio...

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#3
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
entri in un aula, saluti, ti metti le cuffie...senti delle parole in inglese...clicchi un pò a caso su un pc...se fai livello da 1 a 4 passi...se fai livello 0 sei uno sfigato

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#4
principessa

principessa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 234 Messaggi:

...... io sapevo che c'era una scadenza per prenotarsi ma mi sto rendendo conto che chiunque anche il giorno dell'esame può accedervi... con o senza prenotazione fatta in tempo o meno....

bene questo valeva l'anno scorso!! ora non più.. io sono stata alle sessione di settembre senza prenotazione non me lo hanno fatta fare!! son cambiate le regole!
Non tutti quelli che lottano possono vincere!

JUST DO IT

#5
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
io ho sentito un ragazzo di inginf ieri mattina che mi ha proprio detto "HO APPENA PRENOTATO L'ESAME DI INGLESE" ... principessa ricordi "la scadenza" quando era in realtà ? ...secondo me è cambiato poco e niente :)

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#6
principessa

principessa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 234 Messaggi:
forse lo fanno prenotare anche tardi.. ma ti assicuro che senza prenotazione.. non si fa nulla!!!
Non tutti quelli che lottano possono vincere!

JUST DO IT

#7
Luca_Landi

Luca_Landi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 285 Messaggi:
L'esame di per sè non è difficile. Bisogna usare solo un po' di cervello.
Le domande a cui non sai dare una risposta lasciale in bianco che è meglio.
Molte persone le mettevano a caso e l'hanno dovuto ripetere un sacco di volte.

p.s
Io per fare l'esame ho dovuto prenotare.

#8
sharkman

sharkman

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 762 Messaggi:
...cmq bisogna totalizzare un punteggio minimo di 40 punti (ke nn è visibile all'utente se nn dopo aver fatto l'esame...tra l'altro bisogna andare nella pagina web della facoltà di lingue x sapere tale risultato!!!)

...con tale punteggio si arriva al livello 1...da li in poi è fatta!!!

A qst punto bisogna aspettare ke l'esito arrivi alla segreteria studenti ed è li ke dovrete andare x farvi convalidare (sul libretto) l'esame...sono associati all'esame di INGLESE "solo" 3 CFU.

x informazioni più dettagliate andate nella pagina 4 del file pdf spostandovi qui:

:arrow: http://www.adinf.uni... ... nglese.pdf

#9
magnifico

magnifico

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:
heyyyyyyy ho bisogno di alcune dritte!!!come faccio a prenotare l'esame di inglese?quando ci sn gli appelli??? aiutatemi per piacere grazieeeeeeeeeeeee...
ps:intendo l'appello di aprile!!!

#10
Apples

Apples

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
Io l'ho fatto un ' anno fà ormai ( Stò diventando vecchio ), cmq se non sono già state stilate le liste di aprile, ti dovrebbe bastare passare dalla segretaria di Vento ( x giunta alquanto piacente ) e prenotarti...cmq sono gli unici 3 crediti regalati in questa facoltà..è un sollievo per l'anima prima di imbatterti in esami da 3 crediti di tutt'altra levatura...(si veda Giovannina Albano & Co.)
Meglio Un Giorno da Leone o Cento da Pecora?
-Che ne saccio...meglio 50 giorni da orsacchiotto accussì nun fai 'a figur' 'e merd' ra pecora, ma
manc' 'o leone che campa nu jorn' sul'...
Immagine inviata

#11
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
purtoppo la lista per aprile già è stata stilata, comunque per tutte le informazioni inerenti le prenotazioni le pui trovare qui

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#12
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
la lista ufficiale dei prenotati con l'orario di svolgimento della prova di aprile la potete trovare qui

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#13
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
la lista ufficiale dei prenotati con l'orario di svolgimento della prova di giugno la potete trovare qui

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#14
Learner88

Learner88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 46 Messaggi:
Sapete se il trinity livello 6 vale come esame??? se si bisogna portare l'attestato?(basta la fotocopia??)

ciao!

#15
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
si, il trinity di livello 6 vale come esame, per fartelo convalidare devi portarlo (nn ricordo se volevano l'originale o la fotocopia) in area didattica, sopra la segreteria (dove sta la bionda)
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#16
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

si, il trinity di livello 6 vale come esame, per fartelo convalidare devi portarlo (nn ricordo se volevano l'originale o la fotocopia) in area didattica, sopra la segreteria (dove sta la bionda)


La fotocopia, io ho fatto questo servizio l'altro ieri :)
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#17
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
basta portare la fotocopia

admin.gif

bloggiando.gif


#18
Learner88

Learner88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 46 Messaggi:
Ah ok ok...grazie,quindi porto la fotocopia....
L'area didattica è nell'edificio di ingegneria giusto??

la segreteria è al piano terra?siccome devo anche comunicare il piano di studi penso di andare lunedì e faccio entrambi i servizi..

di preciso dove sono la segreteria e l'area didattica?

#19
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
fate sempre prima una ricerca prima di chiedere

http://www.r0x.it/in...topic.php?t=972

http://www.r0x.it/in...=mappa&start=15
Si trovano sulla stessa verticale.
Prendi l'ascensore nella nuova invariante, al piano 1 c'è la segreteria, al piano 3 l'area didattica (in un corridoio stretto)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#20
Learner88

Learner88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 46 Messaggi:
oops,

Grazie!!




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi